Madame x 93

G

Gyter

Guest
Osservando le foto il suo capezzolo destro rimane più alto del capezzolo sinistro, creando una asimetria. Forse la cosa la imbarazza e quindi anche per questo non si è spinta ancora oltre esplicitamente
 

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,829
Punteggio reazione
7,326
Punti
114
Age
23
Arrizza caxxi .....pero' il fatto che neanche a ciaodarwin poi lei si sia mostrata ......me la dice tutta....cioe io dico ai un corpo cosi tieni OF vuoi fare la sexy zoccola io mi aspettavo almeno un intimo e invece nada' de nada'...
 

FullyGrown

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
135
Punteggio reazione
343
Punti
69
Posizione
North west Italy
Tanto bona quanto insopportabile: solo un mese fa si faceva le foto alle terme di Saturnia tra le braccia di un tizio tatuato, per poi riprendere pochissimo tempo dopo con la solita invettiva anti-uomini e del "ce l'ho soltanto io".
Donne come queste andrebbero smontate non cagandole più di striscio: scommettiamo che poi farebbe vedere di tutto di più senza problemi?
 

Venetocaldo

"Level 4"
Messaggi
729
Punteggio reazione
577
Punti
93
Age
45
Diciamo che in questi ultimi anni se la sta tirando parecchio,tanti anni fa(va beh che era più piccola) siamo amici su facebook da quasi 15 anni,era molto più più umile e simpatica,adesso non risponde neanche più.
Sul fatto della bellezza non si discute,seppur bassottina resta veramente molto bella,mentre sul denudarsi completamente io credo che per come voglia tenersi la dignità,sta già facendo troppo così.
Poi mai dire mai,ma difficilmente la si vedrà nulla completamente senza nessun tipo di censura
 

Top Bottom