bad70
Punteggio reazione
186

Post sul profilo Ultime attività Post Su di me

  • V
    Ciao Ele come state spero bene siete gia stati in vacanza o ci andrete?
    V
    Ciao Ele come state spero bene siete gia stati in vacanza o ci andrete?
    A
    Passo di qui per un saluto, spero stiate bene, magari qualche volta ci aggiornate un po' su cosa state facendo, anche se immagino siano fatti vostri, però vabé passavo di qui giusto per salutarvi, saluto voi e me ne vado io dal forum probabilmente per un tempo indefinito, ho preso questa decisione e mi siete venuti in mente voi due che avete accompagnato alcune delle mie giornate e molte delle mie "pause studio". :)
    bad70
    bad70
    Ciao. Spero sia una scelta motivata da novità belle. Buona fortuna.
    ciao ele!! ma almeno una foto con la maglietta di cr7 non la puoi postare? non è una cosa di tutti i giorni che il giocatore più forte del mondo viene a giocare in italia nella juve!! dai su che ti costa? fai vedere quelle belle chiappe sode e mammellone da latte con la maglia di cr7!!!
    bad70
    bad70
    Non l’ho nemmeno comprata, figurati. Ciao.
    farchioni
    farchioni
    IMPOSSIBILE!!! SE NN LO HAI FATTO CORRI SUBITO A COMPRARLA, LA MAGLIA BIANCONERA DI CR7 E IL TUO CULO SCOLPITO NEL MARMO POTREBBERO FAR VALERE ORO QUELLA FOTO EHEH
    Ciao ragazzi....nella norma non sono un nostalgico ma a volte mentre sfoglio....le pagine del forum e mi imbatto nel vs tread entro e mi riguardo tutto con calma.
    Spero ritornerete a tenerci compagnia
    Un bacio
    bad70
    bad70
    Ciao. Sei gentile. Ma il passato non torna, giusto non essere nostalgici
    S
    supermega
    Sperare nn costa nulla :) ....e non metto in discussione la vs scelta...un abbraccio.
    B
    Sei uno spettacolo!
    bad70
    bad70
    Grazie
    • Like
    Reazioni: Antouno
    B
    billy_x17
    Grazie a te! spero di sentirti. Un bacio!
    B
    billy_x17
    come stai?
    Grazie della risposta Bad...se tu vai a vedere la vecchia discussione, io ogni tanto ho postato i miei commenti. Purtroppo riesco a collegarmi al forum raramente ma appena entravo Eleonora era il mio primo pensiero.
    Per questo ti chiedo di entrare...se non mi viene permesso me ne farò una ragione ma mi dispiacerebbe molto!
    In ogni caso a presto!
    Ciao Bad e Eleonora, é da tanto che non vi vedo purtroppo!
    Mi piacerebbe tanto avere la pwd per entrare nella discussione "Eleonora"...é possibile?
    Grazie Bryc
    Ciao Bad, ho partecipato a qualche tua discussione ma non so se ho raggiunto il "quorum"... Se sono in lista mi mandi pass.?? Grazie
    Vorrei solo avere con mia moglie la stessa complicità che avete voi, non che mi lamenti per carità... ma di Ele ne nascono una ogni 100 anni... Unica!
    Grazie mille Bad per la risposta, è giusto così, immagino quanti msg dovete gestire ogni giorno e soprattutto quanti rompicoglioni vi scrivono (come me)...😜 Volevo solo mandarti qualche foto di mia moglie in chat per sapere che ne pensi, ma non fa niente... Mi sento solo di furbi grazie salutami Ele
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...

Top Bottom