Instagram Noemi frere

Simone1974

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
49
Come fai a sapere che era senza mutande?
Ma quale senza mutande frate ! Indossava un vestito nero di raso lucido e sotto non si è mai fatta vedere . Qualche volta si è inquadrata dall’alto.Anzi gli hanno chiesto se le indossasse ed ha risposto “ non penso interessa a te ma comunque si di victoria secret”
 

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
443
Punteggio reazione
579
Punti
94
Age
43
Ma non è vero, ognuno ha il diritto di vestirsi come vuole mentre tu non hai il diritto di mancare di rispetto
Infatti non sto criticando, sto solo dicendo che come si veste, delle volte, su bigo o tanti post su of....penso sia normale se poi arriva uno e scrive determinate cose. Non ho mica detto che è una "facile"
 

Giacopets

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
27
Punti
13
Infatti non sto criticando, sto solo dicendo che come si veste, delle volte, su bigo o tanti post su of....penso sia normale se poi arriva uno e scrive determinate cose. Non ho mica detto che è una "facile"
Sì ma il punto è che non puoi stupirti se facendole un certo tipo di domande solo perchè è vestita in un certo modo si incazza, evidentemente si veste così perchè le piace farsi vedere, ma da lì a darti il diritto di scriverle quello che vuoi ce ne passa
 

Thebiscuit16

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
32
Raga, sempre su Roma, avete del materiale o sapete se c’è un thread su Sarah del carpio (Sarah.doll)??
Grazie anticipatamente
Post automatically merged:

Raga, sempre su Roma, avete del materiale o sapete se c’è un thread su Sarah del carpio (Sarah.doll)??
Grazie anticipatamente
 

Scorpio184

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,425
Punteggio reazione
5,023
Punti
134
Da seguire e da segare 👋🏻🪚💧💧💧💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦☔️☔️☔️
Queste foto mi hanno prosciugato. Grazie ancora a chi ha postato e alla splendida Noemi 🤩💣🔝👋🏻🪚💧💦💦💦☔️
(Le foto non riesco a postarle qui ma le ho condivise anche sul thread delle 🪚🪚🪚)
Eccole:
Inserito nella discussione '[Con chi ti sei segato oggi?] Official Thread V2'
https://www.phica.eu/forums/threads...ggi-official-thread-v2.16555870/post-20674590
 
Ultima modifica:

Top Bottom