[Nude] New entry

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
A parte che non è il pelo che fa il monaco ma la sostanza... e la Miss ne ha di sostanza e qualità!! 😉
A te non piace essere banale, a parte che tu non lo sei proprio per nulla... ma avrai pur te un tuo principale piacere di come portarla. Magari in estate leggermente più Easy ed alleggerita e in inverno più Selvaggia e coperta... ora è la stagione della via di mezzo e tu... sei sempre nel mezzo 😋
A mio modestissimo parere Peluches corto e curato... bello da accarezzare, bello da leccare ma anche bello da schizzare e poi veder tutto impregnato del tuo e del nostro piacere.
 

Tristano91

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
16
Punti
8
Okkkkk.....mi sto incuriosendo molto su questo sondaggio...
Post automatically merged:

Lato A...con pelo lungo...mi spiace a chi non piace...triste io....e lato b


Che di solito mette tutti d accordo
.
Che meravigliaaaaa
Mmmm...a me come piace tenerlo??? Bella domanda..

E rispondo...a me piace non essere mai banale..
Post automatically merged:


A giudicare dalla lunghezza del P.

Avresti in bocca anche qualche mio peletto
Post automatically merged:

Peluche a confronto! Visualizza allegato 22647165
Post automatically merged:

Per facilitarvi il
Rigaaaaa
 

steve al

"Level 1"
Messaggi
256
Punteggio reazione
237
Punti
48
Posizione
roma
Il mio Buongiorno di oggi...
come nn desiderare venir dentro questa meraviglia contornata di pelo spettacolare
Post automatically merged:

Mmmm...a me come piace tenerlo??? Bella domanda..

E rispondo...a me piace non essere mai banale..
Post automatically merged:


A giudicare dalla lunghezza del P.

Avresti in bocca anche qualche mio peletto
Post automatically merged:

Peluche a confronto! Visualizza allegato 22647165
Post automatically merged:

Per facilitarvi il sondaggio...
pelo lungo tutta la vita, devastante irresistibile
 
OP
Misscoffee14

Misscoffee14

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
23,357
Punti
119
Il mio Pelo è la mia pelle calda appoggiati alla poltrona...senza indossare alcuna stoffa...
Post automatically merged:

Comunque bel sondaggio....con pareri molto vari....sapete cosa dovrò fare? Alternare outfit della mia figa a seconda delle stagioni!!!!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,107
Punteggio reazione
9,224
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Il mio Buongiorno oggi ancora così..
...ancora....ancora...ancora...non si finirebbe mai di starti a guardare come se fossimo bambini davanti alla vetrina dei giochi....
Ma non siamo bambini e tu non sei un gioco anche se giochi con Noi @Misscoffee14 e allora le fantasie che stimoli non sono proprio infantili anche se naturali e instintive...
....ancora...ancora...ancora ...diventa l’ ancora che ci tiene legati ai tuoi post come tiene legata una nave al fondale e mai più bel posto, adesso, è questo....poltrona o non poltrona...stoffa o non stoffa....
 

smartworking

"Level 3"
Messaggi
569
Punteggio reazione
364
Punti
63
Age
51

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,107
Punteggio reazione
9,224
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Eccomi....e comunque di profilo...il Peluche svetta...da rivalutare..... chi proprio non lo apprezza....
...bianco e nero...chiaro e scuro...Donna e Femmina...

Bianco e nero della foto e della tua “divisa”oggi, camicetta e gonna senza nulla sotto e forse senza reggiseno sopra...
Chiaro e scuro dei tuoi colori, chiara la pelle e scuro il vello....che stimola non soltanto la vista ma anche l’olfatto....potendo...
Donna e Femmina, quando così esposta, l’eleganza nel vestire e la prontezza nel proporsi...nuda...cruda...probabilmente calda e umida...vogliosa e pretenziosa di sfogarsi e di far sfogare....gli istinti e la naturalità che ho citato prima...
L’eleganza nel mezzo nel vestire e sopra un seno e sotto il pube che hanno un’altra eleganza...più eccitativa, più sessuale che sensuale, più magnetica che da osservare....
@Misscoffee14 ,,,ti lasci ammirare e lasci senza parole.....ancora....
 

Top Bottom