I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

Trapanarello

"Level 3"
Messaggi
821
Punteggio reazione
477
Punti
63
Age
46
La mia ragazza 28enne che sa della mia voglia di essere cornuto. Quando la scopo duro 5 minuti...
Gran bel fondo schiena
Post automatically merged:

Mia moglie anche ieri sera ha scopato con il suo bull diciottenne, quando è tornata a casa aveva ancora la figa che sapeva di cazzo. 💦
Ce la fai vedere?
 

Crow33

"Level 3"
Messaggi
12
Punteggio reazione
260
Punti
48
Age
31
Giovane coppia di Roma, io aspirante Cuckold con voglia di offrire la mia dea ad un bull maturo dominante per relazione di lunga durata.
Lei sa di questa fantasia, idealmente eccitatissima, ma ancora non convinta di concretizzare.
 

Allegati

  • Screenshot_2024-03-04-12-11-16-198_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2024-03-04-12-11-16-198_com.miui.gallery.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 1,134

ausel

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
27
Punti
24
Giovane coppia di Roma, io aspirante Cuckold con voglia di offrire la mia dea ad un bull maturo dominante per relazione di lunga durata.
Lei sa di questa fantasia, idealmente eccitatissima, ma ancora non convinta di concretizzare.
molto bella, se ti va, e soprattutto le va, di mostrare altro, a noi credo non dispiaccia
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
512
Punteggio reazione
2,530
Punti
119
tornando al topic sono stato il bull fisso per circa un anno e mezzo di una splendida sweet neolaureanda.
un corpicino splendido che mi gustavo ad ogni incontro.
il marito l'aveva convinta a trombare con altri e lei dopo essersi fatta convincere ci aveva preso gusto.
però i giochi non turbavano la loro unione.
li andavo a trovare ogni 15 giorni e a volte lei veniva da sola mentre il marito aspettava a casa le clip che lei le mandava al momento. insomma si riprendeva e inviava dopo. altre volte andavamo tutti e tre a cena prima di giocare mentre lui si metteva alla tv e mi faceva sedere dietro, lui guidava e lei mi spompinava.
questo video è un tris, la prima parte ripresa da me, le altre due da lei e inviate al marito.
 

Allegati

  • sil.mp4
    71 MB

ana_s74

"Level 5"
Messaggi
2,191
Punteggio reazione
1,130
Punti
119
tornando al topic sono stato il bull fisso per circa un anno e mezzo di una splendida sweet neolaureanda.
un corpicino splendido che mi gustavo ad ogni incontro.
il marito l'aveva convinta a trombare con altri e lei dopo essersi fatta convincere ci aveva preso gusto.
però i giochi non turbavano la loro unione.
li andavo a trovare ogni 15 giorni e a volte lei veniva da sola mentre il marito aspettava a casa le clip che lei le mandava al momento. insomma si riprendeva e inviava dopo. altre volte andavamo tutti e tre a cena prima di giocare mentre lui si metteva alla tv e mi faceva sedere dietro, lui guidava e lei mi spompinava.
questo video è un tris, la prima parte ripresa da me, le altre due da lei e inviate al marito.
Cazzo spettacolare e direi che la chiavi anche da dio
 

Lord_Fener

"Level 3"
Messaggi
1,041
Punteggio reazione
483
Punti
88
tornando al topic sono stato il bull fisso per circa un anno e mezzo di una splendida sweet neolaureanda.
un corpicino splendido che mi gustavo ad ogni incontro.
il marito l'aveva convinta a trombare con altri e lei dopo essersi fatta convincere ci aveva preso gusto.
però i giochi non turbavano la loro unione.
li andavo a trovare ogni 15 giorni e a volte lei veniva da sola mentre il marito aspettava a casa le clip che lei le mandava al momento. insomma si riprendeva e inviava dopo. altre volte andavamo tutti e tre a cena prima di giocare mentre lui si metteva alla tv e mi faceva sedere dietro, lui guidava e lei mi spompinava.
questo video è un tris, la prima parte ripresa da me, le altre due da lei e inviate al marito.
mm che roba mmmm
 

Top Bottom