2dicoppia

OP
2dicoppia

2dicoppia

"Level 6"
Messaggi
316
Punteggio reazione
4,007
Punti
94
Vediamo se vi a iuta a " 'ARVI" meglio.... :)

Qui sta chiudendo anche la porta finestra, sempre per non farsi sentire dal vicinato.. Notare le coppe del reggiseno sfilate (gle le avevo appena abbassate) e i capezzoli turgidi..

Come sempre, sono ben accetti tributi e verghe dure per la mia lei.. Non fate i timidi :)
 

Allegati

  • photo5958638.jpg
    photo5958638.jpg
    146.6 KB · Visualizzazioni: 516
Ultima modifica:

tatanka17

"Level 1"
Messaggi
351
Punteggio reazione
116
Punti
43
Age
36
2dicoppia;n15986434 said:
Vediamo se vi a iuta a " 'ARVI" meglio.... :)

Qui sta chiudendo anche la porta finestra, sempre per non farsi sentire dal vicinato.. Notare le coppe del reggiseno sfilate (gle le avevo appena abbassate) e i capezzoli turgidi..

Come sempre, sono ben accetti tributi e verghe dure per la mia lei.. Non fate i timidi :)

SPETTACOLARE
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,577
Punteggio reazione
43,609
Punti
125
Posizione
Milano
2dicoppia;n15986434 said:
Vediamo se vi a iuta a " 'ARVI" meglio.... :)

Qui sta chiudendo anche la porta finestra, sempre per non farsi sentire dal vicinato.. Notare le coppe del reggiseno sfilate (gle le avevo appena abbassate) e i capezzoli turgidi..

Come sempre, sono ben accetti tributi e verghe dure per la mia lei.. Non fate i timidi :)

Wow mi fanno impazzire le sue tette!!!
 
K

Kev06

Guest
2dicoppia;n15986434 said:
Vediamo se vi a iuta a " 'ARVI" meglio.... :)

Qui sta chiudendo anche la porta finestra, sempre per non farsi sentire dal vicinato.. Notare le coppe del reggiseno sfilate (gle le avevo appena abbassate) e i capezzoli turgidi..

Come sempre, sono ben accetti tributi e verghe dure per la mia lei.. Non fate i timidi :)

Mamma mia!!! La tua lei toglie veramente il fiato e fa alzare altro eheh...un corpo favoloso e il suo seno (con i capezzoli turgidi) è qualcosa di stupendo. Vien voglia di leccarglieli solo a guardarla (inlove)
Complimenti, hai una donna davvero magnifica :)
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,211
Punteggio reazione
1,276
Punti
124
da paura il completino jaguarato mi fa sentire Tarzan nel guardarla e urlo a cazzo in mano quanto sei bonaaaaaaaa saltando da una liana all'altra per raggiungerla altro che ohhhhhhhh ma cazzo in manoooooooooooo sei bonaaaaaa :)
 
K

Kev06

Guest
2dicoppia;n15988893 said:
Altro scatto dell'altro giorno..
Ma non ho capito, non vi attizza a sufficienza?!

:) ;)

Che splendida visione!!! Lato B che dovrebbe diventare patrimonio dell'UNESCO per quanto sia magnifico...la lingerie che indossa la rende ancor più sexy e provocante in questo scatto (inlove)
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,329
Punti
134
ma certo che piace e cos'è quest'orribile censura sulle sue labbra :madsaw:

con quel completino in finestra.. fossi il vicino mi apposterei proprio ad aspettarla!! :p
 

tatanka17

"Level 1"
Messaggi
351
Punteggio reazione
116
Punti
43
Age
36
2dicoppia;n15988893 said:
Altro scatto dell'altro giorno..
Ma non ho capito, non vi attizza a sufficienza?!

:) ;)

come farti capire ke mi attizza????????????????????1 modo ci sarebbe...........................me la dai x qlke ora ahuahuahuauh top lei
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,211
Punteggio reazione
1,276
Punti
124
ma hai quel chiavatone di femmina e chiedi a noi se non ci attizza ..certo che si !!! ma sta censura però eh !!! su toglila e fammi gustare la sua bella fica sù... Ricorda che lei è di un bello e ricca si sensualità e fascino femminile che non teme concorrenza ;)
 

temple

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
223
Punteggio reazione
35
Punti
0
2dicoppia;n15986434 said:
Vediamo se vi a iuta a " 'ARVI" meglio.... :)

Qui sta chiudendo anche la porta finestra, sempre per non farsi sentire dal vicinato.. Notare le coppe del reggiseno sfilate (gle le avevo appena abbassate) e i capezzoli turgidi..

Come sempre, sono ben accetti tributi e verghe dure per la mia lei.. Non fate i timidi :)

bella la lingerie
 

Top Bottom