le vostre donne amano fare i pompini?

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
La donna deve essere di "iniziativa"!
Basterebbe anche una parte del "chiodo fisso" per il sesso che abbiamo noi uomini, per vivere di una felicità di coppia molto più grande!
È di questo ne sono più che convinto! 😁😝
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Ieri sera, mentre tornavamo dal mare, mia moglie mi ha fatto un bel pompino in macchina
Il pompino fatto in macchina, devo dire che ispira anche mia moglie! 😃
È capitato tante volte di rientrare dopo una giornata ad arrosolarci al mare e al sole e ritrovarmi con mia moglie visibilmente in calore! Certamente, mentre io mi dilettavo a guardare i culi ormai completamente scoperti delle donne sempre più porche in pubblico, lei si sarà dilettata a guardare i gonfiori degli slip degli uomini! 😃 😂🤣
Il risultato? Che si arriva alla macchina, ci si cambia e mia moglie volutamente dimentica di indossare mutande e reggiseno, rimanendo con un vestito leggerissimo e semi trasparente!
La domanda d'obbligo: vuoi rientrare a casa così ariosa?
Risposta: e che male c'è! Dai che mentre guidi ho voglia di fare due cosette...!
È spesso è capitato di trovarmi a guidare sulla strada con lei accanto e a seno fuori!
La seconda cosetta è vedermi acchiappare il cazzo con la mano, tirarlo fuori e vederla calarsi sopra e imboccarlo per uno di quei pompini davvero spericolati! 🤔🤔🤔
Però non riesco mai a farla rinunciare! Quando sto per sborrare, sono costretto a fermarmi obbligatoriamente su uno spazio di sosta per svuotarmi nella sua bocca!
Questi sono gli effetti dell'estate! 😃 😂🤣
 
S

Samu91

Guest
Penso che comunque sia un qualcosa che fa parte anche del desiderio che uno ha dell altro. Se il desiderio è forte, hai voglia di prendere tutto del partner, senza inibizioni. Quello che mi piace è quando sto per venire e, invece di spostarsi, mi guarda e continua e poi apre ancora di più gli occhi, come se fosse piacevolmente sorpresa, nel momento in cui sente il primo getto
Post automatically merged:

Penso che comunque sia un qualcosa che fa parte anche del desiderio che uno ha dell altro. Se il desiderio è forte, hai voglia di prendere tutto del partner, senza inibizioni. Quello che mi piace è quando sto per venire e, invece di spostarsi, mi guarda e continua e poi apre ancora di più gli occhi, come se fosse piacevolmente sorpresa, nel momento in cui sente il primo getto
 

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
Alla mia piace il cazzo in bocca...succhialrlo fino alle palle non sempre si fa sborrare in bocca preferisce sulle tette...comunque mentre spompina vuole sempre un vibra in figa mi dice che immagina un altro che la sfondi mentre mi lecca il cazzo
Post automatically merged:


Anche la mia non li fa solo a me
anche mia moglie non li fa solo a me anzi con me e altro
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
975
Punti
93
Condivido molte delle opinioni qui, ma devo purtroppo ammettere che l'entusiasmo e la passione a succhiarlo e ingoiare tutto sono prerogativa dell'inizio della relazione. Dopo aver lasciato la mia compagna dopo alcuni anni e mi sto rallegrando qua e là a farmi lucidare la cappellona da sentirsi con 20 anni di meno
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,388
Punti
118
ultimamente sto scoprendo che è molto appagante e forse più rilassante
perchè non ho ansia di fallire,o che si ammosci o che duri troppo poco..
solo eccitazione pura senza stress
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
402
Punteggio reazione
495
Punti
69
Anche la mia ama il cazzo in bocca, capita che a volte tanta è la voglia di scoparla che mentre la chiavo mi dice di fermarmi perchè non glielo messo in bocca ,allora lo prende con voracità e comincia a spompinare e più la lecco più gli da giù, poi come gli gira se vuole bere continua altrimenti mi dice vienimi dentro la troia.
 

Paripari

"Level 4"
Messaggi
595
Punteggio reazione
950
Punti
94
Age
34
Posizione
Puglia
Dopo tanti anni di matrimonio, mia moglie ormai fa quasi solo pompini... ma mi accontento perché è bravissima! 😍🤤
A scopare ci pensano altre, comunque! 🤭
Beato te porca troia
Post automatically merged:

Dopo tanti anni di matrimonio, mia moglie ormai fa quasi solo pompini... ma mi accontento perché è bravissima! 😍🤤
A scopare ci pensano altre, comunque! 🤭
Me la presti ??? Sono quello in foto 😉😉😉 le può andare bene ??
 

Paripari

"Level 4"
Messaggi
595
Punteggio reazione
950
Punti
94
Age
34
Posizione
Puglia
😅😅 Fosse per me, figurati! Anche se mi sa già scopa con un altro da un po'! 🐽
Dai non mi creo problemi non son geloso mi bastano i pompini ...li fa con ingoio ??
Post automatically merged:

Mia moglie, sessualmente parlando, camperebbe solo di pompini. Ama averlo in bocca e giocarci con la lingua. Quando è a ruota di cazzo talmente che lo risucchia voracemente che qualche volta mi stacca la cappella!
Idem me la presti ???
 

Top Bottom