05/12/2012 : Concorso, cambiamenti e altro

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Andiamo per ordine.

Visto i rallentamenti dovuti all'eccessivo (ma gradito) traffico di utenti ho deciso di limitare delle funzioni del sito soprattutto per gli ospiti, cioè gli utenti non registrati, in modo da far navigare meglio gli utenti registrati e assidui al sito. Tecnicamente non dovreste notare nessuna differenza, ma conoscendo vbulletin se trovare errori, problemi, cose diverse dal solito.... segnalatelo qui.


Ho indetto un concorso stupido mettendo in palio 3 phica supporter, cioè la possibilità di navigare su phica.net senza banner e pubblicità varia, più altre cosine fiche tipo notifiche alla facebook ecc. Il concorso consiste nel mettere avatar e/o firma natalizia che mi faccia sorridere e divertire... trovate tutto spiegato qui : Concorso Natalizio


Inserita grafica natalizia, ma altre novità devono arrivare ma non vi dirò nulla altrimenti che sorpresa è.... stay tuned !
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,478
Punteggio reazione
22,289
Punti
139
Posizione
Lazio
Andiamo per ordine.

Visto i rallentamenti dovuti all'eccessivo (ma gradito) traffico di utenti ho deciso di limitare delle funzioni del sito soprattutto per gli ospiti, cioè gli utenti non registrati, in modo da far navigare meglio gli utenti registrati e assidui al sito. Tecnicamente non dovreste notare nessuna differenza, ma conoscendo vbulletin se trovare errori, problemi, cose diverse dal solito.... segnalatelo qui.


Ho indetto un concorso stupido mettendo in palio 3 phica supporter, cioè la possibilità di navigare su phica.net senza banner e pubblicità varia, più altre cosine fiche tipo notifiche alla facebook ecc. Il concorso consiste nel mettere avatar e/o firma natalizia che mi faccia sorridere e divertire... trovate tutto spiegato qui : Concorso Natalizio


Inserita grafica natalizia, ma altre novità devono arrivare ma non vi dirò nulla altrimenti che sorpresa è.... stay tuned !
Da qualche minuto stò verificando l'assenza delle icone alla sinistra del testo che rappresenta le singole sezioni... è normale così? :icon_conf
 

Allegati

  • error.jpg
    error.jpg
    467.3 KB · Visualizzazioni: 38

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,919
Punteggio reazione
2,593
Punti
120
Posizione
Napoli
Se si clicca sul proprio nome (Esempio: Umby) accanto al "Benvenuto" appare la scritta:

'); } else { document.write(''); document.write(''); document.write(''); document.write(''); document.write(''); document.write(''); document.write(''); document.write(''); } document.write(''); //-->
 

love_sk

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
579
Punteggio reazione
24
Punti
0
Se si clicca sul proprio nome (Esempio: Umby) accanto al "Benvenuto" appare la scritta:

'); } else { document.write(''); document.write(''); document.write(''); document.write(''); document.write(''); document.write(''); document.write(''); document.write(''); } document.write(''); //-->

Anche su "Il mio profilo"
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
ok a parte le icone che fanno schifo non mi sembra crei altri problemi ci lavoro ma non assicuro nulla.
 
P

pazzaidea

Guest
Se si clicca sul proprio nome (Esempio: Umby) accanto al "Benvenuto" appare la scritta:

'); } else { document.write(''); document.write(''); document.write(''); document.write(''); document.write(''); document.write(''); document.write(''); document.write(''); } document.write(''); //-->

Anche su "Il mio profilo"


ecco io vi metto l'immagine :D Visualizza allegato 1803961

e comunque la grafica del profilo è spostata...... insomma... fa schifuzzo :D
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Ok risolto a discapito della velocità del plugin. Purtroppo solo alcune funzioni sono compatibili con questa versione di vbulletin, E' il problema di avere sempre l'ultima versione aggiornata...
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,478
Punteggio reazione
22,289
Punti
139
Posizione
Lazio
Ok risolto a discapito della velocità del plugin. Purtroppo solo alcune funzioni sono compatibili con questa versione di vbulletin, E' il problema di avere sempre l'ultima versione aggiornata...
quindi, anche la "sparizione" delle tre icone stile fb (in alto, sulla testata), rientra nella norma?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
hai aumentato a 120 secondi il tempo tra le ricerche ? :troll:

e messo la coda di aggiornamento. Due minuti per cercare le cose vanno bene... l'avrei messo a 5... se devi cercare ci pensi bene e cerchi :D
 

Top Bottom