Valentina Persia

Sebastiano85

"Level 4"
Messaggi
225
Punteggio reazione
709
Punti
99
Age
37
Isola dei Famosi, i naufraghi tra pesca e ricerca del cibo

Isola dei Famosi, i naufraghi tra pesca e ricerca del cibo

Isola dei Famosi, i naufraghi tra pesca e ricerca del cibo
Che v
Che bel culone…a pecora ti fa venire subito sta milfona 💦💦💦
 

CanterburyTales

"Level 6"
Messaggi
425
Punteggio reazione
2,911
Punti
93
Ragazzi mi fa impazzire
La amo
Ho bisogno di sborrarla subito in bocca
Si si si
Sborrarla tutta come un calamaro
😍😍😍
 

Allegati

  • Screenshot_20240228_155753_Firefox.jpg
    Screenshot_20240228_155753_Firefox.jpg
    741.4 KB · Visualizzazioni: 383
  • Screenshot_20240228_155952_Firefox.jpg
    Screenshot_20240228_155952_Firefox.jpg
    975.5 KB · Visualizzazioni: 392
  • Screenshot_20240228_160131_Firefox.jpg
    Screenshot_20240228_160131_Firefox.jpg
    909 KB · Visualizzazioni: 374

alex8341

Banned
"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
41
Volgarotta, ma seducente. Una Roberta Gemma con lo spirito fescennino di italica memoria e diversi neuroni in più.
Buonasera, pochi giorni fa ho assistito ad una discussione tra lei e un utente sul thread di Britney Spears; quella persona è stata bannata se non erro, per aver scritto "troione", e aver tentato di difendersi dalle sue intimidazioni ( così le ha chiamate lui) mi domando come mai lei non intervenga anche su altri utenti, ad esempio nel caso di questo thread si usano termini ben più pesanti e diffamatori, come può leggere benissimo da solo; non sono fatti miei, ma mi domando se questo famoso regolamento vale per tutti o solo per dei poveracci presi di mira a caso; perché nel secondo caso sarebbe una sorta di abuso della posizione di amministratore; grazie in anticipo per la risposta.
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,465
Punteggio reazione
17,464
Punti
119
Buonasera, pochi giorni fa ho assistito ad una discussione tra lei e un utente sul thread di Britney Spears; quella persona è stata bannata se non erro, per aver scritto "troione", e aver tentato di difendersi dalle sue intimidazioni ( così le ha chiamate lui) mi domando come mai lei non intervenga anche su altri utenti, ad esempio nel caso di questo thread si usano termini ben più pesanti e diffamatori, come può leggere benissimo da solo; non sono fatti miei, ma mi domando se questo famoso regolamento vale per tutti o solo per dei poveracci presi di mira a caso; perché nel secondo caso sarebbe una sorta di abuso della posizione di amministratore; grazie in anticipo per la risposta.
Buonasera a lei. Il pulsante "segnala" è a disposizione di tutti perché cento occhi vedono meglio di due. Se qualcosa da segnalare mi sfugge chiedo venia appunto perché ho solo due occhi e nemmeno di lince e non perché io o l'amministratore applichiamo i due pesi e le due misure. Se lei ritiene di segnalare un messaggio non conforme al Regolamento lo faccia pure senza inutili dietrologie (che nemmeno la riguardano direttamente, ha detto...e voglio credere sia proprio così e che lei non abbia nessun grado di parentela, neppure alla lontana, con quel gentile signore...A quest'ultimo proposito mi permetta solo un'osservazione: se lei si è iscritto il 20 febbraio e quella discussione è avvenuta l'11 febbraio come fa lei ad esserne a conoscenza?).
 
Ultima modifica:

Top Bottom