a che eta avete iniziato a sborrare?

_mattia83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
130
Punteggio reazione
96
Punti
0
tino;n16350846 said:
a proposito di scuole medie che si aveva gli ormoni a mille,non avete mai toccato la patata ad una vostra compagna di scuola?

solo la patata??ricordo tante belle strizzate di tette! 3media un anno bellissimo anche sotto questo punto di vista!!:read::read:
 

_mattia83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
130
Punteggio reazione
96
Punti
0
fine quinta elementare, non capendo che cazzo fosse quella roba che usciva. Però era piacevole!!! Quanto si era ingenui!!! :dho::tocco:
 
M

MahMare

Guest
13 anni..mi svegliai in piena notte con lui che stava scoppiando e mi prudeva da morire, non capivo il perchè..
Quasi preoccupato , lo toccai appena e fu un lago infinito...ma nonostante ciò non smetteva d'essere duro 😂
 
A

angelo77

Guest
Tardi sui 14 anni ero in camera mia guardavo un film erotico con protagonista Brigitte Nielsen mi sono sentito strano svuotato 🤣🤣🤣
 
W

Wred

Guest
Fin da piccolo ero attratto dal genere femminile, soprattutto tette e culo, ma anche viso. Sono sicuro che alla prima elementare già provavo piacere strofinandolo, quindi anche prima avevo quelle "belle esperienze". A differenza di molti, però, mi masturbavo in modo strano, mi mettevo sul letto, pancia giù, e la parte inferiore del busto si muoveva su giù, così il pene si strofinava con il lenzuolo. La maggior parte delle mie "belle esperienze" le facevo così, fu in terza media che iniziai a segharmi, e adesso utilizzo entrambi i metodi, anche se il primo mi dà più piacere.
Non mi ricordo quando iniziai a eiaculare, venivo si, ma non ricordo la mia prima sborra. Comunque so una cosa, mia mamma mi faceva il bidet quando ero piccolo (elementare minimo, quindi anche prima), e puliva una roba bianca solidificata del mio pene, dicendomi che dovevo pulirlo molto bene. Adesso sono abbastanza sicuro che sia sperma seccato.
Mi masturbavo pensando alle bellezze che vedevo in televisione, o in giro, bastava un minimo di scollatura o uno jeans attilato per eccitarmi e a strofinarlo alla prima occasione libera, lontani dagli occhi di mia madre. Ho pensato innumerevoli volte alle mie compagni di classe (elementari, medie, superiori), cugine (ah si, giovani e gentili, curve ben proporzionate, erano la principale fantasia essendo ventenni amorevoli e io un bambino, il loro seno... me le ricordo perfettamente), zie (erotismo al massimo, mi sono masturbato tantissimo in un trio madre-figlia, prima ti svergini con la zia, poi ti chiavi la figlia-cugina), amiche e sorelle anche dei miei amici. Un bel taglio di capelli, un seno minimo formato, un culo ben proporzionato, gambe liscie, mi masturbavo su ogni cosa e sempre. Mi ricordo che in quarta e quinta elementare alle mie compagne di classe ha cominciato a formarsi il seno, anche se minimo, era il paradiso, sono venuto come non mai. Adesso sono più calmo e vengo in media tre volte al giorno. Leggendo queste storie mi ha fatto pensare a questi bei momenti, venendo due volte, spero di leggerne di più.
 
C

cuchi

Guest
siete tutti molto caldi :LOL:
se si intende come seghe tardi sui 15-16 , ma era un bel po' che mi diventava duro
ejaculazioni notturne ma anche giornaliere tante verso i 13 anni
per le seghe però mi son rifatto con gli interessi XD
 

flanker7

"Level 8"
Messaggi
1,670
Punteggio reazione
20,598
Punti
119
Mi sembra in prima media, andavamo al mare in gruppo, mashi e femmine, c'era una ragazzina piu grande di qualche anno, alla quale, dalle mutandine del due pezzi ai lati le uscivano i peli. Io appena tornavo a casa mi segavo pensando ai suoi peli cosi folti, a volte ci segavamo anche con gli altri ragazzini, chi piu chi meno sborravamo tutti
 

Milkbar

"Level 3"
Messaggi
220
Punteggio reazione
305
Punti
74
Ti ricordi cosa hai fatto? Ti sei segato oppure hai semplicemente guardato e sei venuto bagnando le mutande? Eri da solo giusto?
Da solo in camera mia sdraiato sul letto..mi ha fatto venire il cazzo duro e stavo scoppiando..infatti ho schizzato talmente tanto che il pigiama la parte sopra l'ho tolto perchè era strapieno di sborra..dal giorno dopo sono andato sempre in bagno a segarmi pensando alla mamma di una mia compagna delle medie che la accompagnava a scuola in minigonna.
 

Top Bottom