[Nude] Mariti che fotografano le mogli al mare x farci impazzire!!!!

marziar

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
7
Punti
8
certo che a contendersi questa donna sono davvero tanti. La foto che pubblico mi è stata concessa dal marito, che io a questo punto cito come presunto, persona con cui io chatto da almeno 7 anni. E' un Francese, cia siamo anche sentiti telefonicamente. Le foto di questa donna girano sul web da anni, perchè lui ebbe la felice idea di pubblicare diversi album, poi tolti dal web. Chi ha avuto la fortuna di scaricarli oggi li usa per suo consumo. Citerò solo il nome il cognome in separata sede, nel caso il fantomatico nuovo marito si presentasse. Questa faccenda la posi direttamente al "postatore" seriale, che prima di scomparire mi ha insultato pesantemente.
PS ad una delle due foto è stato volutamente oscurato il viso come demo.

saluti da Jacques​

Non si è più visto nulla in giro di questa bella gnocca. Qualcuno ha aggiornamenti?
 

Mr uccello

"Level 1"
Messaggi
57
Punteggio reazione
71
Punti
18
Age
39
Mi sono sempre chiedo perchè se guardiamo una donna al mare c prendono per
porci se sono loro a farci impazzire!!! I mariti le fotografano con questi costumi e noi impazziamo!!!
ditemi la vostra...

Lei secondo me è semplice ma porca dentro...

continuerò ad aggiornare se piacerà l'argomento ;)

1
Ho sborrato sulle foto come un cavallo.Che gran porca.
 

Claudio1985

"Level 7"
Messaggi
882
Punteggio reazione
6,081
Punti
93
Age
38
Madonna...
Non é esattamente il tipo di donna che vedremmo su un calendario, ma al tempo stesso questa fa fare le minchie dure a mezza spiaggia. Se non ci si é già sfogati prima di andare al mare, si finisce a chiudersi in bagno una volta tornati a casa (o, per chi é più debole, direttamente nelle toilette del lido per sfogarsi l'erezione 😅)
grazie per il complimento
 

Top Bottom