Foto 26 anni con passioni strane

Brandux

"Level 1"
Messaggi
125
Punteggio reazione
190
Punti
49
Age
43
Posizione
Feltre, Veneto
La voglia e il desiderio del maschio alpha sale ogni giorno di più. La fantasia di essere scoperta, presa e sottomessa ai piaceri di un toro mi fa sentire ancor più checca... con gentile concessione delle autoreggenti e del vestitino di mia sorella, ho intrapreso questa strada della femminilizazione
Mmmmmmm...eccitante....e che belle palle...ti va di sederti sulla mi faccia? 😋
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,872
Punteggio reazione
2,055
Punti
113
Age
36
La voglia e il desiderio del maschio alpha sale ogni giorno di più. La fantasia di essere scoperta, presa e sottomessa ai piaceri di un toro mi fa sentire ancor più checca... con gentile concessione delle autoreggenti e del vestitino di mia sorella, ho intrapreso questa strada della femminilizazione
brava...
 

marcus7475

"Level 0"
Messaggi
52
Punteggio reazione
38
Punti
23
Buongiorno a tutti 26 anni, da ormai quattro mi travesto in privato, insospettabile... amo vestirmi come mia sorella e come alcune mie amiche...amo fare foto come le loro e mostrarle a uomini, vedere le loro reazioni in cam e essere usata... mi piace molto sottomettermi ai maschi dominanti, mostrando se voluto, anche la mia ex in foto e video
Vogliamo altre foto più osé spettacolo
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
24,925
Punteggio reazione
12,120
Punti
119
Siccome le avranno scritto un sacco di porci per scoparla... provo a sfidarla qui
Mmmmmmmm da sfondare immediatamente con piacere!!!🤤🤤🤤🤤
Post automatically merged:

Ho dimenticato la password del vecchio profilo... quindi uso questo... rispondo all'ultimo post Instagram della sorellina con questa foto.... la voglia di un maschio alpha che mi sottometta aumenta...cerco anche pisellatori di foto...
Wauuuu..mmmmmmmm interessante 🤤
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,422
Punteggio reazione
2,736
Punti
119
La voglia e il desiderio del maschio alpha sale ogni giorno di più. La fantasia di essere scoperta, presa e sottomessa ai piaceri di un toro mi fa sentire ancor più checca... con gentile concessione delle autoreggenti e del vestitino di mia sorella, ho intrapreso questa strada della femminilizazione
tutto giusto non usare la parola 'checca' che è spregiativa, sei una donna anche se nel corpo sbagliato, sbagliato poi perchè? hahah
 

c1b9

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
30
Punti
24
Sei fisicamente il sogno di chi vuole iniziare o di chi vuole ripartire come me avendo rapporti bsx.Purtroppo sono molto piu grande di te,penso troppo.Genere maturo..
 

Simo56

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
358
Punteggio reazione
244
Punti
49
Age
68
Ho dimenticato la password del vecchio profilo... quindi uso questo... rispondo all'ultimo post Instagram della sorellina con questa foto.... la voglia di un maschio alpha che mi sottometta aumenta...cerco anche pisellatori di foto...
Gambe stupende
A quando il resto ???
Post automatically merged:

La voglia e il desiderio del maschio alpha sale ogni giorno di più. La fantasia di essere scoperta, presa e sottomessa ai piaceri di un toro mi fa sentire ancor più checca... con gentile concessione delle autoreggenti e del vestitino di mia sorella, ho intrapreso questa strada della femminilizazione
mmmmm cosa vedooooooo!!!!!
 

eusterapio

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
118
Punti
39
Age
34
Ho dimenticato la password del vecchio profilo... quindi uso questo... rispondo all'ultimo post Instagram della sorellina con questa foto.... la voglia di un maschio alpha che mi sottometta aumenta...cerco anche pisellatori di foto...
Ma ti andrebbe di mettere le 2 foto a confronto? Riporti le foto della sorellina e le tue di sfida ritagliate allo stesso modo...
 

Top Bottom