PhicaMaster
Punteggio reazione
7,852

Post sul profilo Ultime attività Post Media Albums Su di me

  • Ciao. Scusa il disturbo, ma nel thread dedicato ad Emanuela Botto c'è un utente che ha utilizzato termini omofobi, e una volta rimproverato ha cominciato ad atteggiarsi in maniera prepotente e ad offendermi dandomi del ritardato. Mi sembrava giusto fartelo sapere. Ti ringrazio in anticipo qualora leggessi il mio messaggio.
    PhicaMaster
    PhicaMaster
    Ciao, il wall del mio profilo è per salutarmi o mandarmi un messaggio, non rispondo ad eventuali messaggi di supporto o altre richieste.
    Scrivi un messaggio privato o invia una mail a [email protected].
    Grazie
    Ciao, buongiorno. Vorrei, se possibile, che venisse cancellato il thread “moglie phica x tutti” che ho creato ieri. Vi sarei grato se poteste aiutarmi.
    PhicaMaster
    PhicaMaster
    Ciao, il wall del mio profilo è per salutarmi o mandarmi un messaggio, non rispondo ad eventuali messaggi di supporto o altre richieste.
    Scrivi un messaggio privato o invia una mail a [email protected].
    Grazie
    M
    Sono stato bannato da stanza cuckold per un mio errore come posso rimediare? Grazie
    PhicaMaster
    PhicaMaster
    Ciao, il wall del mio profilo è per salutarmi o mandarmi un messaggio, non rispondo ad eventuali messaggi di supporto o altre richieste.
    Scrivi un messaggio privato o invia una mail a [email protected].
    Grazie
    ciao, ho attivato per sbaglio un tipo di notifica, mi arrivano messaggi pop up del sito anche quando non sono collegato.
    mi spiego prima stavo lavorando al mio portatile, mi si è aperto un pop up con scritto che un utente aveva messo un like un mio commento. usando il portatile anche a lavoro è un fastidioso e non voglio che chi passa sappia che siti frequento.
    puoi aiutarmi ad eliminare tali notifiche?

    grazie
    S
    Salve, vorrei sapere se è possibile eliminare o quanto meno modificare un thread aperto da me. Grazie.
    U
    Ciao, ieri ho sbagliato più volte a inserire la password x accedere al forum e il sistema mi ha bannato l’IP dove di solito mi collego, volevo chiederti se potevi sbloccarlo per potermi ricollegare anche da lì. Grazie
    PhicaMaster
    PhicaMaster
    Nota bene: In questa pagina non viene data assistenza, e non verrà controllata con regolarità.
    Se vuoi scrivermi qualcosa, fallo via messaggio privato.
    Ciao, ho creato un post nella sezione foto, devo assolutamente eliminare la foto per questioni di privacy, mi potete aiutare?

    PhicaMaster
    PhicaMaster
    Nota bene: In questa pagina non viene data assistenza, e non verrà controllata con regolarità.
    Se vuoi scrivermi qualcosa, fallo via messaggio privato.
    per favore oggi ho pubblicato due foto di francesca dei che mi ha contattato x rimuovere tali foto....siccome nn so come fare se mi potete aiutare grazie
    PhicaMaster
    PhicaMaster
    Nota bene: In questa pagina non viene data assistenza, e non verrà controllata con regolarità.
    Se vuoi scrivermi qualcosa, fallo via messaggio privato.
    Ciao sono stato avvertito per "Inserimento foto a dimensione intera": Mi puoi spiegare cosa vuol dire così evito di ripetere l'errore?
    Grazie
    • Like
    Reazioni: PhicaMaster
    PhicaMaster
    PhicaMaster
    Nota bene: In questa pagina non viene data assistenza, e non verrà controllata con regolarità.
    Se vuoi scrivermi qualcosa, fallo via messaggio privato.
    Ciao, se vuoi lasciarmi un tuo messaggio, mi farà solo piacere.
    Nota bene: In questa pagina non viene data assistenza, e non verrà controllata con regolarità.
    Se vuoi scrivermi qualcosa, fallo via messaggio privato.
    A
    Vorrei rimuovere tutto quello che ho postato, grazie
    • Like
    Reazioni: wendy
    PhicaMaster
    PhicaMaster
    è spiegato nel regolamento del sito
    L
    Lupocattivo
    mi piacerebbe sapere dove.... ho letto il regolamento ma non accenn affatto alla rimozione dei post
    X
    Salve, volevo chiedere se il mio post ha qualche problema che non rispetta il regolamento?
    PhicaMaster
    PhicaMaster
    dovresti essere più specifico.
    X
    Xinco
    ???
    salve PhicaMaster ,cortesemente, vorrei che tutti i videos e pics postati da me nel thread di martina smeraldi, fossero rimossi, ho gia' rimosso gli ultimi post, ma gli altri non posso, se gentilmente potessi aiutarmi, te ne sarei grato, se non si puo', ok never mind, saluti
    Ciao PhicaMaster vorrei cambiare nome del mio profilo, come e cosa posso fare? Grazie
    PhicaMaster
    PhicaMaster
    Ciao, per cambiare nome utente devi inviare una mail a [email protected], dalla mail che utilizzi qui su phica. Devi mettere come titolo "richiesta cambio nick name" e nel corpo della mail inserire il tuo nick name attuale e una lista di 5 nomi in ordine di preferenza che vorresti. Ti verrà comunicato via mail quello scelto (il primo libero) Grazie
    • Like
    Reazioni: giugiu1
    G
    giugiu1
    ciao , hai ricevuto la mia email per cambiare nome? Perché non sono sicuro se funziona la mia e-mail
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...

Top Bottom