Moglie dopo separazione

OP
E

eleo

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
172
Punti
43
io a parte del suo cambiamento, vorrei sapere se vedete margine per tornare insieme dopo la separazione o farete da 'trombamici' .
Sinceramente non ci credo che stiate continuando a frequentarvi senza il pensiero di poter tornare insieme... Siete pur sempre stati marito e moglie senza nessun problema davvero grave
Adesso ci siamo visti quasi come amanti, forse ciò ha reso la cosa più eccitante. Tra l'altro io dopo la separazione ho preso casa a qualche chilometro da lei e ho tutto pronto per trasferirmi.
 

golconda69

"Level 3"
Messaggi
306
Punteggio reazione
295
Punti
68
Leggo solo ora questa storia. Molto intrigante e piuttosto “unica“ nel suo genere. Il
are più scontato e più sincero é quello di fare la scelta migliore per te stesso. In questi casi, un po’ di sano egoismo e ciò che ci vuole. Aggiornaci quando puoi e buona fortuna per tutto!
 
OP
E

eleo

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
172
Punti
43
Presumo abbiate fatto cose nuove o che ti abbia fatto intendere che le ha fatte con l' altro ed è disponibile ad intraprenderle con te...insomma raccontaci quando hai tempo e modo :)
Per anni il sesso tra di noi consisteva nella sola penetrazione. Null'altro, e nell'ultimo periodo ci eravamo ridotti ad una volta al mese o anche meno. Da qui la separazione, iniziata gradualmente a giugno dello scorso anno. Ogni volta per lei era quasi un sacrificio, cercava sempre scuse per rimandare e non avere rapporti. Addirittura quando ci siamo separati, sosteneva che avrebbe vissuto tranquillamente senza sesso. Come forse ho già raccontato quando ci siamo conosciuti era ancora vergine malgrado l'età e malgrado fosse una bella ragazza, a suo dire era una sua scelta e nulla di più. Mi raccontava che aveva respinto diversi corteggiatori e non aveva avuto storie a parte un fidanzamento di alcuni anni ma senza sesso.
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
109
Punteggio reazione
309
Punti
64
Age
33
Adesso ci siamo visti quasi come amanti, forse ciò ha reso la cosa più eccitante. Tra l'altro io dopo la separazione ho preso casa a qualche chilometro da lei e ho tutto pronto per trasferirmi.
non hai paura che possa ritornare l'amore effettivo? Non siete normali amanti, siete stati marito e moglie e ora c'è l'upgrade del sesso migliorato
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
109
Punteggio reazione
309
Punti
64
Age
33
Vedremo come andrà.. Escluso il sesso per il resto funzionava la nostra storia.
e allora cercherei di capire perché lei non abbia mai voluto risolvere la questione del sesso con te senza passare sul cazzo di un altro
Sono territori un po' difficili da esplorare, ma per il vostro benessere (anche da singoli) dovreste farlo altrimenti tornate indietro
 
OP
E

eleo

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
172
Punti
43
Di ritorno da questo fine settimana di fuoco, vi racconto come è andata. Per la prima volta abbiamo fatto sesso come si deve, inclusi pompini con ingoio fatti bene, ed era molto coinvolta anche lei a giudicare di come era bagnata! In più mi ha raccontato tutto, non solo le sue ultime esperienze, ma anche quelle fatte prima di conoscerci che non mi aveva mai raccontato. In pratica già da prima della separazione un tipo conosciuto dove vanno in pausa pranzo aveva iniziato a corteggiarla e le aveva fatto capire in modo chiaro che voleva portarsela a letto. Ovviamente lei rifiutò, ma dopo la separazione lui si era fatto di nuovo avanti. Sulle prime aveva rifiutato di nuovo, poi forse è scattata la molla e così è andata in confusione perché si è sentita attratta da lui ed ha iniziato ad avere voglia di fare qualcosa. Ha iniziato a frequentare la sessuologa che le ha consigliato di lasciarsi andare e così dopo un po' sono finiti a letto. Una storia di solo sesso senza complicazioni dove ha sperimentato tante cose. Ha capito anche che non deve avere inibizioni e così mi ha raccontato tutto anche correndo il rischio che la prendevo male e non volevo rivederla.
 

