Emanuela Botto

shbev

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
622
Punti
93
Age
55
Sara perché sono appassionato di spy in situazioni reali, ma a me il video con la massaggiatrice è piaciuto come idea. Poi il risultato video onestamente lascia a desiderare, ma è un tipo di situazione che mi intriga. Pagherei un abbonamento per i contributi di E.B ? La risposta è no. Non mendico e ringrazio sempre chi posta, ma per una volta volta che fa qualcosa di interessante (per me... de gustbus) esprimo il mio assenso, così come altre volte l'ho criticata
 

antonio novecento

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
135
Punti
28
Age
58
Ci sono un paio di passaggi negli ultimi video dove si vede bene la passerà. Ci vorrebbe il fermo immagine perché davvero è una frazione di secondo. Io non sono capace ma se c è qualcuno che lo sa fare sarebbe il massimo.
 

bombolo666

"Level 5"
Messaggi
738
Punteggio reazione
1,089
Punti
93
Sara perché sono appassionato di spy in situazioni reali, ma a me il video con la massaggiatrice è piaciuto come idea. Poi il risultato video onestamente lascia a desiderare, ma è un tipo di situazione che mi intriga. Pagherei un abbonamento per i contributi di E.B ? La risposta è no. Non mendico e ringrazio sempre chi posta, ma per una volta volta che fa qualcosa di interessante (per me... de gustbus) esprimo il mio assenso, così come altre volte l'ho criticata
infatti spero che ne faccia altri cosi....quando le massaggiava il culo era stupendo!Peccato per la qualità da nokia 3310...non capisco veramente come possa nel 2024 fare video cosi scadenti
 

Ahia82

"Level 4"
Messaggi
817
Punteggio reazione
890
Punti
93
Posizione
Italia
Premesso che i modi di approcciarsi sono piacevoli, è altresì vero che vederla provocare un po' di più, sarebbe veramente il top.
Capisco che voglia tutelare la figlia piccola, ma se ti mostri nuda, solo con gli slip, cambia poco rispetto ad un nudo totale.
Pertanto, per tutelarla veramente, dovrebbe cancellarsi completamente da tutte le parti, chiedere alle autorità che vengano cancellati tutti i suoi video, altrimenti è solo una scusa
 

mario berga

"Level 3"
Messaggi
273
Punteggio reazione
284
Punti
63
Age
63
Evidentemente molti, come me, guardano le lives senza sonoro. Ieri mi sono ascoltato un pezzettino di una di queste ultime, gentilmente pubblicate dal grande yuppies che ringrazio infinitamente. Ebbene un fans le ha chiesto un flash patata e la sua risposta è stata: no, perché quando per errore l'ha vedere, subito è stata messa in rete e quello che l'ha fatto si becchera' la denuncia. Saranno magari solo parole...però è scontato che non la farà mai vedere come ci aspettiamo tutti, Francy escluso ovviamente
 

Top Bottom