Ines Trocchia

PedrottiLover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
292
Punteggio reazione
1,494
Punti
99
Age
36
Per quanto mi riguarda le ho chiesto di contenuti espliciti e per due foto in topless vuole 69 + tasse e il video come ho detto prima 119 + tasse. Lei mi ha assicurato che in questi video si vede tutto ma io personalmente non li ho sbloccati
 

MattDC

"Level 6"
Messaggi
1,553
Punteggio reazione
2,550
Punti
113
Per quanto mi riguarda le ho chiesto di contenuti espliciti e per due foto in topless vuole 69 + tasse e il video come ho detto prima 119 + tasse. Lei mi ha assicurato che in questi video si vede tutto ma io personalmente non li ho sbloccati
non ci vuole niente che sia un topless di spalle o a tre quarti dove non si vede nulla!
 

hulk8

"Level 3"
Messaggi
364
Punteggio reazione
279
Punti
63
Age
36
magari parli anche con
Ma infatti lo scrivevo perché c'era gente come me interessata a lei e a i suoi contenuti ma non regala niente se sblocchi quelli che costano poco e le fai notare che nel messaggio scrive una cosa e poi ne video c'è ben altro ti scrive "dispiace più a me che credi che una donna come me possa spogliarsi ad un prezzo contenuto" e allora metti direttamente i contenuti seri senza scammare come una matta.

Vabbè spero i nostri messaggi possano far aprire gli occhi ad altre persone e risparmiare soldi
magari parli con un chatbot. Peccato perchè lei mi piace molto, ma con only fans e simili ho chiuso
 

loppololm

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
40
Io le ho dato una mancia e pagato una foto dove diceva di essere nuda al mare, ma si copriva il seno. Le ho scritto in un posto che avrei voluto vedere la sua figa e mi sono trovato bloccato
 

kawaq

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,188
Punteggio reazione
3,615
Punti
119
Ho interagito un po' su onlyfans. Se la tira manco fosse l'unica ad averla sulla faccia della terra. Un video di 59 secondi in topless vuole 119 dollari più tasse. Antipatica, scorbutica nelle risposte, può avere anche le tette più belle della storia dell'umanità ma non le date un euro e sopratutto non sbloccate i contenuti che costano poco, sono letteralmente tutti scam. Foto ripetute, foto tagliate in cui non si vede mai nulla.

No, non c'è pericolo alcuno...
 

Top Bottom