Lady Ana

PaoloPietra

"Level 1"
Messaggi
88
Punteggio reazione
219
Punti
33
Gran bel video e due gran belle maiale. Entrambe riescono ad inserire nel loro culo di tutto in particolare siswet che ho visto prendere cazzi e dildo veramente mostruosi!!! Però da quando è diventata mamma non la vedo più esibirsi,qualcuno a sue notizie?

Ma questo video è stato realizzato dopo la gravidanza di Siswet.
Ma hai ragione, da allora è stata vista molto raramente. Da quando è diventata mamma, non ha quasi mai fatto sesso anale estremo.
Ha fatto solo 4 spettacoli in webcam quest'anno e in due di questi era vestita e non ha fatto nulla di sessuale.
Ma a parte la mancanza di allenamento di Siswet, credo che il buco del culo di Ana abbia raggiunto o addirittura superato le dimensioni del buco del culo di Siswet. La differenza è che Ana usa principalmente le mani del suo ragazzo per lo stretching e Siswet usa dildo enormi.
 

reorlando

"Level 5"
Messaggi
822
Punteggio reazione
1,116
Punti
93
Infatti ma lui da quel che sembra la allena quotidianamente, tanto che secondo me neanche si diverte più: un giorno di questi va a finire che la indossa come una t-shirt...
Poco tempo fa ho seguito una sua diretta in un sito di cam , e si parlava del raggiungimento estremo di una testa umana dentro il suo culo.
Lei disse che gli piacerebbe provare e gliel ha proposto al fidanzato,solo che lui ha avuto paura per se stesso,perché non respirava poi.
Quindi possiamo immaginare che Lady Ana non ha nessun limite e un giorno di questi ci farà vedere il suo buco del culo ancora più aperto e rotto.
Post automatically merged:

Diciamo che è ben allenata: ormai è da qualche anno che il boy si tuffa nel suo culo come se fosse ai mondiali di nuoto
Disse lady Ana che il prossimo obiettivo è 4 mani dentro in fisting
 

Diavolo1472

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
52
Ma questo video è stato realizzato dopo la gravidanza di Siswet.
Ma hai ragione, da allora è stata vista molto raramente. Da quando è diventata mamma, non ha quasi mai fatto sesso anale estremo.
Ha fatto solo 4 spettacoli in webcam quest'anno e in due di questi era vestita e non ha fatto nulla di sessuale.
Ma a parte la mancanza di allenamento di Siswet, credo che il buco del culo di Ana abbia raggiunto o addirittura superato le dimensioni del buco del culo di Siswet. La differenza è che Ana usa principalmente le mani del suo ragazzo per lo stretching e Siswet usa dildo enormi.
Concordo con te ormai Ana ha raggiunto dimensioni del buco del culetto pazzesche, però siswet mi manca tanto è veramente un peccato che abbia smesso di trasmettere in cam!!!
 

baffabaffa

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
15
Punti
8
4 mani dentro in fisting
Anche perché tre ci sono già entrate senza sforzo con lei che come al solito rideva
siswet mi manca tanto è veramente un peccato che abbia smesso di trasmettere in cam!!!
Non ha smesso, è solo meno presente: l'ho vista pochi giorni fa...
E comunque, senza nulla togliere a Siswet che resta una star assoluta dell'anal, i dildoni che lei usa spesso sono in materiale cedevole come il silicone e se schiacciati diminuiscono notevolmente di volume, cosa ben diversa rispetto a quando Ana si fa inculare da due o tre avambracci il cui diametro resta sempre lo stesso anche quando le allargano le chiappe
 

baffabaffa

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
15
Punti
8
Secondo me, più prima che poi dovrà passare per qualche chirurgo e non certo estetico. Penso che a tutto c'è un limite.
Ahò, ammazza che palle! Stai sempre a criticare! Se non ti interessa il genere, invece di stare qui a dover guardare queste immagini per te così insopportabili e ammorbare chi invece apprezza i culi sfondati, vai su qualche altra discussione più adeguata ai tuoi gusti: non te l'ha mica ordinato il dottore di seguire a tutti i costi questa su Lady Ana... :)
Fist and love 🤜❤️
 

Diavolo1472

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
52
Secondo me, più prima che poi dovrà passare per qualche chirurgo e non certo estetico. Penso che a tutto c'è un limite.
Comunque secondo me lady Ana ha raggiunto l'olimpo delle regine dell"anal e di tutto quello che una donna può inserire in un culo!!! Ha superato anche la mia donna preferita Adeline lafouine, lei secondo me resta ancora un po più troia perché fa veramente del sesso estremo....
 

reorlando

"Level 5"
Messaggi
822
Punteggio reazione
1,116
Punti
93
Una testa potrebbe quasi entrarci (y)
Io leverei il "potrebbe" , la testa ci entra sicuramente, solo che per motivi di non respiro poi del suo fidanzato dentro il suo culo perché non è che ci metti le testa in un secondo e la esci in un secondo.. lui non se l'è sentita ancora di provare.
Così disse lei in una cam.
Ma se dipendesse da lei , a quest ora già potremmo vedere una testa dentro il suo culo 😜
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
302
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
36
Io leverei il "potrebbe" , la testa ci entra sicuramente, solo che per motivi di non respiro poi del suo fidanzato dentro il suo culo perché non è che ci metti le testa in un secondo e la esci in un secondo.. lui non se l'è sentita ancora di provare.
Così disse lei in una cam.
Ma se dipendesse da lei , a quest ora già potremmo vedere una testa dentro il suo culo 😜
Mi sà che non vi rendete conto di quanto è grossa una testa.
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
302
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
36
Con lady Ana nulla è impossibile. A parte che presto la vedremo anche con 4 mani insieme dentro il culo. Lei disse che aveva realizzato ciò in una scena
Ripeto, una testa credo sia impossibile e da celebrileso pensare di poter fare una cosa del genere. Ma poi una cosa vorrei capire: cosa c'è di sessuale ed eccitante
nel farsi aprire il culo e le budella?
 

Top Bottom