A grande richiesta, la mia fidanzata...

Regnad

"Level 7"
Messaggi
903
Punteggio reazione
6,391
Punti
93
Ho deciso di aprire qui una sezione dedicata, dato che in molti hanno apprezzato, con mio piacere, la mia lei.. Offro la possibilità di farvi segare... e sarebbero anche graditi tributi e commenti.. perché no anche pesanti. D’altra parte sono il primo a dire che è una bella troietta mentre me lo succhia..
Post automatically merged:

Commentate, partecipate e ne vedrete delle belle.. la vedrete bene bene (se vorrete)
 

Allegati

  • B8A797C8-A05E-4370-BCDF-ED0B8ED8B889.png
    B8A797C8-A05E-4370-BCDF-ED0B8ED8B889.png
    10.8 MB · Visualizzazioni: 4,480
  • 50813C6C-E256-4A58-962C-FC246ED60354.jpeg
    50813C6C-E256-4A58-962C-FC246ED60354.jpeg
    250.7 KB · Visualizzazioni: 4,116

frank78a

"Level 1"
Messaggi
343
Punteggio reazione
154
Punti
49
Ho deciso di aprire qui una sezione dedicata, dato che in molti hanno apprezzato, con mio piacere, la mia lei.. Offro la possibilità di farvi segare... e sarebbero anche graditi tributi e commenti.. perché no anche pesanti. D’altra parte sono il primo a dire che è una bella troietta mentre me lo succhia..
Post automatically merged:

Commentate, partecipate e ne vedrete delle belle.. la vedrete bene bene (se vorrete)
Sarà un piacere vederla
 

Bastione82

"Level 1"
Messaggi
125
Punteggio reazione
98
Punti
48
Ho deciso di aprire qui una sezione dedicata, dato che in molti hanno apprezzato, con mio piacere, la mia lei.. Offro la possibilità di farvi segare... e sarebbero anche graditi tributi e commenti.. perché no anche pesanti. D’altra parte sono il primo a dire che è una bella troietta mentre me lo succhia..
Post automatically merged:

Commentate, partecipate e ne vedrete delle belle.. la vedrete bene bene (se vorrete)
mitico :) la giusta cattiveria
 
OP
R

Regnad

"Level 7"
Messaggi
903
Punteggio reazione
6,391
Punti
93
mmm chissà come urla la cavalla durante la montata... si vede che ha bisogno di cavalcare!!!mai pensato di condividerla nella realtà?
Certo.. magari... ma non vorrebbe.. vorrei portarcela a farlo! Mi piacerebbe saperla con il cazzo di un altro in bocca.. dato che fa dei pompini eccezionali...
Post automatically merged:

mmm che bei piedini....chissa se lo afferra...anche con quelli fa schizzare di sicuro....a tette come e messa?
Bene una bella terza.. più in là posto anche quelle.. magari bagnate se riesco e volete ;)
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,410
Punteggio reazione
12,516
Punti
119
Ho deciso di aprire qui una sezione dedicata, dato che in molti hanno apprezzato, con mio piacere, la mia lei.. Offro la possibilità di farvi segare... e sarebbero anche graditi tributi e commenti.. perché no anche pesanti. D’altra parte sono il primo a dire che è una bella troietta mentre me lo succhia..
Post automatically merged:

Commentate, partecipate e ne vedrete delle belle.. la vedrete bene bene (se vorrete)
Presentazione interessante...e femmina che merita molto!!😍😍
Post automatically merged:

Mi fa piacere.. segati pure pensandola...
Me lo farei succhiare adesso!!!😋😋
 
OP
R

Regnad

"Level 7"
Messaggi
903
Punteggio reazione
6,391
Punti
93
mmm come mi piacerebbe sentire quella linguetta sulla mia cappella gonfia....ingoia la golosona??
Non sempre... lo fa soprattutto quando io contemporaneamente gli faccio il ditalino o siamo a 69... a quel punto non capisce più niente e anzi si eccita ancora di più quando le riempio la bocca di sperma,. E Inizia anche ad ingioiare a quel punto...
 

Top Bottom