21-07-13 Allegati in MP + Donazioni

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
a me funziona e ad endorfina pure... come è possibile? provato a cancellare cache etc?
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
allora vi spiego l'inghippo... se avete notifiche e a destra lampeggia... la barra non funziona... se non avete notifiche funziona... quindi... ora vedo se far smettere di lampeggiare la barra o cosa :D
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,483
Punteggio reazione
22,301
Punti
139
Posizione
Lazio
allora vi spiego l'inghippo... se avete notifiche e a destra lampeggia... la barra non funziona... se non avete notifiche funziona... quindi... ora vedo se far smettere di lampeggiare la barra o cosa :D

noooo... non far smettere di lampeggiare!
(basta saperlo...)
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
No, niente chrome...Firefox :)

Comunque ho risolto disabilitando i quote via pm! ;)
Grazie!
[MENTION=133192]vagava[/MENTION]; risolto... era il blink verde in alto a destra.. dovrebbe andare bene ora
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,256
Punteggio reazione
2,349
Punti
119
  • Aggiunta la possibilità di inserire allegati nei Messaggi Privati (la modalità di inserimento è la stessa dell'inserimento nei post).

Ho provato a inserire allegati nei PM ma non c'e' il bottone "Gestione allegati", allora ho provato a cliccare sull'iconcina con la graffetta nell'editor, ma non succede nulla, mi compare solo una specie di striscia (presumo sia un menu a tendina che funziona male), guardate qui:

Visualizza allegato 2494373

Sono l'unico che ha questo problema? O è legato al crash dell'altro giorno? (non avevo mai provato prima, uso Firefox 17.0.7)
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,483
Punteggio reazione
22,301
Punti
139
Posizione
Lazio
Ho provato a inserire allegati nei PM ma non c'e' il bottone "Gestione allegati", allora ho provato a cliccare sull'iconcina con la graffetta nell'editor, ma non succede nulla, mi compare solo una specie di striscia (presumo sia un menu a tendina che funziona male), guardate qui:

Visualizza allegato 2494373

Sono l'unico che ha questo problema? O è legato al crash dell'altro giorno? (non avevo mai provato prima, uso Firefox 17.0.7)

A me funziona regolarmente... ho provato ora (proprio con la graffetta) e tutto è ok...
 

N.Drake-47

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
789
Punteggio reazione
104
Punti
33
Io ho un problema con il cambio avatar.... penso di essere condannato a tenermi questo :nera:
In pratica non riesco a mettere una gif (dimensioni consentite), nonostante il caricamento vada a buon fine, e una volta cliccato salva mi cambia solo l'icona sulla barra nera (quella vicina all' ingranaggio delle notifiche)
Ho provato anche a usare un altro avatar predefinito, ma senza risultato.... continuo ad avere il motociclista :cry2:
Mi succedeva anche prima del crash, e avevo "risolto" facendomelo cambiare forzatamente dal boss, ma ora è tornato come prima.... può essere che abbia il profilo buggato? :ubho?:

È una palla dovermelo far cambiare ogni volta da qualcun altro (anche per voi penso) :dho:
 
Ultima modifica:

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,256
Punteggio reazione
2,349
Punti
119
A me funziona regolarmente... ho provato ora (proprio con la graffetta) e tutto è ok...

La cosa strana è che se invece clicco sull'icona graffetta nella pagina di edit di un POST (non di un PM) mi si apre correttamente la finestra popup per la gestione allegati, quindi è un problema solo per i PM.
Ho controllato e ho javascript e popup abilitati. [MENTION=1]PhicaMaster[/MENTION]; : hai qualche idea?
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,483
Punteggio reazione
22,301
Punti
139
Posizione
Lazio
Io ho un problema con il cambio avatar.... penso di essere condannato a tenermi questo :nera:
In pratica non riesco a mettere una gif (dimensioni consentite), nonostante il caricamento vada a buon fine, e una volta cliccato salva mi cambia solo l'icona sulla barra nera (quella vicina all' ingranaggio delle notifiche)
Ho provato anche a usare un altro avatar predefinito, ma senza risultato.... continuo ad avere il motociclista :cry2:
Mi succedeva anche prima del crash, e avevo "risolto" facendomelo cambiare forzatamente dal boss, ma ora è tornato come prima.... può essere che abbia il profilo buggato? :ubho?:

È una palla dovermelo far cambiare oni volta da qualcun altro (anche per voi penso) :dho:

ha anche rispettato il "peso" massimo consentito (244 kb)?
 

N.Drake-47

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
789
Punteggio reazione
104
Punti
33
ha anche rispettato il "peso" massimo consentito (244 kb)?
Non mi ricordo, ma presumibilmente si.... infatti poi l'ho mandata al boss tramite mp e lui è riuscito a impostarla come avatar, quindi penso che i requisiti ci siano
Questo problema cmq mi succede anche con gli avatar predefiniti di phica (che penso siano a posto)
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Ho provato a inserire allegati nei PM ma non c'e' il bottone "Gestione allegati", allora ho provato a cliccare sull'iconcina con la graffetta nell'editor, ma non succede nulla, mi compare solo una specie di striscia (presumo sia un menu a tendina che funziona male), guardate qui:

Visualizza allegato 2494373

Sono l'unico che ha questo problema? O è legato al crash dell'altro giorno? (non avevo mai provato prima, uso Firefox 17.0.7)
Gli utenti normali non hanno gli allegati via pm... strano che non avverte :)

A me funziona regolarmente... ho provato ora (proprio con la graffetta) e tutto è ok...
leggi sopra :D

Controllato ora... 150x150 / 66 KB
Se vuoi guardo tramite DB, ma questo vuol dire che potrebbe essere poi necessario ricreare il tuo account... che vuoi fare?
Io di mettertelo a mano, con tempi di attesa che tu sai di qualche giorno, non ho problemi a farlo, se non è uno a settimana...
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Abbiamo messo la possibilità di inviare allegati via Messaggio Privato a tutti gli utenti registrati, quindi non più ai soli utenti facenti parte di un gruppo utente.
Eccetto international users, utenti bannati e utenti in attesa di conferma mail.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom