DivasLover

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,560
Punteggio reazione
4,290
Punti
119
Una così pensi che avesse dei problemi? Io non mi capacito come ci possano essere uomini che la desiderano...... A me manco me la regalasse....
Non ti preoccupare, stai tranquillo che una ipotesi del genere non si realizzerà nemmeno se Odino, Manitù e Buddha decidono di operare insieme.
 

Mino231

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
55
Punti
18
Age
34
ha già trovato un'altro da cui farsi sbattere
per un bel po non vedremo piu foto nude sue
Io invece spero che il suo prossimo fidanzato sia un ragazzo di colore (senza offesa per nessuno , ANZI) cosi finalmente sdoganerà il BBC
e migliaia di poveri cristi si potranno massacrare di seghe piu di quante già c’è ne facciamo
 

n0rm4n

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
369
Punti
63
Io invece spero che il suo prossimo fidanzato sia un ragazzo di colore (senza offesa per nessuno , ANZI) cosi finalmente sdoganerà il BBC
e migliaia di poveri cristi si potranno massacrare di seghe piu di quante già c’è ne facciamo
stavo pensando la stessa cosa, la vedrei bene con un bel nero che la sfonda a dovere
 

kruger77

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
629
Punti
119
Io invece ho notato che, nelle foto in intimo o in bikini, indossa solo perizomi a filo. Mai con un tanga o una culotte, come fanno tante vip che sponsorizzano intimo. Sempre micro-perizoma.
Secondo voi (non che una cosa implichi necessariamente l'altra) è un'amante del sesso anale?

Fossette sulla schiena… potrei morire
 

macondomax

"Level 1"
Messaggi
152
Punteggio reazione
220
Punti
43
Io invece ho notato che, nelle foto in intimo o in bikini, indossa solo perizomi a filo. Mai con un tanga o una culotte, come fanno tante vip che sponsorizzano intimo. Sempre micro-perizoma.
Secondo voi (non che una cosa implichi necessariamente l'altra) è un'amante del sesso anale?

Sì, io penso che ami tantissimo prenderlo nel culo.

Me la immagino a smorzacandela, che si impala su un grosso cazzo nero, contorcendosi per sentirselo tutto nelle budella.
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,112
Punteggio reazione
2,475
Punti
113
Age
34
Sì, io penso che ami tantissimo prenderlo nel culo.

Me la immagino a smorzacandela, che si impala su un grosso cazzo nero, contorcendosi per sentirselo tutto nelle budella.
Potrebbe anche essere uno dei motivi della separazione. Magari lui ha scoperto che lo cornificava di nascosto e non ha retto più a fare la vita da cuck.
 

Top Bottom