Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

pazzoide198

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
39
Qualcuno sa dove posso trovare un video che era in rete un po di anni fa di due fidanzatini.dove il fidanzato inizia a firmarla e inizialmente lei non voleva farsi filmare e scappa dalla video camera.lei è ricciolina ed è castana.
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,294
Punteggio reazione
4,900
Punti
139
As Roma? 🤔
Penso si riferisca ad un video messo in rete da un calciatore della primavera della Roma, riguardante una dipendente della società. Le aveva chiesto in prestito il cellulare per telefonare a qualcuno e a quanto pare si è messo a spulciare nelle foto e video di questa signora, mettendo perfino in rete quello che lei ha fatto in intimità col fidanzato. Ovviamente 'sto calciatore è stato arrestato, per cui è pure da evitare assolutamente di postarlo, se anche qualcuno lo trovasse.
Post automatically merged:

Ma il video dell AsRoma ?
Per il motivo sopracitato, non è il caso di fare questo tipo di richieste.
 

Erbandito1245

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
80
Punti
18
Age
24
Ragazzi scusatemi urgente mi sapete dire sta troia chi è?dovrebbe essere straniera ma non riesco a leggere l’onlyfans scritto in basso a destra
Post automatically merged:

Ragazzi scusatemi urgente mi sapete dire sta troia chi è?dovrebbe essere straniera ma non riesco a leggere l’onlyfans scritto in basso a destra
Post automatically merged:

A poi qualcuno per caso possiede video di quel cane di lucas perracchi o come si chiama che le sfonda a ste puttanelle
Ragaaaa vi prego
 

Top Bottom