Francesca Michielin [OFFICIAL THREAD]

Skazzino

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
37
Punti
13
c'ha la manager furba che gli dice di svendere la sua immagine sexy. menomale che in italia non conta il corpo. ormai è solo quello..
qui non parliamo di svolta ma parliamo di abduzione ad una schiavitù sessuale. se fosse una svolta non sarebbe una prassi. pesiamo i significati delle parole. siccome non attira il pubblico allora mostra i capezzoli e si veste continuamente cosi. evidentemente è stata messa alle strette. e lei ha sofferto anche di salute la scorsa estate. sotto il punto di vista umano la situazione non è felice immedesimandosi nella sua testa. se poi pensiamo soltanto al suo corpo e a noi ok. ma non esiste solo questo nella vita. comunque sia è una bella ragazza. buona notte
Più che pesare i significati, penserei ai significanti...
Suvvia, la magniloquenza necessità della cognizione di causa.
Orbene, utilizzare termini come abduzione & schiavitù sessuale, risulta inappropriato, se non ridicolo.
Il mondo dello spettacolo é, da sempre, fondato sulla mera apparenza.
Nulla di nuovo sul fronte occidentale.
Dato che siamo in una sede dedicata alla contemplazione onanistica, francamente trovo inopportuno andare a scomodare una pseudo psicanalisi basata su 4 informazioni reperite online.
Edonisticamente ci godiamo la sua bellezza, anche perchè se dovessimo badarci del benessere psicofisico di ogni "bella figluola" del mondo dello spettacolo, saremmo dei terapeuti e non avremmo certo interessi di carattere sessuale.
Detto questo, largo a chi posta materiale, invece di perdersi in superflue disquisizioni come Noi altri.
 

Top Bottom