Esperienza reale Le Tettone della sorella della mia ragazza

BigCock77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
77
Punteggio reazione
25
Punti
8
Ciao ragazza di sognatoreC...
Fortunato il tuo uomo ad avere una donna disinibita come te...
Continua a scrivere che questo post si sta facendo molto interessante..
 

kubalel

"Level 3"
Messaggi
1,186
Punteggio reazione
391
Punti
84
wow.. questa storia mi eccita un sacco. sei fortunato ad avere una ragazza così aperta e maliziosa.. a me ecciterebbe da morire se la mia ragazza mi mostrasse la sua sorellina nuda..
 
R

Requiem

Guest
Hai un seno stupendo, davvero complimenti! La tua sorellina le ha più grandi ma io preferisco il tuo seno. Se ne hai voglia mostraci di più, siamo molto curiosi
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
delizioso sia il tuo seno che quello abbondante della sorellina :)

visto che siamo nella sezione racconti, che ne dici, anzi, che ne dite di raccontarci le vostre esperienze a tre di cui avete accennato? ;)
 

BaBun

"Level 0"
Messaggi
197
Punteggio reazione
2
Punti
19
Io ho 23 anni e la mia ragazza 22. Sua sorella ha 28 anni. Mora, mediamente carina di viso, fisico leggermente robusto ed una quinta-sesta soda, super alta e stretta. Parlando con la mia ragazza, dopo aver avuto esperienze diverse con me, lei ed un altro ragazzo, le ho fatto notare che vedere le tettone della sua sorellona sarebbe stato il giusto "premio". All'inizio era molto titubante e non voleva. Ho insistito per un pò di tempo ed inizialmente mi ha inviato foto della sorella in costume o in pigiama ( Scollatura, senza reggiseno e con capezzolo fiero... ). Poi la svolta... ad una mia ulteriore richiesta ha risposto che appena vi era possibilità, le avrebbe fotografate nude. Con mia grande sorpresa ci è riuscita e me le ha mandate. Alcune laterali, altri frontali, mentre la sorellona si lavava in bagno.
Se avete domande, curiosità o altro, chiedete e fatemi sapere se qualcuno ha vissuto esperienze del genere.

Scusami ma non mi è ben chiara la dinamica..come è nata questa situazione? come hai convinto la tua ragazza a fare foto alla sorella?
Se tutto ciò è vero non posso fare altro che complimentarmi con te per questa situazione cosi paradossale ed eccitante!
Inoltre grazie per le foto, due delizie entrambe a mio avviso.
 

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,379
Punteggio reazione
3,989
Punti
114

Top Bottom