Desiree Cavallaro of???

sebsferr

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
40
sempre sostenuta.. abbonato per tanto tempo, la seguivo dai tempi di cam4. Ma ora direi che non ci spenderò più 1€. Un post ogni 100 anni... davvero assurdo. Tra l'altro anche abbastanza ripetitivi e "troncati". Ho letto dei commenti inoltre che un post che ha messo a inizio dicembre un ragazzo lo aveva ricevuto mesi e mesi fa come video privato... un pò una delusione visto che ha un potenziale pazzesco
 

sebsferr

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
40
Raga abbonamento a 10$;qualcuno sa se c’è qualcosa di nuovo per cui valga la pena?
ora non so se mi esce la data dei post perchè in passato sono stato abbonato.. attualmente non lo sono ma vedo le date. dal 23 dicembre ad oggi ha postato 3 contenuti..
-4gen
-18 gen
-18 gen

forse ora con il prezzo così basso può valere la pena.. ma quando ce l'ha a prezzo pieno è follia visto che non posta mai niente :( tra l'altro ultimamemnte (almeno mesi e mesi fa che ero abbonato) contenuti molto ripetitivi... ma per una cifra così se ti abboni facci sapere se ne vale la pena
 

sebsferr

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
40
Desidero solo un pompino con
sborra (non da 30m) non esiste?🥲
fin quando ero abbonato io i video di coppia stavano uscendo con il contagocce.. qualche pompino ma veramente poca roba. Io desideravo tanto un video con una spagnola fatta come si deve + pompa ma niente un vero miraggio. Potenziale enorme.. A sto punto forse meglio la mamma che da più soddisfazione su qualche sito di cam.. :ROFLMAO:
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
688
Punteggio reazione
791
Punti
93
fin quando ero abbonato io i video di coppia stavano uscendo con il contagocce.. qualche pompino ma veramente poca roba. Io desideravo tanto un video con una spagnola fatta come si deve + pompa ma niente un vero miraggio. Potenziale enorme.. A sto punto forse meglio la mamma che da più soddisfazione su qualche sito di cam.. :ROFLMAO:

ma guarda che i video di pompe e spagnole ci sono eccome :asd:
 

Top Bottom