3. Le avventure di Tommy Parte 3 riparazione

Pirlone

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
499
Punteggio reazione
24
Punti
28
Dopo l esperienza negativa con Pamela, Tommy decise di prende una piccola pausa dal suo lavoro,per poter meditare sull'accaduto.

Quando finalmente rientrò sul proprio posto di lavoro,il suo capo gli diede un incarico molto semplice e sbrigativo, questa mansione richiedeva una piccola trasferta di qualche ora.
Tommy era entusiasta,per la prima volta poteva adoperare sul campo.
Prese la sua auto e il foglietto consegnatoli dall' impiegata con scritti gli estremi per raggiungere il luogo esattato dell'appartamento.
Nel giro di un'ora fu davanti all'abitazione della signora Roberta.
Suonò il campanello ,dall'altra parte gli rispose una voce femminile ,si identificò e la donna lo fece salire.
Tommy alla vista della signora rimase stupito ,una bellissima donna sui quarantanni, ormai passati ,vestiva con un completino molto corto e sottile ,il ragazzo poté ammirare sin da subito le gambe di Roberta, quasi completamente scoperte ,l'abbronzatura della donna la rendeva ancor di più attraente, nonostante l'età era ancora in ottima forma fisica,a Tommy la signora lo eccitava da morire.
Dopo i vari conveneli e il turbamento della visione avuta poco prima si mise a sistemare il guasto e in men che non si dica finì tutto.
La signora ,con modi cortesi invitò il giovane a sedersi , porgendogli una buona tazza di caffè.
Il ragazzo ora poteva ammirare ancora di più le gambe scoperte della donna ,l'accavallamento gli rilevò il colore del suo intimo.


Vedi Tommy ,ho un altro problema ,ogni tanto la lavastoviglie non parte,forse ci sarà qualche cavo usurato ,riusciresti a darci un occhio?
Tommy con gentilezza acconsentì, Roberta si piegò,posò le sue ginocchia sul pavimento e gli indicò il punto esatto.
Dopo qualche indagine iniziale Tommy si alzò, per poter prendere la sua attrezzatura.
L immagine che gli si presentò davanti agli occhi lo turbò, il vestito di Roberta non era di certo collaudato per stare in quella posizione supina,il suo fondoschiena era completamente scoperto,un tanga nero ricopriva le sue grazie,Tommy poté ammirare ,data la vicinanza,la riga bianca dividere la coscia tra il gluteo,si chiese se la donna lo stesse facendo volontariamente o meno.
Prese la sua attrezzatura , sistemò con cura il guasto,alzandosi Tommy disse alla signora che un tubo probabilmente ustruito era la causa del suo problema ,immediatamente la donna si girò e con uno sguardo loquace si rivolse al ragazzo.
Allora cosa aspetti!stappami!
Tommy non poteva crederci!come poteva una signora così affascinate concedersi a lui?
Con molta velocità si svestì,il suo membro già duro svettò come un fulmine nell'aria ,le sue mani si appoggiarono alla signora,lentamente gli sfilò il tanga,poté ammirare la sua dolce vagina glabra ,notò anche un certo gonfiore in essa,era tremendamente grossa e gonfia.
Iniziò ad eccitarla con le dita ,il gonfiore della signora nascondeva completamente le dita di Tommy,sentiva le sua dita avvolgersi dentro quella grossa pera.
Senza esitare, dopo qualche istinte iniziò a penetrarla,scivolò senza fatica dentro i suoi caldi umori .
Tommy affondava ,dei piccoli mugolii fuoriscirono dalla bocca di Roberta,notò con sua gioia che la signora durante il rapporto amava parlare,per di più anche in modo sconcio.
Mmm mmm
Fammi sentire il tuo pennello,
Lo voglio tutto dentro,
Mmm così ,stappami,dammello tutto.

Tommy udite le parole iniziò a stantuffarla con più frenesia,risuonavano nella stanza i colpi dei suoi testicoli sbattere contro le sue natiche.
Il ragazzo data l'eccitazione non si accorse che ad ogni affondo, deciso, la donna simultaneamente sbatteva la testa contro il mobile contenente la lavastoviglie.
Si accorse solo dopo che Roberta gli avrebbe detto di fermarsi,Tommy accorgendosi dell'accaduto scoppiò in una enorme risata,il suo glande ,ancora dentro,iniziò a schizzare grossi fiotti dentro il corpo di Roberta.
La signora si alzò arrabbiata,mentre Tommy veniva rimproverato poté notare la vagina della donna colorare ,il suo seme goccia dopo goccia di posava sul pavimento,grosse strisce di piacere scendevano tra le sue gambe.
Roberta promise a Tommy di avvisare il suo titolare dell' accaduto e lo cacciò di casa.
I giorni passarono,dopo una settimana Tommy venne chiamato da Giorgio ,il suo titolare.
Con uno sguardo tra il compiaciuto e divertito raccontò a Tommy dell'accaduto.
L'imbarazzo per un momento pervase il ragazzo ,Giorgio lo tranquilizzò dandogli un colpetto sulla spalla ,con grosso stupore si accorse che il suo capo non era affatto arrabbiato,anzi aveva già provveduto ,a sue spese la riparazione del mobile.
Patrizia l'impiegata privata di Giorgio ,guardò Tommy con aria disgustata e nel mentre gli diede del porco e depravato.
Tommy tornando al suo lavoro pensò se davvero la sua collega così sopra le righe e disgustata fosse stata veramente così integra,o se dietro questo moralismo si nascondeva una donna piena di voglie e perversione.
Tommy non riuscì a rispondersi,solo il tempo poteva dargli una risposta
 

Top Bottom