Amatoriale Italiano Spanoelen su OnlyFans

Sbovvacida

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
99
Punti
18
Age
21
è un operazione commerciale bella e buona, e non è il primo caso.
lo scorso novembre, michelle comi, pubblicò una serie di video con giggiolone (un pescivendolo social di napoli), dove millantavano presunti video spinti e altro, con ovviamente nulla di fatto.
in questo caso, lui crea contenuti e lei ci guadagna in abbonamenti of, attirando gente che finirà per conoscerla grazie alla viralità di lui, che in questo momento è il fenomeno social 2024; non a caso, sta facendo comparsate anche in radio e tv...

dubito che abbiano scopato nel video, anche per questioni evidenti; al massimo una leccata di figa, masturbazione e poco altro.
Esattamente, io l'ho conosciuta solo oggi per questo motivo
 

aaa29

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
33
Ecco a voi
 

Freddo79

"Level 1"
Messaggi
590
Punteggio reazione
103
Punti
44
Posizione
Latina
Ecco a voi
Grazie mille! Come volevasi dimostrare, tutta fuffa. Spiace per chi l'ha magari acquistato e (secondo me) buttato soldi per una leccata di fica e un ditalino.
 

dick20cmpower

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
118
Punteggio reazione
182
Punti
49
Age
28
il video sarà quel che sarà… però intanto lui gliela ha leccata e se l’è goduta mentre si masturbava… noi siamo qui con il telefono in mano
si ma avrà speso un patrimonio per leccaglierla, cosa che la puoi leccare pure gratis;) se ti frequenti con una e non una che fa video che se la scopano a turno.
 

sborrotanto

"Level 4"
Messaggi
455
Punteggio reazione
778
Punti
93
Age
39
Ecco a voi
Sono combattuto se vomitare o segarmi
Comunque grazie sempre a chi posta!
 

smoking84

"Level 1"
Messaggi
244
Punteggio reazione
228
Punti
49
Quel video è in pratica una ciofeca, ma quello con la Mor4l1 che dura 11 minuti penso che meriti, a quanto pare la Spano lecca la figa della bionda e poi le pulisce le tette dalla sborra leccandogliele..
 

Top Bottom