Terme, saune, spa, centri benessere

maschioalf

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
391
Punti
53
Sono stato oggi al garda thermae. Pochissime coppie, tanti uomini, età media alta, solo una gran bella ragazza a fine serata. Delusione
avranno pensato la stessa cosa cosa gli altri uomini vedendo te. Non vuole assolutamente essere un'offesa ma se tu vai lì da single non puoi lamentarti se anche altri hanno avuto questa idea.
 

Lcap

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
60
Punteggio reazione
57
Punti
24
Age
29
avranno pensato la stessa cosa cosa gli altri uomini vedendo te. Non vuole assolutamente essere un'offesa ma se tu vai lì da single non puoi lamentarti se anche altri hanno avuto questa idea.
Giusto. Anche se secondo me dipende anche dai comportamenti degli uomini single. Comunque io non andrei mai da solo in sauna fuori dall alto adige e dai giorni weekend, proprio per questo. Purtroppo in Veneto come cultura della sauna siamo ancora lontani anni luce dall alto adige
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,249
Punteggio reazione
2,833
Punti
113
Ricordiamoci sempre che sono semplici spa, non luoghi di incontro o esibizionismo.
E giustamente ci va chi vuole, a volte ci sono tante coppie, a volte madri e figlie, a volte amiche, a volte singole; ed a volte ci vanno amici e singoli.
Capita
 

marc078

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
9
Punteggio reazione
3
Punti
9
Age
46
Prossimamente saremo in Croazia, volevamo qualche consiglio su terme, hotel spa, centri benessere.
Andremo a Rijeka e zona dell'Istria, se qualcuno ha qualche buon posto da suggerire.. Anche Slovenia, sempre zona Istria.
grazie
 

ReimSauna

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
44
Ma davvero pensate di andare nei centri spa naturisti a sco*are o a trovare figa?
Sono proprio i posti peggiori perché i singoli danno fastidio alle ragazze single ed alle coppie.
Frequento saune naturiste da anni da hotel a 5 stelle a buchi sperduti in città sperdute e vi garantisco che se volete scopare NON dovete andare nelle spa naturiste
 

rickrick

"Level 6"
Messaggi
435
Punteggio reazione
4,200
Punti
104
Non sono mai andato alle terme nudo, volevo regalare un'esperienza alla mia ragazza per san Valentino, non schifo l'idea di un club privé, sapete darmi un consiglio dove andare e spiegarmi bene la differenza? Sono in zona Trentino. Non siamo interessati a scambi di coppia
Cron4 a Brunico, Balneum a Vipiteno, Terme di Merano, Bressanone
 

alexaPv

"Level 5"
Messaggi
208
Punteggio reazione
2,293
Punti
104
Ma davvero pensate di andare nei centri spa naturisti a sco*are o a trovare figa?
Sono proprio i posti peggiori perché i singoli danno fastidio alle ragazze single ed alle coppie.
Frequento saune naturiste da anni da hotel a 5 stelle a buchi sperduti in città sperdute e vi garantisco che se volete scopare NON dovete andare nelle spa naturiste
noi fatto con coppia di amici .....
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Qualcuno è mai stato qui?
Vorrei organizzare una riunione aziendale e portarci anche le gnappe del marketing, ma solo se si sta nudi in sauna, viceversa organizzo altrove.
 

Fantasioso83

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
314
Punti
63
Posizione
Toscana prov. Siena

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
297
Punti
63
Qualcuno è mai stato qui?
Vorrei organizzare una riunione aziendale e portarci anche le gnappe del marketing, ma solo se si sta nudi in sauna, viceversa organizzo altrove.
Mi è venuta una ideona: chiamali e chiedi a loro. Credo che abbiano un numero di telefono ed una mail. Ti sapranno dare delucidazioni sicuramente.
 

Top Bottom