09/08/2013 Tapatalk disabilitato...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
E le pagine pubblicitarie che si aprono dovunque???
nella versione mobile si apre solo una pagina ogni 24 ore (salva il cuockie).

InaEdit: il cuockie. Dio mio...il cuockie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Scusate e per ovviare alla mancanza delle notifiche (che in tapatalk erano la cosa migliore) c'è un modo oltre alle notifiche email?
logicamente il forum lo fa' già. Nel tuo profilo utente puoi configurare il tutto
 
P

porcello88

Guest
Ragazzi su windows phone non apre la versione mobile, quindi oltre alla lentezza generale non si riesce neanche a commentare i post. Rimettere Tapatalk?
 

Alexx88

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,626
Punteggio reazione
11,362
Punti
139
boh io personalmente preferivo tapatalk molto più rapido e funzionale per accedere al forum senza dare conto a nessuo :p va beh speriamo lo riprendi in considerazione boss dopotutto la maggior parte lo usava al posto del desktop :)
 

Alexx88

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,626
Punteggio reazione
11,362
Punti
139
comunque un conto era aprire tapatalk in mezzo alla gente o altro con discrezione un altro è aprire questa versione... ehhehe azzz.... RIPENSACI se puoi :p
foto.PNG
 

amobo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti il forum non è più disponibile su tapatalk da ieri. Potete ricontrollare?
 

Alexx88

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,626
Punteggio reazione
11,362
Punti
139
Scusa, per curiosità, questo dato dove lo avresti preso?

l'ho dedotto vedendo i vari commenti in giro per le sezioni con la firma classica di tapatalk per questo poi basta provarlo per capire che è un altro pianeta rispetto al desktop almeno in mobilità poi se lagga davvero troppo il forum è giusto così io non lo so poichè in linea di massima il 90% delle volte usavo tapatalk e mi era comodissimo :)
 

qwerty424

"Level 4"
Messaggi
108
Punteggio reazione
625
Punti
104
Preferirei Tapatalk anche io, le gallerie non si riescono a sfogliare dal sito, occorre caricare una foto x volta
 

bigfoot1

"Level 0"
Messaggi
95
Punteggio reazione
18
Punti
14
Vedo che il master è deciso a non tornare sui suoi passi .purtroppo però almeno si può sapere come togliere quella doppia trapanazione all apertura del forum? Grazie
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
l'ho dedotto vedendo i vari commenti in giro per le sezioni con la firma classica di tapatalk per questo poi basta provarlo per capire che è un altro pianeta rispetto al desktop almeno in mobilità poi se lagga davvero troppo il forum è giusto così io non lo so poichè in linea di massima il 90% delle volte usavo tapatalk e mi era comodissimo :)

Scusa, eh...ma che c'entra la versione desktop?
Abbiamo la versione mobile, al più comparalo con quella...

Vedo che il master è deciso a non tornare sui suoi passi .purtroppo però almeno si può sapere come togliere quella doppia trapanazione all apertura del forum? Grazie

5.5 - Phica.net è un forum gratuito e ciò comporta che il suo funzionamento sia legato alle attività degli utenti e alla presenza di alcuni banner pubblicitari.
Pertanto, rendere pubblici o segnalare metodi idonei alla rimozione o al blocco dei banner o di altre attività che recano un qualsiasi danno al Forum, verrà considerata come una condotta ostile.
 
P

porcello88

Guest
Rimettete tapatalk, su windows phone non si accede alla versione mobile, diventa impossibile anche commentare i post.
 

ulba 60

Phica Supporter
Phica Supporter
Phica Supporter Light
Messaggi
1,357
Punteggio reazione
351
Punti
88
La proprieta' del sito e ' padrona di fare quello che ritiene piu' opportuno e dobbiamo ringraziare della possibilita' che ci da. Premesso questo, dire che Phica mobile e' meglio o uguale a Tapatalk e' una cazzata monumentale.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom