Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

MrlboroG

"Level 4"
Messaggi
405
Punteggio reazione
752
Punti
93
Penso si riferisca ad un video messo in rete da un calciatore della primavera della Roma, riguardante una dipendente della società. Le aveva chiesto in prestito il cellulare per telefonare a qualcuno e a quanto pare si è messo a spulciare nelle foto e video di questa signora, mettendo perfino in rete quello che lei ha fatto in intimità col fidanzato. Ovviamente 'sto calciatore è stato arrestato, per cui è pure da evitare assolutamente di postarlo, se anche qualcuno lo trovasse.
Post automatically merged:


Per il motivo sopracitato, non è il caso di fare questo tipo di richieste.
Storia davvero ignobile, sono completamente d'accordo con te; però non sono sicuro che il calciatore (minorenne della primavera) sia stato arrestato...
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,854
Punti
139
Storia davvero ignobile, sono completamente d'accordo con te; però non sono sicuro che il calciatore (minorenne della primavera) sia stato arrestato...
Infatti non è stato arrestato, è stata licenziata lei insieme al compagno (anche lui dipendente della Roma)
Evidentemente su un sito sportivo online sul quale ho letto la notizia avranno scritto una baggianata. Detto questo, io prenderei seri provvedimenti: queste cose a mio parere, sebbene siano purtroppo molto frequenti, sono da condannare e da punire, una volta per tutte. Ma mi fermo qui altrimenti si va OT.
 

Neslinback

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
551
Punteggio reazione
1,360
Punti
99

nerone58

"Level 3"
Messaggi
398
Punteggio reazione
432
Punti
63
Age
63
Evidentemente su un sito sportivo online sul quale ho letto la notizia avranno scritto una baggianata. Detto questo, io prenderei seri provvedimenti: queste cose a mio parere, sebbene siano purtroppo molto frequenti, sono da condannare e da punire, una volta per tutte. Ma mi fermo qui altrimenti si va OT.
di fatti nn si capisce xchè la A.S. Roma licenzi la vittima e uno che nn centra nulla......
 

Top Bottom