2dicoppia

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Magari lo avrebbe anche fatto vedere, ma ci sono modi e modi e non tutti quelli che postano su questo forum amano quel genere di modo scortese e volgare.
Prima capisci il pensiero di chi condivide foto e video e poi ti approcci adeguandoti al loro pensiero.
 

Phigar0

Banned
"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
32
Punti
13
Age
36
non vi conoscevo e ho letto il primo post con te tutto timido. Poi vedo in fondo piu di 70 pagine e ora ti trovo a dire che vorresti fartela montare. Cazzo che evoluzione e cazzo che strafica la tua lei. Se c è una selezione mi camdido subito.
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
non vi conoscevo e ho letto il primo post con te tutto timido. Poi vedo in fondo piu di 70 pagine e ora ti trovo a dire che vorresti fartela montare. Cazzo che evoluzione e cazzo che strafica la tua lei. Se c è una selezione mi camdido subito.
Mi sa che ti devi mettere in lista perchè qui ce n'è più di uno ahahahahahahah
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Come avrete visto non siamo molto presenti ultimamente. La cosa dispiace però mi sembra che ci sia un po' di calma piatta.
Devo anche dire che c'è stata un po' di delusione per alcuni utenti che ci hanno contattati, "io pisello io sborro io faccio, mandami la foto che preferisci così la inondo..." e poi, ricevuta la foto, spariscono. Non so cosa ci si possa trovare di bello, di certo snerva un po'..
Vedremo se sarà il caso di tornare a postare oppure di abbandonare l'idea.

Nel frattempo, forse, le cose stanno evolvendo nella direzione tanto sperata.
Staremo a vedere..

Lasciamo comunque un saluto, per educazione 😁

Visualizza allegato 17397556
Culo stratosferico!
 
OP
2dicoppia

2dicoppia

"Level 6"
Messaggi
316
Punteggio reazione
4,008
Punti
94
Magari lo avrebbe anche fatto vedere, ma ci sono modi e modi e non tutti quelli che postano su questo forum amano quel genere di modo scortese e volgare.
Prima capisci il pensiero di chi condivide foto e video e poi ti approcci adeguandoti al loro pensiero.

Qualcuno magari in una foto lo ha visto davvero. E magari mentre era impalata su di me. Ma, magari, ha saputo comportarsi e stuzzicarla come si deve. Non di certo urlando "vediamo il buco del culo"... 🤦‍♂️

😁😁
 

Pretoriano77

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
203
Punteggio reazione
65
Punti
34
Age
46

Top Bottom