golconda69

"Level 3"
Messaggi
306
Punteggio reazione
295
Punti
68
Di ritorno da questo fine settimana di fuoco, vi racconto come è andata. Per la prima volta abbiamo fatto sesso come si deve, inclusi pompini con ingoio fatti bene, ed era molto coinvolta anche lei a giudicare di come era bagnata! In più mi ha raccontato tutto, non solo le sue ultime esperienze, ma anche quelle fatte prima di conoscerci che non mi aveva mai raccontato. In pratica già da prima della separazione un tipo conosciuto dove vanno in pausa pranzo aveva iniziato a corteggiarla e le aveva fatto capire in modo chiaro che voleva portarsela a letto. Ovviamente lei rifiutò, ma dopo la separazione lui si era fatto di nuovo avanti. Sulle prime aveva rifiutato di nuovo, poi forse è scattata la molla e così è andata in confusione perché si è sentita attratta da lui ed ha iniziato ad avere voglia di fare qualcosa. Ha iniziato a frequentare la sessuologa che le ha consigliato di lasciarsi andare e così dopo un po' sono finiti a letto. Una storia di solo sesso senza complicazioni dove ha sperimentato tante cose. Ha capito anche che non deve avere inibizioni e così mi ha raccontato tutto anche correndo il rischio che la prendevo male e non volevo rivederla.
Quali sensazioni hai provato durante le sue confessioni? Cosa in particolare ha fatto, se ti va di condividerlo? Godimento o stupore misto a delusione nel constatare che con te non si era lasciata andare, ma col nuovo si?
Post automatically merged:

Detto questo… e fu così che della completa aridità e siccità vaginale, presto ti proporrà di godere di una. Doppia penetrazione, con un terzo pronto a tapparle la bocca ed un quarto a filmare… (si scherza, ovviamente!) La cosa più importante resta sempre il tuo stare bene,
perché alla fine lo meriti e tar noi phicomani deve esserci solidarietà!
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
466
Punteggio reazione
558
Punti
99
Ora bisogna vedere cosa vuole, se riprendere il discorso su delle fondamenta che erano il matrimonio o se è diventata "scusa l'appellativo " una troia da monta per tutti o solo per te quindi vi ricongiungete in futuro.
 

golconda69

"Level 3"
Messaggi
306
Punteggio reazione
295
Punti
68
Ora bisogna vedere cosa vuole, se riprendere il discorso su delle fondamenta che erano il matrimonio o se è diventata "scusa l'appellativo " una troia da monta per tutti o solo per te quindi vi ricongiungete in futuro.
Bah… lo escluderei categoricamente. Si sono lasciati e vista l’età non da reparto geriatrico, hanno giustamente vissuto le loro esperienze. Da diventare una Marika Milani del sud, direi che ne passa e pure parecchio.
 

simosilver

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
38
Punti
18
Age
37
Ritrovarsi una ex completamente trasformata a letto dopo che ha avuto un altro è stata per me e forse anche per te una delle cose più eccitanti che abbia mai provato!
A questo punto non pensi che possa davvero spingersi oltre ogni immaginario - sessualmente parlando - ma con il rischio anche di tagliare i ponti con te, proprio per l' esigenza di lasciarsi andare e voltare pagina in tutti i sensi? Così accadde nel mio caso dopo il ritorno di fiamma, vero che i rapporti non sono tutti uguali.
 

golconda69

"Level 3"
Messaggi
306
Punteggio reazione
295
Punti
68
Ritrovarsi una ex completamente trasformata a letto dopo che ha avuto un altro è stata per me e forse anche per te una delle cose più eccitanti che abbia mai provato!
A questo punto non pensi che possa davvero spingersi oltre ogni immaginario - sessualmente parlando - ma con il rischio anche di tagliare i ponti con te, proprio per l' esigenza di lasciarsi andare e voltare pagina in tutti i sensi? Così accadde nel mio caso dopo il ritorno di fiamma, vero che i rapporti non sono tutti uguali.
Che successe?
 

