AAA Cercasi Thor

A

AlePerv69

Guest
AAA Cercasi Thor
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un uomo per la mia fidanzata, ma mi spiego meglio (non sarò breve, scusatemi).
Io 29 anni, Sara 25, stiamo insieme da 5.
Il nostro é un ottimo rapporto, sia dal punto di vista sentimentale che sessuale.
Da circa 1 anno, ho cominciato ad avere il desiderio sempre più forte di realizzare fantasie trasgressive. Tra queste, quelle che più mi eccitano e vorrei soddisfare, sono quelle del sesso a tre, con un altro uomo insieme a me per soddisfarla, e quello di poterla vedere godere insieme ad un altro.
Abbiamo parlato e parliamo ogni tanto di queste fantasie. Lei, dal canto suo, è molto pudica, timida e con una bassa autostima. Questi elementi le fanno vivere la propria sessualità in maniera molto "tradizionale", senza ricercare altro al di fuori del canonico sesso a due (parentesi doverosa per specificare che il sesso tra noi due vá alla grande); solo di recente si è concessa a esibizionismo soft in giro per negozi.
Parlando delle mie fantasie, lei rimane confusa...per esempio, mi dice che l'idea di farlo con due uomini la attira, ma che non saprebbe neppure spiegare a sé stessa se questa è una vera e propria fantasia o un semplice pensiero. Chiedendole come poter fare per aiutarla a capirsi, mi ha risposto così:
"Le fantasie che mi descrivi non mi intimoriscono, ma vorrei effettivamente capire se volerle condividere e quindi viverle insieme, l'unico modo per farlo è quello di trovarcisi"
Al che le ho risposto:
"E come facciamo? Dal nulla mi presento con un altro e ti facciamo un massaggio a 4 mani? (lei adora i massaggi) Oppure ti cerco uno che incarna fisicamente il tuo uomo ideale e te lo presento?"
E lei:
"Portami uno come Thor e non ci penso un attimo"
Se qualcuno di voi ha presente l'eroe Marvel, sa a cosa si riferiva: uomo alto, biondo, occhi azzurri, muscoloso, macho. Ha poi aggiunto che, ovviamente, non sarebbe comunque tutto scontato ma che, trovarsi di fronte al suo ideale erotico, potrebbe aiutarla a capire se le mie fantasie possano anche essere le sue.
A questo punto vi chiedo? Cosa consigliate di fare? Non posso andare per strada a mettere i volantini "AAA cercasi Thor".
Scusate se mi sono dilungato e grazie a chiunque avrà il piacere di darmi consigli.
 

Allegati

  • f91b16cdf16d218dc8032203d1cf4f82.jpg
    f91b16cdf16d218dc8032203d1cf4f82.jpg
    21.1 KB · Visualizzazioni: 15

