Andy Ecchi
Punteggio reazione
2,502

Post sul profilo Ultime attività Post Su di me

  • Buongiorno Andy,mi piace molto come commenti mia moglie.. veramente sei equilibrato ma pungente al tempo stesso ..che mi consigli? Di postare sue foto delle sue gambe qui,o sul treahd che ho fatto specifico di collant a spruzzo?
    M
    Ciao Andy...come stai? Ho provato ad inviarti delle mail, ma l'indirizzo che avevo....risulta (ora) inesistente... Ti prego, se ti va, ricontattiamoci...Un bacio su....i collant...
    Andy Ecchi
    Andy Ecchi
    Ciao maxsilk :) Direi abbastanza bene dai.. Ma su quale indirizzo mi hai scritto? Perchè a dire il vero non l'ho cambiato.. Mmmmh, grazie per il bacio sui.. collant... Lo accetto ben volentieri.. :p
    • Like
    Reazioni: george84
    M
    maxsilk
    ...riprovo...
    L
    ciao...sono tornato su questo sito dopo qualche mese...sono un fanatico adoratore di collant e vedo che non sono l'unico....possiamo scambiare due parole qua per approfondire?
    Andy Ecchi
    Andy Ecchi
    Ciao Lex Steel, piacere di conoscerti e ben tornato :) Certo, figurati.. ;)
    L
    Lex Steele
    sto recuperando tutti i commenti e sopratutto le foto della discussione sui collant...anche tu segaiolo di foto in collant? Sei anche su FB?
    Andy Ecchi
    Andy Ecchi
    Bhe, hai parecchio da leggere allora mi sa! Eheh :D
    Eh sì! Io quando vedo collant e tacchi, non resisto, mi arrapano troppo.. :)
    No, non ho un profilo FB..
    M
    Buon 2020...sempre a segarti sui collant, vero?
    Scrivimi in mail
    Ciao
    Andy Ecchi
    Andy Ecchi
    Ma grazie! Anche se in ritardo, Buon 2020 anche a te.. ;)
    Eh sì.. Di segarmi su collant e tacchi non ne posso fare a meno.. :p
    Ti avevo già scritto sulla posta, ma forse non hai letto..
    M
    Ciao Andy, scusa una informazione...questa "nuova" versione di PHI mi incasina.
    Mi sai dire dove trovo la gallery delle mie foto?
    Come posso fare per cancellarne alcune?
    Grazie e un bacio sui collant
    M
    maxsilk
    potresti informarti con qualcuno di quelli con cui hai più ..colloqui?
    Grazie
    Andy Ecchi
    Andy Ecchi
    O meglio, ho notato che nel profilo in effetti c'è la voce "media" come nel vecchio sito, dove ti ricapitolava le foto inserite, però per esempio per ora a me lo dà vuoto, come se non avessi postato foto, quando invece non è così.. Bho, penso sia da chiedere a chi lo sa usare meglio o a qualche amministratore..
    Andy Ecchi
    Andy Ecchi
    Ok, provo a informarmi..
    V
    sarei curioso di vedere il seguito della vignetta pubblicata 
    Andy Ecchi
    Andy Ecchi
    Seguito? A dire il vero è solo senza la scritta a coprire una cosa.. :p
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...

Top Bottom