2dicoppia

OP
2dicoppia

2dicoppia

"Level 6"
Messaggi
316
Punteggio reazione
4,008
Punti
94
Abbiamo letto i commenti, e Lei ringrazia... Grazie anche per i thanks e le foto ricevute in privato.
Vediamo se arriva qualche altro commento gradito e chissà che magari le venga voglia di postare ancora qualcosa...
 

patt94

Banned
Banned
Messaggi
36
Punteggio reazione
2
Punti
0
Intanto grazie a tutti, stasera se ci sarà tempo vedremo di rispondere un po' meglio.
Ci tenevo a precisare che dicendo "continuate" ecc.. non è che continueremo a postare foto all' infinito. Come dicevo, dev'essere un gioco. Se vedremo che le immagini postate sono gradite, forse Lei si sentirà spronata e rassicurata e ne metterà altre.. Ma non diamo tutto per scontato, perchè non è così. Potrebbe anche darsi che stasera, leggendo questi pochi post, decida di lasciar perdere tutto quanto. Come è giusto che sia, sarà lei a decidere, tutto.
Per chi chiedeva dei nickname, saremo semplicemente "Lui" e "Lei". Dato che mi piacerebbe che prima o poi anche lei scrivesse qualcosa, ogni messaggio sarà firmato con, appunto, "Lui" o "Lei" se mai avrà voglia di farlo.

In ogni caso: oggi mi scrive dicendo "aspetta, forse questa è meglio, l' altra foto non mi piace"

Visualizza allegato 6523437

A mio avviso da questa angolazione è uno spettacolo, vediamo un po' come vi sembra..

Saluti a tutti!
Lui

E' un'ottima presentazione, tua moglie ci regala del materiale veramente notevole e so che le frecce nella sua faretra sono ancora molte. Continua ad invogliarla ;)
 

640480it

"Level 1"
Messaggi
946
Punteggio reazione
106
Punti
49
Diciamo che... quando vedi un lato b così per strada , ti giri per guardarlo meglio e la sera quando torni a casa torni a onorarlo come si deve ...
 

diabl

"Level 3"
Messaggi
7,532
Punteggio reazione
341
Punti
88
Posizione
milano
Wow complimenti vivissimi hai un culo favoloso penso proprio ti sia una gran porcella con il tuo lui magari stando qui ti faremo diventare ancora più porca....per adesso benvenuti
 

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,343
Punti
134
un saluto affettuoso e un caloroso benvenuti .........

per esperienza diretta posso...anzi ...possiamo capire la vostra situazione.....

essere complici in questo "gioco" è davvero molto eccitante e speriamo di vedervi "giocare" ....ma non per noi ( e per questo vi ringraziamo per renderci partecipi)......ma x voi ragazzi.....godetevi questi momenti.........
 

suddista

"Level 0"
Messaggi
1,270
Punteggio reazione
48
Punti
49
Intanto grazie a tutti, stasera se ci sarà tempo vedremo di rispondere un po' meglio.
Ci tenevo a precisare che dicendo "continuate" ecc.. non è che continueremo a postare foto all' infinito. Come dicevo, dev'essere un gioco. Se vedremo che le immagini postate sono gradite, forse Lei si sentirà spronata e rassicurata e ne metterà altre.. Ma non diamo tutto per scontato, perchè non è così. Potrebbe anche darsi che stasera, leggendo questi pochi post, decida di lasciar perdere tutto quanto. Come è giusto che sia, sarà lei a decidere, tutto.
Per chi chiedeva dei nickname, saremo semplicemente "Lui" e "Lei". Dato che mi piacerebbe che prima o poi anche lei scrivesse qualcosa, ogni messaggio sarà firmato con, appunto, "Lui" o "Lei" se mai avrà voglia di farlo.

In ogni caso: oggi mi scrive dicendo "aspetta, forse questa è meglio, l' altra foto non mi piace"

Visualizza allegato 6523437

A mio avviso da questa angolazione è uno spettacolo, vediamo un po' come vi sembra..