roxi

"Level 3"
Messaggi
810
Punteggio reazione
436
Punti
63
Age
68
Due nottate di sesso che non avrei nemmeno lontanamente immaginato.. Un cambiamento enorme, sembrava un altra donna. La cosa più importante è che abbiamo parlato molto e ci siamo raccontati le nostre voglie ed esperienze. Si è aperta completamente e mi ha raccontato tutto nei dettagli, la cosa oltre che liberatoria per lei, mi ha eccitato tantissimo. Appena posso vi racconto tutto
visto che avevo raigone?
 

spy cam

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
138
Punti
38
Di ritorno da questo fine settimana di fuoco, vi racconto come è andata. Per la prima volta abbiamo fatto sesso come si deve, inclusi pompini con ingoio fatti bene, ed era molto coinvolta anche lei a giudicare di come era bagnata! In più mi ha raccontato tutto, non solo le sue ultime esperienze, ma anche quelle fatte prima di conoscerci che non mi aveva mai raccontato. In pratica già da prima della separazione un tipo conosciuto dove vanno in pausa pranzo aveva iniziato a corteggiarla e le aveva fatto capire in modo chiaro che voleva portarsela a letto. Ovviamente lei rifiutò, ma dopo la separazione lui si era fatto di nuovo avanti. Sulle prime aveva rifiutato di nuovo, poi forse è scattata la molla e così è andata in confusione perché si è sentita attratta da lui ed ha iniziato ad avere voglia di fare qualcosa. Ha iniziato a frequentare la sessuologa che le ha consigliato di lasciarsi andare e così dopo un po' sono finiti a letto. Una storia di solo sesso senza complicazioni dove ha sperimentato tante cose. Ha capito anche che non deve avere inibizioni e così mi ha raccontato tutto anche correndo il rischio che la prendevo male e non volevo rivederla.
Quindi il sesso è andato decisamente bene.
Sui racconti invece? Cosa ti ha detto? Quanti partner ha avuto? Solo lui o anche altri? Ti ha raccontato i particolari del sesso con altri? Se loro erano messi meglio o peggio di te a dimensioni, se l'hanno fatta godere, ecc?
 
OP
E

eleo

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
172
Punti
43
Durante questo periodo di separazione uno solo, con il quale dice di aver goduto molto, ha fatto anche pompini, si è fatta venire in bocca e sul viso. Ha detto che era un ottimo amante. Prima di conoscermi era così chiusa a causa di esperienze passate. La prima volta che aveva provato la penetrazione aveva circa vent'anni ma non riusciva per il dolore che avvertiva. Ha provato con diversi ragazzi ma nulla, solito problema. Poi con un tipo conosciuto in seguito hanno riprovato e visto che non riusciva a penetrarla ha quasi preteso un rapporto orale con ingoio. Lei non ha gradito e quindi non ha più voluto provare il pisello in bocca, neppure con me. Le storie che ha avuto dopo sono durate poco e sempre senza penetrazione. In genere ovviava facendo seghe, in particolare mi ha raccontato di un ragazzo amante dei piedi con il quale ha avuto una storia abbastanza lunga il quale si accontentava di farsi segare con i piedi e leccarli. Un altro invece visto che non si faceva scopare, si eccitava vedendola vestita da troia e lei lo accontentava andando in giro così e facendogli spogliarelli in privato. Tutte cose che non sapevo e non immaginavo. Lei pensava che mi sarei ingelosito o peggio che l'avrei vista come una poco di buono, invece sinceramente a me questi racconti eccitano da morire e più mi racconta cose più scopiamo meglio, magari siamo strani, ma sta succedendo proprio così.
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
228
Punteggio reazione
123
Punti
44
Durante questo periodo di separazione uno solo, con il quale dice di aver goduto molto, ha fatto anche pompini, si è fatta venire in bocca e sul viso. Ha detto che era un ottimo amante. Prima di conoscermi era così chiusa a causa di esperienze passate. La prima volta che aveva provato la penetrazione aveva circa vent'anni ma non riusciva per il dolore che avvertiva. Ha provato con diversi ragazzi ma nulla, solito problema. Poi con un tipo conosciuto in seguito hanno riprovato e visto che non riusciva a penetrarla ha quasi preteso un rapporto orale con ingoio. Lei non ha gradito e quindi non ha più voluto provare il pisello in bocca, neppure con me. Le storie che ha avuto dopo sono durate poco e sempre senza penetrazione. In genere ovviava facendo seghe, in particolare mi ha raccontato di un ragazzo amante dei piedi con il quale ha avuto una storia abbastanza lunga il quale si accontentava di farsi segare con i piedi e leccarli. Un altro invece visto che non si faceva scopare, si eccitava vedendola vestita da troia e lei lo accontentava andando in giro così e facendogli spogliarelli in privato. Tutte cose che non sapevo e non immaginavo. Lei pensava che mi sarei ingelosito o peggio che l'avrei vista come una poco di buono, invece sinceramente a me questi racconti eccitano da morire e più mi racconta cose più scopiamo meglio, magari siamo strani, ma sta succedendo proprio così.
Be alla fine la vena da porca la aveva e "fortunatamente" sta uscendo fuori tutta. Direi un bel cambiamento ed è bastata un unico uomo a farle fare tutto pero' poi alla fine lei e' tornata da te e questo secondo me e' importante.

