La mia Mogliettina si vede brutta e grassa, voi cosa ne pensate?

Maritoo

"Level 4"
Messaggi
51
Punteggio reazione
537
Punti
89
Dopo aver detto chiaramente, perchè tra noi amiamo dirci tutto, alla mia Mogliettina che volevo mettere una foto
che esponesse le sue forme , secondo me assolutamente diverse da come lei si dipinge,
eccomi a postare una prima sua foto ( diffido ovviamente chiunque a copiare , anche parzialmente ed in qualsiasi forma ( foto, screenshot), salvare le foto che andrò a pubblicare , per il semplice motivo che a mia moglie non piacerebbe .
Sperando che non ci siano commenti volgari ( tipo "putt... , tr.... e simili) passiamo al dunque.

Fatta questa parentesi vi lascio alla mia dolce mogliettina


a voi commenti e giudizi, ditemi se vi piace ed ha delle belle forme oppure no

m1.jpg
 

Gianlucaa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Dopo aver detto chiaramente, perchè tra noi amiamo dirci tutto, alla mia Mogliettina che volevo mettere una foto
che esponesse le sue forme , secondo me assolutamente diverse da come lei si dipinge,
eccomi a postare una prima sua foto ( diffido ovviamente chiunque a copiare , anche parzialmente ed in qualsiasi forma ( foto, screenshot), salvare le foto che andrò a pubblicare , per il semplice motivo che a mia moglie non piacerebbe .
Sperando che non ci siano commenti volgari ( tipo "putt... , tr.... e simili) passiamo al dunque.

Fatta questa parentesi vi lascio alla mia dolce mogliettina


a voi commenti e giudizi, ditemi se vi piace ed ha delle belle forme oppure no

Visualizza allegato 4655124
Come forma ci sta eccome... Anche se si mostra in costume si vedrebbe meglio...
 

Dagonet

"Level 1"
Messaggi
262
Punteggio reazione
100
Punti
44
Posizione
emilia romagna
Magra abbiamo appurato non la è....brutta (oltre che una questione soggettiva) non possiamo saperlo...
Ti posso solo dire che sentirsi liberi di farsi vedere e di condividere è lo scopo di questo forum.
Belle, brutte, magre, grasse, alte, basse....qui ci sono gusti di ogni genere....
E ciò che può non piacere a me può essere sublime per altri.
Quindi condividi e gioca, amico mio...giocate insieme (se è volontà condivisa)...
Scoprirete apprezzamenti e sensazioni davvero forti....
 
A

ale251179

Guest
Dopo aver detto chiaramente, perchè tra noi amiamo dirci tutto, alla mia Mogliettina che volevo mettere una foto
che esponesse le sue forme , secondo me assolutamente diverse da come lei si dipinge,
eccomi a postare una prima sua foto ( diffido ovviamente chiunque a copiare , anche parzialmente ed in qualsiasi forma ( foto, screenshot), salvare le foto che andrò a pubblicare , per il semplice motivo che a mia moglie non piacerebbe .
Sperando che non ci siano commenti volgari ( tipo "putt... , tr.... e simili) passiamo al dunque.

Fatta questa parentesi vi lascio alla mia dolce mogliettina


a voi commenti e giudizi, ditemi se vi piace ed ha delle belle forme oppure no

Visualizza allegato 4655124

interessante... vediamola meglio
 

giorgincif

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
ciao Marito

ciao Marito

Ciao Marito, penso che tua moglie sia davvero una bella donna, solo che da queste foto non si vede bene.
aspettiamo altre foto magari più hot.
Saluti Giorgincif :biggrin:
 
OP
Maritoo

Maritoo

"Level 4"
Messaggi
51
Punteggio reazione
537
Punti
89
Ciao a tutti .

Non ho più postato per impegni familiari , però...

la mia mogliettina è passata dal " non postare mie foto " a

" puoi farne quello che vuoi " , dopo averle raccontato qualche vostro commento :)


Intanto vi lascio un' altra sua foto , nell' attesa che , forse, si convinca ad accettare una piccola scommessa


pers4.jpg


ciao ciao


attendo i vostri commenti :)
 

Top Bottom