19enne vergine.

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Secondo me è una sola o non è vergine oppure è un cesso. Dico io ma è possibile che una bella ragazza di 19 anni ha bisogno, senza nulla togliere a te, di conoscere un uomo di 45 anni per farsi scopare la prima volta. Per me c'è sotto qualcosa.
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
In effetti qualcosa non torna... questa sta su instagram, immagino troieggi un po' visto che instagram serve a quello, e deve venire da te per cercare la scopata?
Nulla a togliere a te eh, ma è per dire che immagino debba avere frotte di giovincelli a correrle dietro. Paradossalmente crederei di più alla storia se avesse avuto 23-24 anni, perchè a 19 anni dovrebbe avere ancora tutto il giro delle amicizie a scuola... nessuno della sua classe ha mai pensato di trombarsela?
Poi attento con le vergini, spesso si affezionano
 
S

Sof

Guest
Instagram non serve solo a troieggiare. Ovviamente non abbiamo abbastanza elementi per sapere se sia una fregatura ma posso dire che ai giorni d oggi arrivare vergine a 19 anni è già tanto. E a quell'età si è pieni di curiosità e si ha voglia di conoscersi ma i coetanei sono spesso dei cojoni a cui mai ci affideremmo per la prima volta. L'uomo maturo da un senso di sicurezza perché ha esperienza e sa quello che fa, quindi francamente mi sembra una scelta più che sensata di sceglierne uno per perdere la verginità
 

Pantyhot

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
275
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
63
Scusa ma su instagram che avete fatto? Avete fatto chat erotiche, videochat nudi, scambio foto?
Quando ero giovane io non esistevano neanche i telefonini, molte cose sicuramente sono cambiate.
Però mi sembra molto strano che una si voglia far scopare da una persona conosciuta in rete. E se è pure carina e attraente è ancora più strano.
Mentre questa situazione combacia perfettamente con le storie che si leggono di persone fregate dalle chat e simili.
È probabile che questa non arrivi neanche all'incontro reale, cercherà di ricattarti già prima usando le tue mail o le copie delle chat. Scommetterei che o minaccia di denunciarti per molestie oppure ti arriva la mail o la telefonata di un presunto marito che chiede soldi in cambio del non procedere con la denuncia.
E se sei sposato pensaci bene prima, perché per un truffatore saresti una vittima perfetta.
 

Top Bottom