Annalisa Atomic Blonde

gialla85

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
38
Punti
18
Age
38
penso sia fake anch'io... ma per il maglione potrebbe anche esser stato filmato a gennaio ;)
Eppure sarà falso ma forse un mesetto fa o giù di là veramente io l’ho beccata su tinder e io sto in provincia di Trapani e mi dava come distanza 45 km, ovviamente ho messo il cuore ma tanto figurati se mi cagava🤣🤣🤣
 

Pilastromarmo

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
38
Il suo problema è che ha potenziale ma non ha fantasia nei video, sono sempre peggio. Invece che fare i video che potrebbero piacere agli altri fa quelli che piacciono a lei e vuole pure soldi
 

macmic

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
50
Punti
14
Age
33
che video del cazzo. Sempre con sta musica di sottofondo da video chat live, inquadratura fissa da lontano o quella da dietro dove si vede il culo del marito. Boh, non vale nemmeno una sega na roba del genere, figurati pagare. La zozza più sopravvalutata del mondo.
 

IlProf17

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
31
Carica un gofile non penso ci siano fastidi
Io comunque penso che l unico video veramente serio che abbia fatto sia quello con Francis X, che però ovviamente è introvabile come praticamente tutto di lei. Quello penso sia tanta roba ma probabilmente lo vedremo nel 2037, una roba allucinante come non si trovi nulla. Poi la gente che ha contenuti su di lei da sempre si perita a mandarla non si sa per quale assurdo ed inconcepibile motivo/paura. Sei nei forum che sia qui o altrove sotto nome falso ecc… che paura ci devi avere a postare un irrilevante video, un granello di sabbia nell universo di internet.
Senza contare che stai pubblicando contenuti che non è che son stati hackerati da te e circolano senza consenso del protagonista, ma anzi roba messa in giro e pubblicata dalla protagonista stessa che fa questo di “lavoro” e per di più comprata da qualcuno.
Quindi problemi meno di zero perche nessuno farebbe nulla di sbagliato. Ma anche qualora fosse chi pubblica non verrebbe beccato ugualmente per una miriade di motivi, il primo è che di 8 miliardi di persone certamente Annalisa non sta li a pensare a te.
Insomma un discorso che nemmeno ci sarebbe bisogno di fare o di aprire, troppo easy e noioso parlarne, ma la gente purtroppo non sa applicare mezzo ragionamento 🤷‍♂️
 

Zi00

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
7
Punti
4
Age
44
Il video con Francis X purtroppo davvero introvabile, spero che qualcuno che lo ha lo mandi prima o poi

Spero che possa soddisfarti 😜
 

Top Bottom