Ma continua a vederlo ? Anche perche durante il racconto ti sei definito l'amante....

E pensare una cosa con te e con lui che le dedicate attenzioni ?
 
OP
E

eleo

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
172
Punti
43
Be alla fine la vena da porca la aveva e "fortunatamente" sta uscendo fuori tutta. Direi un bel cambiamento ed è bastata un unico uomo a farle fare tutto pero' poi alla fine lei e' tornata da te e questo secondo me e' importante.

Ma continua a vederlo ? Anche perche durante il racconto ti sei definito l'amante....

E pensare una cosa con te e con lui che le dedicate attenzioni ?
Fortunatamente si è sbloccata, in questi anni si era fatta condizionare molto anche dalla famiglia e dall educazione rigida ricevuta. Pensava che confessandomi queste cose l'avrei presa male. Ci tiene moltissimo a passare da donna casta e per bene. Al momento credo la vivremo come fidanzati e cercheremo di riprovarci, anche perché io mi sto trasferendo. Mi dice che non si vedono da un paio di settimane, in ogni caso al momento le ho detto che ha via libera per fare ciò che desidera finché la nostra situazione non si stabilizza. Non so, non abbiamo parlato di fare cose in tre, ma ha detto che lui le ha fatto richieste molto spinte. Non ho insistito a chiedere dettagli, me lo dirà lei poco alla volta. Ovviamente sono molto curioso
 

spy cam

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
138
Punti
38
Fortunatamente si è sbloccata, in questi anni si era fatta condizionare molto anche dalla famiglia e dall educazione rigida ricevuta. Pensava che confessandomi queste cose l'avrei presa male. Ci tiene moltissimo a passare da donna casta e per bene. Al momento credo la vivremo come fidanzati e cercheremo di riprovarci, anche perché io mi sto trasferendo. Mi dice che non si vedono da un paio di settimane, in ogni caso al momento le ho detto che ha via libera per fare ciò che desidera finché la nostra situazione non si stabilizza. Non so, non abbiamo parlato di fare cose in tre, ma ha detto che lui le ha fatto richieste molto spinte. Non ho insistito a chiedere dettagli, me lo dirà lei poco alla volta. Ovviamente sono molto curioso
Comunque più unica che rara una donna che dopo anni di sesso mediocre con il marito (anche se non per colpa tua) scopre il sesso vero con un altro uomo e la prima cosa che fa è tornare dal vecchio marito per farlo insieme a lui.

