Stella37

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
25
Punti
13
Ninete di
scusate ragazzi ma credo stiate travisando tutto, non so nulla di questa faccenda, certamente Justine è una donna la cui sensualità è evidente sia nel mostrarsi sia nel suo essere, ma non credo che con una famiglia e con dei figli possa nemmeno pensare certe cose, quindi vi esorto a lasciare perdere queste sciocchezze ed a tornare a godersi Justine per la sua bellezza.
Niente di travisato...
Ho solo detto che sarei curiosa di leggerle pur sapendo che non si può e non sarebbe giusto leggerle.
Ma dire che ho la curiosità non è mica vietato.
Tutto qui....
 

Mastergym13

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
31
Punti
13
Ti prego cita la fonte di questi scatti😍😍 peccato per le censure imposte sicuramente a tutti i fotografi..
Post automatically merged:

Ognimodo non so voi.. ma io con queste foto di questo shooting.. sto uscendo fuori di testa 😭😭
 

WilliamSin

"Level 9"
Messaggi
12,260
Punteggio reazione
30,597
Punti
119
j
 

Allegati

  • Instagram+vs+Reality(In+real+life+I+have+nipples+)++@monicacordiviola+Lingerie+@fp.lingerie+#r...jpg
    Instagram+vs+Reality(In+real+life+I+have+nipples+)++@[email protected]+#r...jpg
    349.3 KB · Visualizzazioni: 563
  • Instagram+vs+Reality(In+real+life+I+have+nipples+)++@monicacordiviola+Lingerie+@fp.lingerie+#r...jpg
    Instagram+vs+Reality(In+real+life+I+have+nipples+)++@[email protected]+#r...jpg
    91 KB · Visualizzazioni: 536
  • Instagram+vs+Reality(In+real+life+I+have+nipples+)++@monicacordiviola+Lingerie+@fp.lingerie+#r...jpg
    Instagram+vs+Reality(In+real+life+I+have+nipples+)++@[email protected]+#r...jpg
    165.3 KB · Visualizzazioni: 560
  • Instagram+vs+Reality(In+real+life+I+have+nipples+)++@monicacordiviola+Lingerie+@fp.lingerie+#r...jpg
    Instagram+vs+Reality(In+real+life+I+have+nipples+)++@[email protected]+#r...jpg
    89.2 KB · Visualizzazioni: 584

Top Bottom