Alice Parisini - OF

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,740
Punteggio reazione
3,728
Punti
139

Cosa troviamo?
Foto in intimo e qualche topless coperto

Cosa fa vedere:
Assolutamente nulla: intimo e topless senza capezzoli

Cosa fa da sola
Niente, sta in pose normalissime

Cosa vende inoltre a parte:
Foto e video da sbloccare, ma quello che promette non mantiene

Esperienza pessima: lei è bellissima e appena 19enne. fa la ballerina, quindi potete immaginare che fisico che abbia. di viso è pure molto carina. la mia esperienza è pessima, ma mi sono salvato: ora vi spiego. ci ho chattato un po' e le ho chiesto quanto voleva per farsi vedere nuda o almeno in topless, lei mi ha risposto che prima dovevo sbloccare alcuni contenuti in modo che prendesse confidenza con me. ovviamente non ho abboccato e le ho proposto un'altra cosa, per la quale mi ha fatto il prezzo di 60 euro. ricordate SEMPRE che al prezzo che fanno le troiette, su Onlyfans dovete sempre aggiungere la VAT. detto questo, ho pagato la mancia e atteso. Sono passati i giorni e del video nessuna traccia. Diceva sempre che ne aveva tanti da fare, che il mio era in coda, che dovevo stare tranquillo, che voleva farlo per bene, ecc. ecc. ecc. A un certo punto, dopo una settimana di promesse, ho scritto all'assistenza di Onlyfans, con copia delle chat e della mancia pagata, dicendo che la ragazza non mi aveva inviato nessun video. Morale della favola: rimborsato al 100% con mille scuse! Quindi, se tentano di fregarvi, fatevi furbi e scrivete: se avete ragione vi rimborsano!
Inutile dire che sconsiglio altamente questa sciacquetta, che non mette niente, promette e poi non mantiene e che, secondo me, non gestisce il suo profilo personalmente, ma si affida a qualche agenzia che spilla soldi ai malcapitati dietro qualche percentuale.
 
OP
Lino Banfi

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,740
Punteggio reazione
3,728
Punti
139
Giusto un aggiornamento, per farvi capire con che razza di stronza mi sono trovato a che fare. Dopo che Onlyfans mi ha rimborsato e quindi le ha tolto i soldi dal conto, soldi che lei non si era mai effettivamente guadagnata perché il video non l'ha mai spedito, ha pensato bene di bloccarmi. Ditemi voi se è un atteggiamento corretto e se questa stronza merita un solo centesimo: ditemi voi.
 

Shin69

"Level 0"
Messaggi
47
Punteggio reazione
38
Punti
18
Age
27
Giusto un aggiornamento, per farvi capire con che razza di stronza mi sono trovato a che fare. Dopo che Onlyfans mi ha rimborsato e quindi le ha tolto i soldi dal conto, soldi che lei non si era mai effettivamente guadagnata perché il video non l'ha mai spedito, ha pensato bene di bloccarmi. Ditemi voi se è un atteggiamento corretto e se questa stronza merita un solo centesimo: ditemi voi.
Grandissima fighetta,peccato sia stupida perché così fallisce meritatamente più che subito.Dispiace perché io la trovo assurda
 
OP
Lino Banfi

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,740
Punteggio reazione
3,728
Punti
139
Grandissima fighetta,peccato sia stupida perché così fallisce meritatamente più che subito.Dispiace perché io la trovo assurda
Esatto. La cosa che fa incazzare è che un'esordiente come lei, invece di partire con dei bei contenuti, non metta praticamente niente e anche le foto e i filmati a pagamento sono degli scam, perché dice cose che poi non mantiene.
Infine, da non sottovalutare è il fatto che in chat non è lei a parlare. Si capisce perché non scrive bene in italiano...Quindi questa ha subito messo in mano il proprio onlyfans a qualche agenzia che tira a racimolare più soldi possibili e si prende una percentuale o un fisso.
Che schifo: sconsigliatissima!
 

Top Bottom