12/12/12 : Modifiche forum

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,919
Punteggio reazione
2,593
Punti
120
Posizione
Napoli
Considerato che il nuovo server, viaggia decisamente meglio rispetto al vecchio,
si potrebbe ridurre il tempo delle ricerche dagli attuali 120 secondi ?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Considerato che il nuovo server, viaggia decisamente meglio rispetto al vecchio,
si potrebbe ridurre il tempo delle ricerche dagli attuali 120 secondi ?


Il problema della ricerca è che bastano 10 persone a ricercare e il server si impalla. Non è un problema di potenza server ma del forum stesso.

Sicuramente è noioso dover aspettare due minuti, soprattutto quando si sbaglia a scrivere :D
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,919
Punteggio reazione
2,593
Punti
120
Posizione
Napoli
Sicuramente è noioso dover aspettare due minuti, soprattutto quando si sbaglia a scrivere :D

Il problema è che, se ad esempio utilizzi la funzione "nuovi messaggi", e poi fai una ricerca, non va, perchè la considera una ricerca....

vabbè, se non si puo'.... non si puo'... :ubriachi:
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Il problema è che, se ad esempio utilizzi la funzione "nuovi messaggi", e poi fai una ricerca, non va, perchè la considera una ricerca....

vabbè, se non si puo'.... non si puo'... :ubriachi:


Facciamo così, settimana prossima (quindi dopo il 15) ricordamelo, e vediamo di fare qualche test.

ciao
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,483
Punteggio reazione
22,300
Punti
139
Posizione
Lazio
Complimenti [MENTION=1]PhicaMaster[/MENTION]; , bellissima la nuova bar del Forim!! :victory:
 

leoreds

"Level 1"
Messaggi
3,745
Punteggio reazione
166
Punti
64
complimenti per la nuova grafica, la nuova gestione/navigazione tramite le new bar del forum
 

torme8

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
0
Punti
6
Piace anche a me la nuova bar, però ho un problema che cercherò di spiegare.

In pratica, prima quando cliccavo sull'icona degli allegati (la clip) mi si apriva una nuova finestra, però se poi cliccavo sulla clip di un altro thread, mi si aggiornava la finestra precedente. Ciò, abbinato ai miei due monitor, era molto pratico :cool:

Ora, invece, ogni volta che clicco sulla clip mi si apre una nuova finestra e ben presto mi ritrovo con un troiaio di finestre aperte :asd:

È rimediabile? :ave:

PS: il browser che uso è Chrome (Chromium a dir la verità) :nerd:
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Piace anche a me la nuova bar, però ho un problema che cercherò di spiegare.

In pratica, prima quando cliccavo sull'icona degli allegati (la clip) mi si apriva una nuova finestra, però se poi cliccavo sulla clip di un altro thread, mi si aggiornava la finestra precedente. Ciò, abbinato ai miei due monitor, era molto pratico :cool:

Ora, invece, ogni volta che clicco sulla clip mi si apre una nuova finestra e ben presto mi ritrovo con un troiaio di finestre aperte :asd:

È rimediabile? :ave:

PS: il browser che uso è Chrome (Chromium a dir la verità) :nerd:

No mi spiace.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Okay, me ne farò una ragione. Grazie lo stesso!

Nel dettaglio il cambio è stato con l'aggiornamento probabilmente di vbulletin.

Prova a usare firefox e dimmi se fa lo stesso problema pls :)
 

torme8

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
0
Punti
6
Nel dettaglio il cambio è stato con l'aggiornamento probabilmente di vbulletin.

Prova a usare firefox e dimmi se fa lo stesso problema pls :)

Con Firefox funziona (avrei dovuto provarci prima :/ )

Ad ogni modo, potresti dirmi che versione di vbulletin usavi prima? La funzione chiamata sembrerebbe essere openWindow() e vorrei capire cos'è cambiato :nerd:

Nel frattempo tornerò a Firefox ;)

Thanks!
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Con Firefox funziona (avrei dovuto provarci prima :/ )

Ad ogni modo, potresti dirmi che versione di vbulletin usavi prima? La funzione chiamata sembrerebbe essere openWindow() e vorrei capire cos'è cambiato :nerd:

Nel frattempo tornerò a Firefox ;)

Thanks!


Se con firefox allora l'aggiornamento è solo stata una coincidenza. Probabilmente è un problema di chrome come per i popup pubblicitari.

Aspettiamo un aggiornamento di chrome e vediamo.

Per la versione di vbulletin è l'ultima.
 
S

shanty

Guest
Ho visto adesso il nuovo look. Bello, molto elegante! Ottimo lavoro, come sempre del resto! Manca solo la videochat e poi potrete espandervi nell'universo intero! Bravi!
 

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,178
Punteggio reazione
2,666
Punti
119
Segnalo credo un problema. Con il nuovo pannello utente e le notifiche che arrivano direttamente senza distinzioni, mi accade spesso di leggere che un utente mi ha dato "negative reputation" per i miei post nella sezione SPY. Presumo sia un errore del sistema, perché dovrebbero essere apprezzamenti positivi, dato che assieme a questo messaggio ci sono anche dei thanks ai relativi post da parte degli stessi utenti. È accaduto almeno tre volte che io ricordi, ora a meno che non mi diano davvero reputazione negativa, ma non credo, forse c'è un errore nel sistema?
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Segnalo credo un problema. Con il nuovo pannello utente e le notifiche che arrivano direttamente senza distinzioni, mi accade spesso di leggere che un utente mi ha dato "negative reputation" per i miei post nella sezione SPY. Presumo sia un errore del sistema, perché dovrebbero essere apprezzamenti positivi, dato che assieme a questo messaggio ci sono anche dei thanks ai relativi post da parte degli stessi utenti. È accaduto almeno tre volte che io ricordi, ora a meno che non mi diano davvero reputazione negativa, ma non credo, forse c'è un errore nel sistema?


Ciao,

mi diresti la frase precisa che ti viene scritta? E' solo un discorso di traduzioni.

EDIT

Abbiamo tradotto ma più di così non si può fare, magari risolvono con il prossimo aggiornamento.

Se una persona ti dà karma positivo, ma non può darlo non avendo i requisiti necessari (es. ha potenza di reputazione 0) il karma che ti dà è neutro. E fin qui niente di nuovo.

La traduzione dice "X gave you negative or neutral reputation for your post..."

(La volontà sua era di dartelo positivo ma non ha i requisiti dunque te ne dà di neutro)
Purtroppo le variabili non permettono l'inserimento della terza, quindi abbiamo positive o negative/neutral.

In ogni caso basta andare nel proprio profilo per vedere che tipo di karma si è ricevuto. Pallino verde positivo, grigio neutro e rosso negativo. Lì dove ci sono i commenti karma.
 
Ultima modifica:

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,178
Punteggio reazione
2,666
Punti
119
Ti ringrazio per la risposta, in effetti appare scritto:
"(nome utente) gave you negative or neutral reputation for your post in the thread Collezione spiaggia 2015"
avevo letto male
aprendo la pagina dei karma, in effetti sono grigi, vuol dire che 4 utenti che me l'hanno dato negli ultimi tempi me l'hanno dato neutro

grazie ancora
 

Long5

"Level 3"
Messaggi
931
Punteggio reazione
292
Punti
69
Non so se è la sezione giusta,ma lascio la mia proposta: che ne dite di creare una sezione solo per gli screen delle varie chat (whatsapp,wechat,skype) ? ci sono alcune discussione sul "tema",in questo modo sarebbe molto più facile trovarle...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom