Esperienza reale A 3 con amico e la sua ragazza: ci ero quasi riuscito…

kubota78

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
56
Punti
28
Age
46
La mattina dopo ci siamo svegliati verso le 10, abbiamo fatto colazione e poi Matilde mi ha detto che sarebbe andata a fare la doccia. Le chiedo se posso farmela anch’io, quindi mi dice di andare prima a me per poi poter andare lei. Mi da tutto l’occorrente per lavarmi e quindi filo nel bagno. Vado poi in camera e mi do il cambio con lei. Mi ammonisce subito dicendo di non farmi strane idee di entrare mentre c’era lei e piuttosto di prepararmi ad andare che Alessio sarebbe stato lì per pranzo.

La tentazione è stata forte di entrare, non nascondo di aver provato a spiare dalla serratura, ma c’era probabilmente di proposito attaccato qualcosa tipo un asciugamano e non sono riuscito a vedere nulla. Per pranzo mancava ancora un po’, quindi mi sono tolto l’accappatoio e mi sono messo disteso nudo nel letto col telefono, sperando che sarebbe arrivata poi anche lei con solo l’asciugamano addosso.
Purtroppo non è andata così, dopo 20 minuti buoni Matilde sbuca truccata e vestita in camera, mi vede così sul letto e con lo sguardo quasi a rimproverarmi mi dice: “ma che fai ancora così? Vestiti!”.

Io le dico che ancora era presto e aspettavo lei. Lei mi ridice di vestirmi senza degnarmi di uno sguardo, io le dico per scherzo: “no, semmai te spogliati!”.

Lei mi guarda e dice: “te sei pazzo, se pensi che ora mi spogli, per fare cosa poi?”

Io: “e dai almeno vieni qua sul letto con me!” e le faccio cenno con la mano di venire sul letto

Lei allora si mette distesa accanto a me mettendosi al telefono e mi dice: “10 minuti poi te ne vai”

Io: “fammi andare via felice” prendendomelo in mano mentre mi si stava indurendo

M: “ora no dai”

Io: “dai faccio veloce e vado”

Lei era titubante, l’ho spronata un altro po’ e finalmente la convinco. Mi si mette davanti e me lo prende in mano. Le chiedo di togliersi almeno i pantaloni ma lei mi dice di accontentarmi così. Inizia così a farmi una sega super, con grande passione, più rispetto alla sera prima. Decido quindi di osare e le dico: “mettilo in bocca”

Matilde spalanca gli occhi e mi dice: “no!”

Io: “e dai, che cambia rispetto a una sega”

M: “pensa a venire”

Io: “verrei molto prima così”. Lei non mi risponde, ma mi sembrava potesse esserci margine per farla cedere. Decido quindi metterle una mano sulla testa e fargliela avvicinare lì.

Una volta veramente vicina al mio cazzo inizia a fare un po’ di resistenza, io la sprono un altro po’ a parole e finalmente cede: inizialmente appoggia le labbra sulle mie palle, prendendo un po’ di coraggio inizia man mano a leccarmele, passando poi alla base dell’asta e poi finalmente arriva alla cappella. Inizia prima leccando anche lì, poi con un movimento la avvolge tutta in bocca iniziando ad andare su e giù, alternando poi dei momenti stando ferma e giocando con la lingua sulla cappella. Sicuramente il miglior pompino della mia vita, fatto da lei è stato il massimo, indescrivibile vederla mentre me lo succhiava, un sogno realizzato.
In pochi minuti stavo per venire, lei si accorge che mi ero irrigidito e mi dice di decidere se venire in un fazzoletto o nella doccia, in modo da poter poi sciacquarla.
Ovviamente le dico la doccia, quindi ci alziamo, mi fa mettere rivolto verso la doccia e da dietro completa il tutto con una sega. Situazione fantastica, mi sono sentito quasi posseduto da lei.

Dopo di che mi sono vestito e sono andato via salutandola con un bacio sulla guancia. Prossimamente vi dirò come si è evoluto il tutto soprattutto in termini di rapporti, vi anticipo che mi sono rivisto sia con lei che con lui, e Matilde mi ha confidato che lui è venuto dopo due secondi appena lei le ha iniziato a raccontare il tutto. Lui invece è stato un po’ più distaccato, forse non vuole darmi a vedere quanto in realtà gli piaccia questa situazione, ma vi dirò tutto meglio
Mhhh... interessante
 

Top Bottom