GF 2023

Wegcawevv

"Level 3"
Messaggi
200
Punteggio reazione
261
Punti
63
Age
28
Sono le 5 del mattino, nella casa tutti i concorrenti del Grande Fratello dormono beatamente..o almeno si credeva....Tenendo luci rigorosamente spente, la pantera si sfila il pigiama per rimanere in bikiny e dirigersi scalza con passo felpato verso la piscina.Decide di mettere i piedi a bagno, rimanendo volatumante sul bordo piscina, sorseseggiando del vino bianco, pensando e ripensando dannatamente a quel pensiero che le balenava dentro la sua mente ormai da tantissimi minuti.
All'improvviso, sentitasi toccare la sua spalla sinistra da una mano calda e delicata, un bisbiglio all'orecchio le sussurra..."vedo che anche tu hai pensieri questa notte...."
Il cuore le batte a mille, non per lo spavento ma per la sorpresa imprevedibile venutasi a creare....
"...pensieri che ora sono andati via...mi rimetto a dormire, o almeno ci provo.."
Sorridente la leonessa, carezzandogli delicatamente la guancia la invita ad aspettare un attimo...
"Ascoltami, devo dirti una cosa prima che tu vada, una cosa bella non temere....sai ti stavo sognando poco fa, prima che mi svegliassi, incredibile a dirsi, puoi non credermi, eri nel mio sogno...dannatamente intenso. La sensazione del mio stato d'animo...non so descrivertela..felicita' gioia contentezza eccitazione, tutto perche' eravamo insieme, io tu e nessun altro..."
Gli sguardi si incrociano...cala il silenzio.
La pantera mette una mano davanti alla bocca della leonessa
"Fin dal primo momento che ti ho visto mi sei entrata dentro; ho voluto mettere una barriera di proposito, per paura del tuo giudizio.Ci siamo disprezzate, insultate, ma la verita' e' che......"
Il tempo delle parole e' finito, e' tempo della passione, delle lingue che si assaggiano, delle bocche bagnate che si toccano, delle mani che carezzano i capelli l'una verso l'altra', dell'eccitazione che cresce,della pulsione che accellera.
Sono nude ormai a bordo piscina, l'una denudata dall'altra...non ci sono piu' freni inibitori, solo passione e pulsione sessuale.I capezzoli ambo le feline sono turgidi, duri, di marmo.Gli odori ormai inebrianti di sesso sono sconvolgenti, le avvolgono.Le bernarde ormai fradice, non smettono di sfregrarsi l'una sull'altra.E' scoppiata la febbre amorosa tra la leonessa e la pantera.
...a proposito chi e' la pantera? e la leonessa?...saluti
Stai bene? 😂
 

Roberto Napoli22

"Level 1"
Messaggi
170
Punteggio reazione
114
Punti
43
Age
34
Anita e Letizia.
GRAZIE MILLE BELLISSIME LORO E FOTO
Post automatically merged:

I questi gg che mi funziona il programmino sto poco bn io pero nelle
miei registrazione anche se no visto benissimo penso che no
ci sia niente particolare pubblicherò qual cosa fra questo fine settimana
e la prossima.
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,120
Punteggio reazione
4,755
Punti
124
Letizia è una cag netta laida che poteva dare molto di più, è la piu sensuale li dentro, nella zona di Rimini la conoscono tutti... è una grande ! in giro c'è anche un piccol ovideo dove simula un pom pino🐽🐽🐽

Avrà dato anche qui sicuramente,..solo che abbiamo potuto vedere solo le briciole, per colpa
di sta censura di sta cippa....😞 voglio solo ricordare che una volta disse..nessuno mi deve
toccare i miei valori , famiglia,sesso,droga ....il chè, la dice molto lungaaaaaaa...😂😂
 

Peppe24h

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
14
Punti
3
Age
49
Avrà dato anche qui sicuramente,..solo che abbiamo potuto vedere solo le briciole, per colpa
di sta censura di sta cippa....😞 voglio solo ricordare che una volta disse..nessuno mi deve
toccare i miei valori , famiglia,sesso,droga ....il chè, la dice molto lungaaaaaaa...😂😂
Lo ha detto nel live lo hanno fatto più volte,la notte di San Valentino hanno scopato in doccia
 

kawaq

"Level 5"
Messaggi
993
Punteggio reazione
2,093
Punti
93
Avrà dato anche qui sicuramente,..solo che abbiamo potuto vedere solo le briciole, per colpa
di sta censura di sta cippa....😞 voglio solo ricordare che una volta disse..nessuno mi deve
toccare i miei valori , famiglia,sesso,droga ....il chè, la dice molto lungaaaaaaa...😂😂

buongiorno-principessa-roberto-benigni.gif


Scherzi a parte: ammazza che poveretta!
 

Top Bottom