Desiderio di far scopare la mia ragazza da sconosciuti

catanese86

Banned
"Level 3"
Messaggi
114
Punteggio reazione
265
Punti
74
Mmmmm la verresti vedere sfondata vero? Gli è lo hai confessato???? Vedremo nei prossimi sreeen
Post automatically merged:

Innanzitutto complimenti perché l'hai portata sino a questo punto e non è da tutti. Come diceva anche qualcun altro io comincerei con la chat a 3, io l'ho provata con qualche coppia ed è davvero eccitante.
Veramente io con molte coppie gioco mentre sono in cantiere si eccitano molto stupenda come situazione
 

simosilver

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
32
Punti
18
Age
37
Questo è solo l' inizio...ti aspettano conversazioni e scopate sempre più spinte come perno, facilmente puoi passare ai fatti... Come prossimo passo io azzarderei direttamente reclutare qualche fortunello o in app o su qualche sito di incontri, lei brama per uno sconosciuto e questo è il modo più diretto per farlo.
Non credo che si limiti a non voler essere scopata, strada facendo approfondisci bene questa cosa (se non ho capito male).
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,900
Punteggio reazione
2,805
Punti
119
Buongiorno a tutti,
sono nuovo qui e mi sono iscritto per raccontarvi del mio desiderio di condividere la mia ragazza nella speranza di avere vostre opinioni.

Vedere la mia ragazza scopata da altri è sempre stato un mio pallino, tanto che in passato ho coinvolto le mie ragazze in questo tipo di fantasie, al punto di spingerle a fare sexting e scambio foto con loro amici o ex.

Ho finalmente confessato questa mia fantasia alla mia ragazza attuale, scoprendo che fosse anche un suo sogno.
Abbiamo iniziato prima a fantasticare in modo generico e poi a fantasticare su persone reali..ma ancora non abbiamo concretizzato..

Ecco una delle nostre prime conversazioni
Ciao sono uno sconosciuto🤪
 

K_K

"Level 5"
Messaggi
838
Punteggio reazione
2,215
Punti
93
Stupendo, anche con la mia facciamo discorsi simili ma non la farei scopare, solo sborrare in faccia mentre la scopo. Chissà se succederà prima o poi
Stupendo, anche con la mia facciamo discorsi simili ma non la farei scopare, solo sborrare in faccia mentre la scopo. Chissà se succederà prima o poi
Mostra anche tu le chat
 

Top Bottom