GF 2023

Roberto Napoli22

"Level 1"
Messaggi
170
Punteggio reazione
114
Punti
43
Age
34
Visualizza allegato 22534080

Regia di merda... tra stacchi di telecamera inutili e stacco della diretta alle 2.
Devono fare il 10%... invece confermato pure a settembre, con Signorini. Ancora...
Visualizza allegato 22534085
Visualizza allegato 22534088 Visualizza allegato 22534090 Visualizza allegato 22534089
fr
Post automatically merged:

Visualizza allegato 22534080

Regia di merda... tra stacchi di telecamera inutili e stacco della diretta alle 2.
Devono fare il 10%... invece confermato pure a settembre, con Signorini. Ancora...
Visualizza allegato 22534085
Visualizza allegato 22534088 Visualizza allegato 22534090 Visualizza allegato 22534089
GRAZIE MILLE
Post automatically merged:

GRAZIE MILLE PER TUTTO a me l ha ripresa m in parte
 

WinterKnight

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,871
Punteggio reazione
23,415
Punti
119
Penso che questa sarà la prima edizione della storia senza nemmeno una mezza trombata ripresa
Altri tempi quando nei primi GF mandavano in onda tutto l'amplesso. :ROFLMAO:
Adesso Signorini e Piersilvio si scandalizzano.
Io dico anche i social che rompono i coglioni. Vogliono il vero Grande Fatello ma poi moralizzano se dicono anche solo mezza parola di troppo, ovviamente in base a chi idolatrano o odiano in quel momento. 'na massa di fanatici.
 

Roberto Napoli22

"Level 1"
Messaggi
170
Punteggio reazione
114
Punti
43
Age
34
Altri tempi quando nei primi GF mandavano in onda tutto l'amplesso. :ROFLMAO:
Adesso Signorini e Piersilvio si scandalizzano.
Io dico anche i social che rompono i coglioni. Vogliono il vero Grande Fatello ma poi moralizzano se dicono anche solo mezza parola di troppo, ovviamente in base a chi idolatrano o odiano in quel momento. 'na massa di fanatici.
Hai pienamente ragione e fa sempre peggio w gf male male
 

ZezzeGigantesche

Banned
"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
61
Punteggio reazione
99
Punti
24
Age
36
C’è il culo più bello della storia del Gf ( Letizia) sfruttato 0!!!
Ma una bella doccia con zoom come le edizioni passate no vero?

Che schifo.
completamente d'accordo, Letizia è per distacco la piu bella, tro ia, arrapante e sexy di tutta l'edizione e non l'hanno sfruttata per niente, l'hanno fatta mettere con quell idiota del macellaio anche se lei non voleva.. poteva darci molte soddisfazioni questa porc ella 🐽 🐽 🐽
 

WinterKnight

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,871
Punteggio reazione
23,415
Punti
119
Poco fa Letizia è stata ripresa che faceva il bagno con Greta, ditemi che avete il video vi prego, purtroppo ho acceso che il bagno era quasi finito
A quell'ora non c'ero.

Il fatto è che nelle edizioni passate mettevano apposta, gli stessi autori, i video delle docce ''hot'' su mediasetplay... lo sanno benissimo che fanno (facevano) visualizzazioni con quelli (basta cercare su google doccia hot gfvip e ti escono direttamente i video da mediasetplay...) quindi ti perdevi poco.
Adesso quel poco che c'è devi essere fortunato a beccarlo in diretta.....
 

Roberto Napoli22

"Level 1"
Messaggi
170
Punteggio reazione
114
Punti
43
Age
34
A quell'ora non c'ero.

Il fatto è che nelle edizioni passate mettevano apposta, gli stessi autori, i video delle docce ''hot'' su mediasetplay... lo sanno benissimo che fanno (facevano) visualizzazioni con quelli (basta cercare su google doccia hot gfvip e ti escono direttamente i video da mediasetplay...) quindi ti perdevi poco.
Adesso quel poco che c'è devi essere fortunato a beccarlo in diretta.....
Hai pienamente ragione Grazie mille per tutti I post e quello che fai buona domenica
 

VanNinja93

"Level 3"
Messaggi
230
Punteggio reazione
362
Punti
63
Non ho seguito quasi nulla di questa edizione. Ma le più fighe mi sono sembrate Heidi (uscita subito peccato) e Anita, che sembra sia stata un concorrente odioso ma è una biondina occhi chiari stupenda.
 

Top Bottom