Saluti a tutti!
Lui

per prima cosa benvenuti, speriamo di vedere molte latre foto per il vostro ed il nostro piacere. Che dire un culo meraviglioso. noi siamo coppia, se volete scambiare due parole ci sentiamo in pvt
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,702
Punteggio reazione
45,337
Punti
125
Posizione
Milano
Intanto grazie a tutti, stasera se ci sarà tempo vedremo di rispondere un po' meglio.
Ci tenevo a precisare che dicendo "continuate" ecc.. non è che continueremo a postare foto all' infinito. Come dicevo, dev'essere un gioco. Se vedremo che le immagini postate sono gradite, forse Lei si sentirà spronata e rassicurata e ne metterà altre.. Ma non diamo tutto per scontato, perchè non è così. Potrebbe anche darsi che stasera, leggendo questi pochi post, decida di lasciar perdere tutto quanto. Come è giusto che sia, sarà lei a decidere, tutto.
Per chi chiedeva dei nickname, saremo semplicemente "Lui" e "Lei". Dato che mi piacerebbe che prima o poi anche lei scrivesse qualcosa, ogni messaggio sarà firmato con, appunto, "Lui" o "Lei" se mai avrà voglia di farlo.

In ogni caso: oggi mi scrive dicendo "aspetta, forse questa è meglio, l' altra foto non mi piace"

Visualizza allegato 6523437

A mio avviso da questa angolazione è uno spettacolo, vediamo un po' come vi sembra..

Saluti a tutti!
Lui
Lui e lei?
È un problema se la chiamo meraviglia delle meraviglie?
Ha un culetto che è un sogno!!! Complimenti!!!
 
OP
2dicoppia

2dicoppia

"Level 6"
Messaggi
316
Punteggio reazione
4,008
Punti
94
Dato che ha molto apprezzato i vostri commenti, vi ringrazia con uno scatto dal lavoro, con il vestitino sollevato..
Ovviamente vorrebbe che continuaste.

IMG-20170804-WA0002.jpg

Considerando che non ne ha mai voluto sapere di partecipare a questo gioco, io dico che si è già lasciata andare mica male..
 
1

1style

Guest
E noi vorremo che lei continuasse a lasciarci vedere come è vestita. I complimenti sul culo si sprecano, è semplicemente perfetto. Quel vestito mi sembra piuttosto corto. So che lo ha sollevato per fare la foto, ma mi sembra ugualmente molto corto. Confermi? Ah... ma indossa intimo ;)
 
OP
2dicoppia

2dicoppia

"Level 6"
Messaggi
316
Punteggio reazione
4,008
Punti
94
No, non è particolarmente corto.. L'ha ben sollevato per ringraziarvi dei commenti :)
Le ho riferito la vostra richiesta, vediamo che dice..
 
W

waal

Guest
Dato che ha molto apprezzato i vostri commenti, vi ringrazia con uno scatto dal lavoro, con il vestitino sollevato..
Ovviamente vorrebbe che continuaste.

Considerando che non ne ha mai voluto sapere di partecipare a questo gioco, io dico che si è già lasciata andare mica male..

...a dir poco delizioso ;)
 

falk

"Level 0"
Messaggi
91
Punteggio reazione
1
Punti
23
Che culo bellissimo. E poi il gioco di lei che si diverte a eccitarci dall'ufficio e' maledettamente intrigante.Se il resto e', come probabile, all'atezza del culo, si tratta di una gran bella figa. E sensuale
 
B

burner85

Guest
benvenuti innanzitutto , i pantaloni sono molto belli , ma quello che c'è dentro ancora di piu' e comunque se quel bel culetto della prima foto me lo ha fatto drizzare , con la seconda....... beh mi sto dando da fare:asd:
 

deeponrigh

"Level 1"
Messaggi
599
Punteggio reazione
51
Punti
33
Dato che ha molto apprezzato i vostri commenti, vi ringrazia con uno scatto dal lavoro, con il vestitino sollevato..
Ovviamente vorrebbe che continuaste.

Visualizza allegato 6524655

Considerando che non ne ha mai voluto sapere di partecipare a questo gioco, io dico che si è già lasciata andare mica male..

lavora bene la signorinaaaa
 

Top Bottom