Mogli e fidanzate senza reggiseno

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,321
Punteggio reazione
3,204
Punti
124
altro scatto rubato, mi sono fatto prendere la mano. Un attimo dopo le ho abbassato i pantaloni ed abbiamo fatto una sveltina mettendola a pecora
chemmeraviglia quelle generose areolazze da vera godereccia.. da schizzare con copiosi spruzzi di sperma caldo insieme agli amici
 

1ootuoy

"Level 3"
Messaggi
167
Punteggio reazione
401
Punti
64
Age
44
Che belle tette naturali, ormai sempre piu rare

Si, mi piacciono proprio per quello… anche se un po di sana palestra non guasterebbe per entrambi. Ma l’unica che le pice e quando sta sul mio pisello… e li le tette non si allenano… solo il sedere

Mamma mia, che tette bellissime che ha. Immagino che ti sarà venuto duro e ve lo siate goduti!!Bravi e complimenti a lei!
è stata una bellissima sveltina… ma l’ho messo al calduccio in entrambi i buchi ❤️

chemmeraviglia quelle generose areolazze da vera godereccia.. da schizzare con copiosi spruzzi di sperma caldo insieme agli amici

Questo è il mio sogno ricorrente… ma purtroppo non il suo… ci proverò ancora a farle capire quanto bello è sentire il piacere di più uccelli. Di base non ama la trasgressione… spero cambi, perchè io sono un vero porcello
 

popo91

"Level 4"
Messaggi
50
Punteggio reazione
814
Punti
98
adoro le tipe che scapezzolano, in particolare quelle che lo fanno involontariamente con tette a pera e reggi a coppe rigide... a chi capita?
Mia moglie scapezzola spesso…soprattutto come iniziano le stagioni calde, non stringe molto il reggiseno e involontariamente si apre la coppa mostrando i capezzoli
 

Top Bottom