Pondoneg

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
58
Punti
19
Age
56
Tutti abbiamo fantasie erotiche?
Il 95% delle persone ha avuto almeno una fantasia erotica nella propria vita. Avere fantasie erotiche è assolutamente normale, anzi, vedremo che è un ingrediente importante nell’alimentare una soddisfacente vita sessuale.
Quindi non rappresentano mai un problema?
Le fantasie erotiche sono un problema quando diventano un’ossessione, quando non ci si può eccitare senza di esse o quando ci si eccita tramite una sola tipologia di immaginario erotico, come nel feticismo.
Inoltre, quando per soddisfarle, si cercano partner non consenzienti, possono originare atti antisociali.
Perché fantastichiamo?
Fantastichiamo perché la mente è in grado di farlo. E continuiamo a farlo perché ci da piacere. Le fantasie erotiche si hanno a tutte le età, sia come attività autoerotica sia come strumento a disposizione della coppia. In ambito sessuologico le fantasie sono il correlato erotico dei sogni ad occhi aperti.
È un’attività molto liberatoria perché avere una fantasia erotica non significa per forza doverla realizzare o desiderare che si realizzi veramente. Ad esempio nel femminile una fantasia erotica molto frequente è quella di fare sesso con uno sconosciuto, ma questo non vuol dire che nella situazione reale avvenga, anzi spesso la fantasia è un modo per legittimarsi qualcosa che nella realtà non si farebbe mai.
La fantasia è un gioco, è il gioco del “facciamo finta che”.
Avere fantasie diversificate è indice di buon funzionamento psichico, di creatività e dinamismo intellettivo.
Quale utilità per la coppia?
Le fantasie possono essere di tue tipologie, quelle “creative”, che arricchiscono una relazione sessuale e risvegliano il desiderio, e quelle che permettono di abbassare le inibizioni ed esprimere pienamente la propria sessualità.
È un modo non solo per esprimere autenticamente una parte di sé, ma anche un modo per incrementare con il partner la sintonia sessuale attraverso la condivisione delle stesse.
Le fantasie sessuali possono accompagnare ogni fase della risposta sessuale: possono attivare il desiderio sessuale, favoriscono l’eccitazione sessuale e infine potenziano il piacere sessuale e l’orgasmo.
Quando invece non sono utili?
fantasia erotica e coppiaQuando non favoriscono l’intimità di coppia ma servono solo a ottenere un’eccitazione funzionale alla penetrazione per l’uomo e un orgasmo alla donna, allora no, c’è solo penetrazione fisica non mentale e psicologica; la coppia è ancora più distante, ognuno è chiuso nella propria fantasia, ognuno fa l’amore con la propria fantasia, ma non con l’altro.
Utilizzate in questo modo, le fantasie erotiche spengono la coppia invece di vivacizzarla e renderla più intima.
Quali sono le fantasie erotiche più comuni?
Le fantasie maschili e femminili si differenziano non solo per il contenuto ma anche su come si presentano.
Le fantasie sessuali femminili si caratterizzano per un alto contenuto emotivo, si concentrano maggiormente sulla fase dell’eccitazione e sull’utilizzo della propria immaginazione, sono ricche di dettagli e la donna è la protagonista della propria “storia”.
Le fantasie sessuali maschili, invece, sono meno elaborate, più focalizzate sulla finalità orgasmica della “storia”, prive di coinvolgimento affettivo e maggiormente focalizzate sul corpo.
Gli uomini sognano nell’ordine:
di fare sesso con la propria partner,
fare e ricevere sesso orale,
fare sesso con più donne,
essere dominanti,
essere passivi e sottomessi,
vecchie esperienze sessuali,
guardare altre persone che fanno l’amore,
provare nuove posizioni sessuali.
Le donne sognano nell’ordine:
fare l’amore con il proprio partner,
fare e ricevere sesso orale,
fare l’amore con un altro partner,
fare l’amore in luoghi romantici o esotici,
fare qualcosa di proibito,
essere sottomesse,
ricordare precedenti esperienze,
sentirsi irresistibili,
provare nuove posizioni sessuali.
Perché molte persone provano senso di colpa?
Perché si crede che la fantasia abbia un significato in relazione al sentimento provato per il partner, si pensa di amarlo di meno, di tradirlo virtualmente o di tenergli nascosta una parte di sé che, se fosse scoperta, potrebbe minare la coppia, soprattutto quando si hanno fantasie molto distanti dall’immagine di sé che si crede l’altro abbia, ad esempio la brava madre di famiglia che magari ha fantasie trasgressive.
La fantasia sessuale, se agita, è solo un gioco di ruolo e, terminata, si torna alla vita quotidiana.
Il senso di colpa è legato al non concedersi con libertà questa piccola trasgressione piacevole.
Concludendo il discorso sulle Fantasie Erotiche
La fantasia erotica è uno dei tanti ingredienti della sessualità, va usato sapientemente, aiuta la scoperta di sé e favorisce l’incontro senza maschere e tabù con l’altro.
 
