SPA per soli uomini con donne bellissime pronte a soddisfare ogni tuo desiderio!
Pagina 6 di 7 primaprima 1234567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62

Discussione: Ho convinto la mia ragazza a...

Portatore di Figa

Reputazione
    5
    Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
    Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]
    Quote Originariamente inviato da Dagonet Visualizza il messaggio
    Perdonami se mi permetto una teoria, ma ciò che scrivi dimostra che tu essenzialmente sei un bravo ragazzo. Affidabile, sincero, che vorrebbe condividere qualche gioco ma lasciando come punto fermo la vostra impenetrabilità come coppia. Esattamente l'uomo che molte donne un pò zoccole si sposano per avere stabilità...per poi farsi scopare da altri per i fatti loro.
    Lei ti ha già tenuto nascoste alcune "vicende al di fuori di voi" (sei padrone di pensare che si siano fermate lì) e continua a tenerti distante. Tu non fai parte dei suoi desideri più estremi, non sei della partita. Non confondere il suo ammettere la voglia di scopare altri con la sincerità d'animo. Lei sta creando i presupposti, grazie al tuo invito, per fare ciò che le pare... con la tua benedizione. Come ha detto bufalo, io con una così mi ci divertirei il più possibile (se possibile ma poi ARIA....sono pericolosissime.
    Quoto, queste sono le tipiche ragazze che vogliono il ragazzo con il bel lavoro e i bei soldi per potersi permettere vacanze e cazzate varie, però hanno anche il "lusso" di poter scopare con gli vogliono e stare slegate sentimentalmente...

Da evitare assolutamente... C'è solo da giocarci

© Copyright di asprinter2 x www.phica.net

Rispondi quotando Rispondi quotando

Appena Sverginato

Reputazione
    0
    lascia perdere.. se la fai trombare con un altro questa ti cornificherà a vita

lo vuoi tu? se sei contento così...

© Copyright di merk83 x www.phica.net

Verginello

Reputazione
    0
    sembra molto che lei si voglia farsi un pò gli affari suoi e sfruttare la situazione a suo vantaggio, che poi non è proprio il tipo per fare un threesome con te e un altro, come dicevi, non cozza bene con la sua approvazione e voglia di scopare con cazzi più grandi del tuo o comunque con un altro, non so se mi sono spiegato. ma te vorresti essere attivo o solo guardare? un altra cosa, sul forum ho visto un topic molto carino "gli ex delle nostre donne " forse parlare delle sue esperienze pregresse potrebbe farti capire se la tua è più eccitazione o gelosia.

© Copyright di bayronbay x www.phica.net

Appena Sverginato
    L'avatar di dogo70
    Reputazione
    0
    Perdonami se mi permetto una teoria, ma ciò che scrivi dimostra che tu essenzialmente sei un bravo ragazzo. Affidabile, sincero, che vorrebbe condividere qualche gioco ma lasciando come punto fermo la vostra impenetrabilità come coppia. Esattamente l'uomo che molte donne un pò zoccole si sposano per avere stabilità...per poi farsi scopare da altri per i fatti loro.
    Lei ti ha già tenuto nascoste alcune "vicende al di fuori di voi" (sei padrone di pensare che si siano fermate lì) e continua a tenerti distante. Tu non fai parte dei suoi desideri più estremi, non sei della partita. Non confondere il suo ammettere la voglia di scopare altri con la sincerità d'animo. Lei sta creando i presupposti, grazie al tuo invito, per fare ciò che le pare... con la tua benedizione. Come ha detto bufalo, io con una così mi ci divertirei il più possibile (se possibile ma poi ARIA....sono pericolosissime.
    concordo al mille per cento datti una svegliata

© Copyright di dogo70 x www.phica.net

Phica Supporter L'avatar di Cuckchieti
    Reputazione
    4
    Eh qui, c'è il Vangelo amico mio!

© Copyright di Cuckchieti x www.phica.net

Figa Dipendente

Reputazione
    0
    aggiornaci e apri gli occhi! se lo devi fare, partecipa anche tu

© Copyright di ale80it x www.phica.net

Verginello

Reputazione
    0
    Tanti anni fa spinsi quella che era la mia ragazza da 4 anni a scoparsi un suo amico che ci provava.
    È stato un periodo bellissimo, lei mi raccontava tutti i dettagli di quello che facevano. Ricordo ancora quando gli fece il primo pompino, la prima scopata...mi mandò un messaggio alle 3 di notte dicendomi che se lo era trombato con alcuni dettagli tipo durata del rapporto, dimensioni del membro e che aveva avuto un orgasmo pazzesco. Ricordo che mi sborrai nelle mutande mentre leggevo il messaggio. O una volta che scopavano sul divano in soggiorno quando entrò la sorella di lui e li trovo nudi uno sopra all'altro.
    Certo poi sai come è finita? Ci siamo lasciati mentre loro si sono messi insieme. Ma il nostro era un rapporto agli sgoccioli...quindi lo rifarei mille volte.
    P.S. : adesso sto spingendo mia moglie ad avere una scappatella col suo ex...ma so già che in questo caso il nostro rapporto si rafforzerebbe soltanto

© Copyright di 82cf82 x www.phica.net

Appena Sverginato
    L'avatar di Dagonet
    Reputazione
    0
    succede sempre così quando invece che essere partecipi, complici e parte attiva del gioco... si accetta che lei si faccia i cazzi suoi....e da taluni questa cosa viene pure vista come "condivisione".
    Finisce sempre male, per quanto a qualcuno possa pure piacere questo epilogo che inevitabilmente distrugge il rapporto...
    Io le trovo cose tristi, perdonatemi...

© Copyright di Dagonet x www.phica.net

Dago

Phica Supporter L'avatar di Cuckchieti
    Reputazione
    4
    Quote Originariamente inviato da 82cf82 Visualizza il messaggio
    Tanti anni fa spinsi quella che era la mia ragazza da 4 anni a scoparsi un suo amico che ci provava.
    È stato un periodo bellissimo, lei mi raccontava tutti i dettagli di quello che facevano. Ricordo ancora quando gli fece il primo pompino, la prima scopata...mi mandò un messaggio alle 3 di notte dicendomi che se lo era trombato con alcuni dettagli tipo durata del rapporto, dimensioni del membro e che aveva avuto un orgasmo pazzesco. Ricordo che mi sborrai nelle mutande mentre leggevo il messaggio. O una volta che scopavano sul divano in soggiorno quando entrò la sorella di lui e li trovo nudi uno sopra all'altro.
    Certo poi sai come è finita? Ci siamo lasciati mentre loro si sono messi insieme. Ma il nostro era un rapporto agli sgoccioli...quindi lo rifarei mille volte.
    P.S. : adesso sto spingendo mia moglie ad avere una scappatella col suo ex...ma so già che in questo caso il nostro rapporto si rafforzerebbe soltanto
    Con l'ex io eviterei sinceramente...
    Sempre meglio soggetti dove non c'è mai stato alcun sentimento...

© Copyright di Cuckchieti x www.phica.net

Verginello

Reputazione
    0
    Quote Originariamente inviato da Cuckchieti Visualizza il messaggio
    Con l'ex io eviterei sinceramente...
    Sempre meglio soggetti dove non c'è mai stato alcun sentimento...
    È l'unica persona con la quale andrebbe a letto, di questo sono sicuro.

© Copyright di 82cf82 x www.phica.net

Pagina 6 di 7 primaprima 1234567 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio