Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

ctxxx

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
198
Punteggio reazione
83
Punti
34
Age
40
Posizione
Catania
Lei veramente figa!!!trasmettono da circa un anno, prendendosi delle pause.....e trasmettono anche su CB come tintina99.....io nn riesco a vederli su Cam4, avranno messo qualche blocco o come al solito il sito funziona ad minchiam ahahha
Hai altri video di tinto_c3h5 , lei è spettacolare. Da un pò mi sembra non si vedano..
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,464
Punteggio reazione
1,481
Punti
119
e insomma, ieri stavo nella room di una relativamente nuova, credo sia li da 5-6 giorni, ha fatto live credo tutti i giorni senza problemi ma ieri sera apparentemente c'erano utenti che insultavano e ho visto la solita scenetta con il solito gruppetto di utenti che dicevano "se non sai come bannare mettimi mod"...

Stamattina la rivedo in live con la chat intasata dal mod che rompe il cazzo a tutti anche a chi dice "buongiorno" :asd: Direi problema risolto :asd:
Ora con questi geni del marketing sei al sicuro dai malintenzionati e farai mille mila tokens ;) Ovviamente poi gli utenti molesti continuano a scrivere ma ovviamente il mod non li banna perche' e' troppo impegnato a fare il pescivendolo...
chi è la tizia
 

nessuno101

"Level 1"
Messaggi
190
Punteggio reazione
157
Punti
43
chi è la tizia
L'ho ribeccata in live proprio ora, si chiama lacib

appena entrato mi e' venuta subito voglia di uscire dopo aver visto la chat o_O😁 il mod deve prendersi un po di lexo va bene che ci vuole guadagnare su,va bene che bisogna battere il ferro finche' e' caldo e che lei tempo x settimane smettera' per un qualunque motivo, ma rompere le palle cosi tanto in chat davvero serve a qualcosa se non a mandare via la gente... Con quello che costano i tokens, mi vengono i brividi a pensare che su 10 tks che dono a questa, sto pazzo si prende una percentuale.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-04-13 183459.png
    Screenshot 2024-04-13 183459.png
    128.2 KB · Visualizzazioni: 343

mimmoroma

"Level 1"
Messaggi
232
Punteggio reazione
110
Punti
58
L'ho ribeccata in live proprio ora, si chiama lacib

appena entrato mi e' venuta subito voglia di uscire dopo aver visto la chat o_O😁 il mod deve prendersi un po di lexo va bene che ci vuole guadagnare su,va bene che bisogna battere il ferro finche' e' caldo e che lei tempo x settimane smettera' per un qualunque motivo, ma rompere le palle cosi tanto in chat davvero serve a qualcosa se non a mandare via la gente... Con quello che costano i tokens, mi vengono i brividi a pensare che su 10 tks che dono a questa, sto pazzo si prende una percentuale.
quel mod in particolare non può tecnicamente incassare i token, non ha mai trasmesso per cui non essendo registrato e verificato non può incassare i tk eventualmente ricevuti
 

nessuno101

"Level 1"
Messaggi
190
Punteggio reazione
157
Punti
43
quel mod in particolare non può tecnicamente incassare i token, non ha mai trasmesso per cui non essendo registrato e verificato non può incassare i tk eventualmente ricevuti
grazie della risposta :) io non sono andato a indagare cosi tanto, quindi non sapevo che non era performer e che non guadagna, per me i mod sono tutti uguali nel senso che presumo che con il tempo e lo "zelo" (specie in questo caso) che ci mettono qualcosa lo devono andare a guadagnare. Anche perche cosi ad occhio, leggendo come scrivono, non sembrano persone che fanno le cose gratis.

Detto cio' lei non era male l'altra sera, scherzava anche con tutti, e' una nuova, tettona e culona, certo niente di esagerato ma comunque piacevole almeno per qualche volta, fino a che non ha fatto bingo con i mod.
 

