bryc
Punteggio reazione
926

Post sul profilo Ultime attività Post Su di me

  • No tranquillo non ho nessun problema ad essere letto proprio perché ciò che scrivo é tutto vero...nel 2016 non ho praticamente lasciato commenti o messaggi a Ele perché non vi ho più trovati...per un periodo non ho più avuto collegamento dal cellulare e il server del lavoro non mi ha più permesso di entrare...
    Poi a dirla tutta non sono così praticissimo del forum proprio perché non riesco a frequentarlo così spesso...ed i primi tempi l'ho conosciuto e frequentato solo per vedere voi!
    Mi spiace parecchio...cmq buon proseguimento
    Oh ma mi ricordo benissimo.
    Però da novembre 2015, per oltre un anno...Ele non ha più avuto tue notizie.
    Tu rappresenti uno di quei casi in cui si sarebbe accontentata di UN messaggio in tutto il 2016. Giusto un segnale di presenza.
    A nessuno viene chiesto di fare straordinari, ti assicuro...ma 1 messaggio in un anno, dai, non è questa gran pretesa.
    Tu poi sei parecchio attivo. Vedo che hai lasciato, in giro per il forum, oltre 500 post. Insomma, direi che sia stato lecito pensare che - legittimissimamente - avessi perso interesse in Ele. Adesso mi dici che non è così...e ci fa piacere ma devi capire che da quando la sezione non è più a libero accesso, in tanti mi stanno scrivendo questo tipo di cose. E io posso solo rispondere che un Forum (tutti i forum...ma in misura maggiore quelli gratuiti) si fonda sullo scambio. Si guarda/legge/ascolta quel che piace e in cambio si lascia un segno del proprio passaggio. Altrimenti, credimi, non posterebbe più nessuno.
    Lo so, questa scelta ha degli aspetti spiacevoli ed è infatti stata a lungo ponderata. Ma prova a pensare in altri termini:
    Noi non abbiamo smesso di postare materiale. Anzi. Nel 2016 abbiamo aperto oltre 20 nuovi thread, sempre con immagini e/o filmati.
    Se tutti i phicomani fossero spariti, Ele avrebbe chiuso quasi subito e non saremmo nemmeno qui a parlarne.
    Invece qualche decina di loro ha continuato a "fare gruppo", dandole motivo di andare avanti e lasciare le sue cose "in chiaro" per tutto un altro anno. Ma non poteva durare per sempre. Non sarebbe stato giusto.
    Ecco allora che ha deciso di riservare le "nuove imprese" a chi ha continuato a seguirla. A me sembra ragionevole.

    P.S. Non so se lo sai ma questo tipo di messaggi è visibile a tutti. Se non vuoi essere letto, devi scrivermi un MP.
    Ciao. Non siamo mai andati via.
    Abbiamo continuato a postare regolarmente.
    Da poco più di un mese abbiamo però deciso di creare una sezione riservata ai forumisti che intervenivano, almeno un pochino, alle discussioni. Senza feedback non aveva senso andare avanti. :)
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...

Top Bottom