Esperienza reale 2 pompini particolari

topvillain

"Level 3"
Messaggi
105
Punteggio reazione
440
Punti
63
Age
24
Proprio ieri ho ricevuto due bei servizietti dalla mia fidanzata che vorrei condividere con voi:

Ebbene si, ieri mattina sono stato di turno da solo in negozio poiché il mio collega ha avuto un contrattempo, quindi la mia fidanzata è venuta a farmi compagnia. Abbiamo chiacchierato, mi ha aiutato a sistemare alcuni articoli negli scaffali ma fino alle 11 è venuto soltanto un cliente a ritirare una riparazione.

Ad un certo punto ci troviamo in magazzino insieme, ci diamo un bacio tenero a stampo sulle labbra e ci abbracciamo come dei ragazzini delle superiori, fino a quando lei non esclama la formula magica: <<Lo vorresti un pompino adesso?>>

Io le rispondo <<Magari>> e neanche dopo 5 secondi di silenzio, mentre mi guardava coi suoi occhioni marroni intensamente, aggiungo <<Dai fammelo uno a volo!>>

Al che lei mi risponde <<Va bene, ma chiudi a chiave amore>>.

Io tutto in tiro al solo pensiero eseguo l'ordine, lei mi fa sedere sullo sgabello in magazzino, si inginocchia davanti aa me, e totalmente lontano da occhi indiscreti mi sputa sul cazzo ed inizia a ciucciare forte sulla punta della mia cappella.

Inizio a gemere ed ansimare, fino a quando non le chiedo di ingoiare la mia sborra. Lei si toglie l'arnese dalla bocca per un attimo e annuisce. Mi dà un bacio sulle palle, punto la sua bocca contro il mio cazzo e gliela scopo a piccoli colpi, inizio quasi a canticchiare un motivetto in francese, poi le dico: <<Ciuccia bene, ciuccia bene!>>


Tra la prima e la seconda incitazione, le schizzo un fiotto di sperma contro il palato ed il resto dell'orgasmo vengo a secco ma godendo come un matto. Mi ricompongo subito ma la giornata non è finita così ... Un altro pompino mi aspettava
 
OP
T

topvillain

"Level 3"
Messaggi
105
Punteggio reazione
440
Punti
63
Age
24
Benissimo.

Tornati a casa mangiamo un piatto di pasta, poi ci organizziamo per delle cose da fare con carta e penna. Ad una certa dico alla mia lei che mi andavo volentieri a stendere sul letto per riposare.

Chiudo la porta dietro di me e appanno subito gli occhi, non mi addormento ma entro in una sorta di modalità zen, un misto tra veglia e sonno davvero rilassante. Proprio mentre mi stavo per abbandonare nelle braccia di Morfeo, la mia bella apre la porta e viene a sedersi al mio fianco. Sento passarmi la sua mano delicata sotto la maglia, un brivido mi percorre dietro la schiena. Mi sveglio e mentre si alzano le palpebre vedo in maniera sfocata la sua faccia poggiarsi sulla mia patta da sopra il jeans...

Lei: <<Vuoi un altro pompino? Sai, ho il ciclo ed ho tanta voglia di cazzo oggi>>


Io: <<Va bene cucciolotta, però stavolta me lo fai diverso>>

Lei: <<Va benissimo amore mio, come?>>

Io: <<Fammelo in questa posizione da stesa mentre mi metti il tuo alluce in bocca>>

Lei: <<Ma non mi sono fatta i peletti sulle dita dei piedii>>

Io: <<Meglio, è più savage>>


Il cazzo mi torna su in maniera esponenziale, mentre si toglie il calzino. Un piede dalla pelle scuretta smaltato di nero, un 39 affusolato ma non troppo si avvicina alla mia bocca. Il suo pollicione punta le mie labbra e... Slurp! Inizio a spompinarlo. Lei prende il mio pesce venoso in bocca, e parte la gara!

Più succhiavo il suo alluce più accelerava il ritmo, più accelerava più mi saliva il colpo in canna. Lei prende fiato e mi dice con la bocca impastata da saliva e liquido preseminale:

<<Guardami negli occhi mentre ti ingoio! Non temere il confronto schiavo! E vedi di farmi sentire una regina mentre lecchi tra ogni dita dei miei bellissimi piedi.>>

Riprende a lavorare oralmente, la guardo negli occhi mentre passo la lingua tra le sue dita formaggiose un po' sudate, e le scarico tutto lo sperma in gola che non ho spurgato di mattina>>

Mi guarda quasi spiritata dopo aver ingoiato tutto e dice: <<Bravo, l'avevi conservata tutta per il pomeriggio!>>
 

Top Bottom