Fatale

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
263
Punti
63
Anche io ho incrociato sta tipa e i mod zelanti. Lei scialla e culona e tettona. Ha mostrato i piedi e stavo vomitando, pieni di calli….. . Boh ormai ci si accontenta di poco visto che aveva dentro 1000 utenti….
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
220
Punti
43
Age
49
grazie della risposta :) io non sono andato a indagare cosi tanto, quindi non sapevo che non era performer e che non guadagna, per me i mod sono tutti uguali nel senso che presumo che con il tempo e lo "zelo" (specie in questo caso) che ci mettono qualcosa lo devono andare a guadagnare. Anche perche cosi ad occhio, leggendo come scrivono, non sembrano persone che fanno le cose gratis.

Detto cio' lei non era male l'altra sera, scherzava anche con tutti, e' una nuova, tettona e culona, certo niente di esagerato ma comunque piacevole almeno per qualche volta, fino a che non ha fatto bingo con i mod.
Non sono tutti uguali. Qualcuno pretende effettivamente il pizzo sui token incassati, qualcuno si accontenta di qualche sega gratis su skìpè,
altri si accontentano di avere il sospirato pm gratis, grazie al quale tentano di "consigliare" alla modella di fare ciò che pare e piace a loro,
(esempi: amore togli le mutrandine, tesoro mettiti a pecora, cucciola apri la fica, ecc..) altri si esaltano semplicemente esibendo quella M
verde accanto al nome, che lascia presumere l'esistenza di un rapposto di amicizia più intimo e privilegiato.
Un pò come il capoclasse che è il cocco della maestra. 🤣

Alla fine il problema sono sempre quelle nuove del mestiere, i moderatori non si creano da soli, se qualcuna non li "assume".
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,464
Punteggio reazione
1,481
Punti
119
Non sono tutti uguali. Qualcuno pretende effettivamente il pizzo sui token incassati, qualcuno si accontenta di qualche sega gratis su skìpè,
altri si accontentano di avere il sospirato pm gratis, grazie al quale tentano di "consigliare" alla modella di fare ciò che pare e piace a loro,
(esempi: amore togli le mutrandine, tesoro mettiti a pecora, cucciola apri la fica, ecc..) altri si esaltano semplicemente esibendo quella M
verde accanto al nome, che lascia presumere l'esistenza di un rapposto di amicizia più intimo e privilegiato.
Un pò come il capoclasse che è il cocco della maestra. 🤣

Alla fine il problema sono sempre quelle nuove del mestiere, i moderatori non si creano da soli, se qualcuna non li "assume".
Se il moderatore facesse davvero ciò per cui è stato creato, moderare la stanza la sua figura sarebbe utile cosi da disimpegnare la modella dal stare sempre a dire le stesse cose '' non chiedete senza tippare'' '' esiste un menù dove c'è scritto quello che faccio e quello che non faccio'' e via dicendo,il problema è che il 95% di chi ha la M verde di fianco fa tutt'altro.
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
220
Punti
43
Age
49
Se il moderatore facesse davvero ciò per cui è stato creato, moderare la stanza la sua figura sarebbe utile cosi da disimpegnare la modella dal stare sempre a dire le stesse cose '' non chiedete senza tippare'' '' esiste un menù dove c'è scritto quello che faccio e quello che non faccio'' e via dicendo,il problema è che il 95% di chi ha la M verde di fianco fa tutt'altro.
Se se se.... in anni di cam4 non ne ho mai visto uno comportarsi in maniera decente.
Forse qualche straniero.
Post automatically merged:

pensavo ad essere io ad avere dei problemi.... ma l'hanno chiuso??
Il dominio è scaduto ed è in vendita, quindi...
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
454
Punteggio reazione
197
Punti
44
Age
51
son ricominciati i lecchini,che dicono alle nuove,x farsele amiche,guarda ti registrano,ci son 2 video giàààscrivimi che ti dò consigli.....gente inutilee
 

Top Bottom