I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

Ciurcio

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
40
Punti
23
tornando al topic sono stato il bull fisso per circa un anno e mezzo di una splendida sweet neolaureanda.
un corpicino splendido che mi gustavo ad ogni incontro.
il marito l'aveva convinta a trombare con altri e lei dopo essersi fatta convincere ci aveva preso gusto.
però i giochi non turbavano la loro unione.
li andavo a trovare ogni 15 giorni e a volte lei veniva da sola mentre il marito aspettava a casa le clip che lei le mandava al momento. insomma si riprendeva e inviava dopo. altre volte andavamo tutti e tre a cena prima di giocare mentre lui si metteva alla tv e mi faceva sedere dietro, lui guidava e lei mi spompinava.
questo video è un tris, la prima parte ripresa da me, le altre due da lei e inviate al marito.

Chatty assolutamente fantastico... Lei immensa e goduriosa.. Gioco fatto col compagno è solo a segarsi al pensiero.. E poi si sente che le piace proprio fare la zoccola!!!
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,720
Punti
93
tornando al topic sono stato il bull fisso per circa un anno e mezzo di una splendida sweet neolaureanda.
un corpicino splendido che mi gustavo ad ogni incontro.
il marito l'aveva convinta a trombare con altri e lei dopo essersi fatta convincere ci aveva preso gusto.
però i giochi non turbavano la loro unione.
li andavo a trovare ogni 15 giorni e a volte lei veniva da sola mentre il marito aspettava a casa le clip che lei le mandava al momento. insomma si riprendeva e inviava dopo. altre volte andavamo tutti e tre a cena prima di giocare mentre lui si metteva alla tv e mi faceva sedere dietro, lui guidava e lei mi spompinava.
questo video è un tris, la prima parte ripresa da me, le altre due da lei e inviate al marito.

Davvero notevole!
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
511
Punteggio reazione
2,521
Punti
119
La scena lui che guida e lei dietro che spompina è da Oscar!
Ps cacchio significa “neolaureanda”?!? O è laureanda o è neolaureata
come sei pignolo
Post automatically merged:

quando arrivò la prima volta la conobbi così
 

Allegati

  • IMG-20171227-WA0015.jpg
    IMG-20171227-WA0015.jpg
    74.5 KB · Visualizzazioni: 2,410

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
20,581
Punti
139

michigan76

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
40

Pollonio85

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,217
Punteggio reazione
3,970
Punti
134

Fkk88

"Level 1"
Messaggi
253
Punteggio reazione
146
Punti
43
Age
38
si tonymontana lo conosco
Beato te. Quanto mi piacerebbe organizzare la schiava singola che si chiama Martina (tra l'altro vista qualche giorno fa su una app di dating) ... Non so se si vedono ancora, è un pò che non pubblica foto di lei e non la trovo più su A69. Donna stupenda. La conosci?
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
511
Punteggio reazione
2,521
Punti
119
Beato te. Quanto mi piacerebbe organizzare la schiava singola che si chiama Martina (tra l'altro vista qualche giorno fa su una app di dating) ... Non so se si vedono ancora, è un pò che non pubblica foto di lei e non la trovo più su A69. Donna stupenda. La conosci?
Cioè Martina non la conosci e vuoi organizzare? E in che modo?
 

moondark

"Level 4"
Messaggi
399
Punteggio reazione
973
Punti
98
Beato te. Quanto mi piacerebbe organizzare la schiava singola che si chiama Martina (tra l'altro vista qualche giorno fa su una app di dating) ... Non so se si vedono ancora, è un pò che non pubblica foto di lei e non la trovo più su A69. Donna stupenda. La conosci?
Su annunci69 tempo fa aveva video senza censura mentre si faceva pisciare addosso… ora si è cancellata dal sito
Post automatically merged:

Beato te. Quanto mi piacerebbe organizzare la schiava singola che si chiama Martina (tra l'altro vista qualche giorno fa su una app di dating) ... Non so se si vedono ancora, è un pò che non pubblica foto di lei e non la trovo più su A69. Donna stupenda. La conosci?
Quale app?
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
511
Punteggio reazione
2,521
Punti
119
la sweet disciplinata è rimasta bendata fino alla fine della trombata ed è stata concentrata fino alla bevuta con il piacere del cuck che la guardava prima trombata a pecorina e poi pomparmi.
 

Allegati

  • 2016-10-26 18.20.32a 0600.jpg
    2016-10-26 18.20.32a 0600.jpg
    232.5 KB · Visualizzazioni: 756
Ultima modifica:

Top Bottom