Sono curioso dell'epilogo
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
228
Punteggio reazione
123
Punti
44
Fortunatamente si è sbloccata, in questi anni si era fatta condizionare molto anche dalla famiglia e dall educazione rigida ricevuta. Pensava che confessandomi queste cose l'avrei presa male. Ci tiene moltissimo a passare da donna casta e per bene. Al momento credo la vivremo come fidanzati e cercheremo di riprovarci, anche perché io mi sto trasferendo. Mi dice che non si vedono da un paio di settimane, in ogni caso al momento le ho detto che ha via libera per fare ciò che desidera finché la nostra situazione non si stabilizza. Non so, non abbiamo parlato di fare cose in tre, ma ha detto che lui le ha fatto richieste molto spinte. Non ho insistito a chiedere dettagli, me lo dirà lei poco alla volta. Ovviamente sono molto curioso
e ti devo dire la verità sono molto curioso anche io di sapere che tipo di richieste le ha fatto, chissa' magari di tornare a scopare con te è una di queste richieste.... e magari la prossima sarà di "convincerti" a farlo in tre. Tu lo faresti in tre con lui o un po lo temi per essere riuscito in quello che a te in tanti anni non e' riuscito ?
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
983
Punteggio reazione
646
Punti
119
Comunque più unica che rara una donna che dopo anni di sesso mediocre con il marito (anche se non per colpa tua) scopre il sesso vero con un altro uomo e la prima cosa che fa è tornare dal vecchio marito per farlo insieme a lui.

Sono curioso dell'epilogo
Preso con la mentalità giusta (non necessariamente da cuck se uno pensa che da separati liberi tutti) è una cosa bellissima
 

roxi

"Level 3"
Messaggi
810
Punteggio reazione
436
Punti
63
Age
68
Comunque più unica che rara una donna che dopo anni di sesso mediocre con il marito (anche se non per colpa tua) scopre il sesso vero con un altro uomo e la prima cosa che fa è tornare dal vecchio marito per farlo insieme a lui.

Sono curioso dell'epilogo
No guarda è capitato anche ad una coppia di miei amici come ho già detto in questo thread. Ho consigliato al marito come doveva affrontare l'argomento e dopo alcuni mesi dopo tanti confronti ora sono felici
 

porcone4316

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
124
Punti
34
Ho letto tutto, sono veramente felice per te. Batti il chiodo finchè è caldo. Mi raccomando però di stare attento che non si crei coinvolgimento emotivo con l'altro. Ok che se la chiavi anche lui ma non far andare le cose troppo alla lunga. Ultima cosa, ricordati sempre che le persone difficilmente cambiano così radicalmente e in così poco tempo, sta a te capire se è tutto una bolla di sapone o se effettivamente ci sono le basi per una relazione "nuova".
Aspettiamo aggiornamenti allora ✌️
 
OP
E

eleo

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
172
Punti
43
Al momento sono in parte felice ed eccitato, però temo anche possa essere un fuoco di paglia. Mai avrei immaginato una evoluzione del genere. Proprio per questo motivo al momento, ci frequenteremo come da fidanzati, per vedere come andrà.
Post automatically merged:

e ti devo dire la verità sono molto curioso anche io di sapere che tipo di richieste le ha fatto, chissa' magari di tornare a scopare con te è una di queste richieste.... e magari la prossima sarà di "convincerti" a farlo in tre. Tu lo faresti in tre con lui o un po lo temi per essere riuscito in quello che a te in tanti anni non e' riuscito ?
Potrebbe essere una ipotesi.. Non so che tipo di richieste spinte le abbia fatto. Certo sarebbe un esperienza a dir poco particolare. Forse accetterei, ma dovrei valutare al momento. Con la fantasia si fa di tutto, ma viverla realmente è diverso. Sembrerò strano, ma anche se lui è riuscito dove non sono riuscito io, non lo temo. Lei si è sbloccata perché forse si è trovata finalmente nel contesto giusto al momento giusto. Lui abita a diversi chilometri di distanza e forse anche per questo si è sentita sicura per trasgredire.
 
Ultima modifica:

Top Bottom