2dicoppia

pavilon

"Level 8"
Messaggi
24,925
Punteggio reazione
12,120
Punti
119
Peccato che sia andato tutto un po' scemando su questa discussione, ogni tanto la mia bellissima Troia ci delizia con qualche scatto provocante.
Merita.
Tanto.

Visualizza allegato 17842435
Si effettivamente è una bomba!! Se ci assicuri che è troia la cosa si fa ancora più interessante!!! Confermo che fisicamente è perfetta!!! Mmmmmmmmmmm
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,575
Punteggio reazione
43,603
Punti
125
Posizione
Milano
Peccato che sia andato tutto un po' scemando su questa discussione, ogni tanto la mia bellissima Troia ci delizia con qualche scatto provocante.
Merita.
Tanto.

Visualizza allegato 17842435
Non è vero che merita tanto... merita TANTISSIMO!!!
Post automatically merged:

Peccato che sia andato tutto un po' scemando su questa discussione, ogni tanto la mia bellissima Troia ci delizia con qualche scatto provocante.
Merita.
Tanto.

Visualizza allegato 17842435
Non è vero che merita tanto... merita TANTISSIMO!!!
 

klinsic

"Level 3"
Messaggi
894
Punteggio reazione
389
Punti
68
Peccato che sia andato tutto un po' scemando su questa discussione, ogni tanto la mia bellissima Troia ci delizia con qualche scatto provocante.
Merita.
Tanto.

Visualizza allegato 17842435
minchia che figa complimenti
Post automatically merged:

vi avevo persi me la sono gustata tutto in una volta bellissima culo da oscar
 
Ultima modifica:
P

Pig91

Guest
Ma lei è veramente B-E-L-L-I-S-S-M-A la perfezione in persona! Giuro che non riesco a trovarle un difetto..! Seno perfetto, bello! Con quei bei capezzoli turgidi che solo a guardarli in foto ti invitano..! Parliamo del fisico? Statuario, curato! Ci impazzirebbe qualsiasi uomo! Il culo? Una meraviglia! Bello, sodo e rotondo! Per non parlare delle sue bellissime gambe lunghe e lisce! 😋 i suoi piedini bellissimi sarebbero da leccare per ore e il pelo curato? Assurdo!!!! Voglio farvi i complimenti a entrambi perchè siete una bella coppia affiatata, poi i complimenti a te che ci fai ammirare la tua dea e i complimenti a lei per la sua semplicità e la sua perfezione! Sexy, provocante, bellissima ed esibizionista come si fa a non adorarla..?
 
OP
2dicoppia

2dicoppia

"Level 6"
Messaggi
316
Punteggio reazione
4,007
Punti
94
Ho voglia (e mi aspetto!) di vederla pesantemente pisellata e sborrata🤤
...Tanto lo so che ve la fa montare nelle palle 😜
Facciamo una gara a chi è più porco?
Pronti: VIA!

IMG-20201028-WA0014.jpg
Post automatically merged:

Che cazzo duro mi ha fatto venire. Devo sborrarla
Vedi? Dovresti essere uno dei primi! 😁
 

Top Bottom