OP
A

AlePerv69

Guest
Detto in parole povere, smetti di volerle imporre una cosa che non vuol fare
Evidentemente mi sono espresso male.
Io non le voglio imporre nulla! Sto scrivendo qui dopo essermi confrontato con lei, ed è proprio lei che, in totale autonomia, mi ha chiesto "aiuto" a scoprire più a fondo la sua sessualità. I discorsi da me fatti sono frutto di un dialogo tra me e lei, dialogo nel quale nessuno dei due vuole imporre nulla all'altro.
Lei è consapevole di avere dentro di sé, inconsciamente, dei paletti dettati dall'educazione famigliare e dalla sua indole timida e riservata; ma vorrebbe (ripeto, lei in primis) scoprirsi più a fondo, e vorrebbe farlo insieme a me.
Tanto per spiegarmi ancora meglio: all'età di 25 anni non si era mai masturbata, quasi per timore (non sa spiegare perché), ma è stata lei stessa a chiedermi "aiuto" per riuscire a scoprirsi. Abbiamo quindi letto articoli insieme, parlato e fantasticato e, dal nulla, rientrato a casa da lavoro un giorno di alcuni mesi fa, mi dice: "oggi mi sono rilassato, presa del tempo per me e sono riuscita a godere da sola, come mai avevo fatto, é stato bellissimo".
Ripeto quindi che non si tratta di imposizione, ma di voglia di scoprirsi.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,782
Punteggio reazione
7,679
Punti
134
Io andrei con molta calma, se non si è mai masturbata prima di qualche mese fa... direi che ci sono ancora mille cose da sperimentare insieme prima di pensare a cose a 3.
Rischi di rovinare tutto
 
OP
A

AlePerv69

Guest
Ragazzi, sono consapevole di aver intavolato una domanda ed un discorso un po' assurdo, ma al contempo pensavo di trovare consigli pratici invece di gente che ride e quant'altro! 😂
 
OP
A

AlePerv69

Guest
Io andrei con molta calma, se non si è mai masturbata prima di qualche mese fa... direi che ci sono ancora mille cose da sperimentare insieme prima di pensare a cose a 3.
Rischi di rovinare tutto
Mi trovo ovviamente d'accordo.
Ma come poter allora alzare gradualmente l'asticella?
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
918
Punteggio reazione
1,030
Punti
99
Perdonami Ale. È stato interessante leggere il tuo annuncio e soprattutto immaginarmi qualcuno che si presenti a casa tua con un martello ed il mantello.

Riguardo la tua richiesta, ti consiglierei di crearti un account su qualche sito di incontri (ce ne sono due abbastanza diffusi in Italia) e far partecipe la tua ragazza per lasciar scegliere il suo supereroe attraverso le foto.
 
OP
A

AlePerv69

Guest
Perdonami Ale. È stato interessante leggere il tuo annuncio e soprattutto immaginarmi qualcuno che si presenti a casa tua con un martello ed il mantello.

Riguardo la tua richiesta, ti consiglierei di crearti un account su qualche sito di incontri (ce ne sono due abbastanza diffusi in Italia) e far partecipe la tua ragazza per lasciar scegliere il suo supereroe attraverso le foto.
Ciao @Lee-san, mi hai fatto ridere tantissimo immaginando la scena!
Come probabilmente hai inteso (forse sei stato l'unico) il mio post porta contenuti "seri", ma è volutamente ironico, soprattutto nel sottolineare le caratteristiche del supereroe.
Ciò che cercavo qui era un confronto circa come poter fare ad alzare piano piano l'asticella, così da poter capire, insieme a lei, come poter aggiungere pepe e diversità ad un rapporto già di per sé bello.
Grazie inoltre per la dritta, stavo già valutando una strada come quella, ma ero sicuro che un forum come questo avrebbe potuto darci ancora più spunti (avevamo provato A69, che penso sia uno dei due di cui parli, ma era un continuo ricevere messaggi di persone che non cercavano altro che infilarlo qui o lì).
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,818
Punti
114
Se non trovi proprio Thor forse può andare Il Troio del Vernacoliere
tromba.jpg
 
OP
A

AlePerv69

Guest
Se non trovi proprio Thor forse può andare Il Troio del Vernacoliere
tromba.jpg
Grandissimo ahahahah cosa hai tirato fuori!
Post automatically merged:

EDIT.
Ragazzi, il sottolineare le caratteristiche del supereroe è volutamente ironico.
Il mio post è scritto per cercare consigli e dritte, ma ho voluto impostarlo in maniera più simpatica!
Così come enfatizzo il concetto dicendo "cerco un uomo per la mia fidanzata".
Non sono sicuramente qui, come se fossi al mercato.
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
918
Punteggio reazione
1,030
Punti
99
Qualunque cosa tu abbia intenzione di fare, e ti parla per la mia piccola esperienza, falla sempre coinvolgendola e soprattutto mettendole bene in vista il pulsante STOP. Non devi sradicare nessuna segnaletica dalle strade, ma devi invogliarla a giocare tenendo bene a mente che c'è una fine, e può decidere tranquillamente lei quando fermare il gioco. È importante perché la consapevolezza di averw controllo su questa situazione la indurrà sicuramente a farla sentire a suo agio, e magari a fare qualche passetto in avanti per farti contento.
Io ti propongo di tornare a casa, di dirle di aver trovato thor, e che il biondone nordico vuole chattare con lei e conoscerla. È un approccio d'impatto, ma è virtuale e se lei si scoccia può eliminare tutto.
 
OP
A

AlePerv69

Guest
Qualunque cosa tu abbia intenzione di fare, e ti parla per la mia piccola esperienza, falla sempre coinvolgendola e soprattutto mettendole bene in vista il pulsante STOP. Non devi sradicare nessuna segnaletica dalle strade, ma devi invogliarla a giocare tenendo bene a mente che c'è una fine, e può decidere tranquillamente lei quando fermare il gioco. È importante perché la consapevolezza di averw controllo su questa situazione la indurrà sicuramente a farla sentire a suo agio, e magari a fare qualche passetto in avanti per farti contento.
Io ti propongo di tornare a casa, di dirle di aver trovato thor, e che il biondone nordico vuole chattare con lei e conoscerla. È un approccio d'impatto, ma è virtuale e se lei si scoccia può eliminare tutto.
Rinnovo i ringraziamenti perché ciò che hai scritto è proprio quello che cercavo: un consiglio, una dritta esente da giudizi di alcun tipo.
Ci tengo a sottolineare il fatto che il concetto del pulsante STOP è stato uno dei primi che le ho evidenziato. Questo perché sono stato io a intavolare i discorsi e, tra i due, sono io per natura più lanciato e libertino, quindi ho voluto che lei sapesse, sin da subito, l'importanza dell'andare di pari passo e lancor più importante possibilità di interrompere qualsiasi cosa in qualsiasi momento, senza che l'altro abbia possibilità di ribattere.
Mi incuriosisce ciò che dici circa il fatto di farle capire che lei ha il controllo; tolto il fatto che lei possa interrompere il tutto in qualsiasi momento, in quali altri modi posso farle capire che è lei a dirigere le danze?
Il partire dal virtuale è ovviamente una delle prime idee che ho avuto ma, nonostante sia l'ideale per preservare privacy ed eventualmente poter fuggire, come poter approcciare questo gioco in maniera virtuale?
 
O

Old Fashioned

Guest
Tranquillo, è una situazione normalissima. L'unica cosa che mi fa sorridere è che probabilmente anche io, etero al 100% con ZERO esperienza bisex, se mi trovassi davanti Thor nudo che mi intima di succhiargli il cazzo glielo succhierei senza battere ciglio :)
Ovviamente scherzo, non lo so, un po' come dice di "non saperlo" anche la tua lei.
E' per questo che è una fantasia ed è per questo che essendo così estremizzata verso il "bello" non vuol dire niente di significativo. Thor è fuori dalla portata. Lui e anche uno "come lui". A meno che la tua fidanzata non sia un figa stratosferica oppure tu non ricerchi appositamente un gigolò.
Ma se posso darti la mia lettura, non credo che lei sarebbe pronta a fare il grande passo.
 
OP
A

AlePerv69

Guest
Tranquillo, è una situazione normalissima. L'unica cosa che mi fa sorridere è che probabilmente anche io, etero al 100% con ZERO esperienza bisex, se mi trovassi davanti Thor nudo che mi intima di succhiargli il cazzo glielo succhierei senza battere ciglio :)
Ovviamente scherzo, non lo so, un po' come dice di "non saperlo" anche la tua lei.
E' per questo che è una fantasia ed è per questo che essendo così estremizzata verso il "bello" non vuol dire niente di significativo. Thor è fuori dalla portata. Lui e anche uno "come lui". A meno che la tua fidanzata non sia un figa stratosferica oppure tu non ricerchi appositamente un gigolò.
Ma se posso darti la mia lettura, non credo che lei sarebbe pronta a fare il grande passo.
Ciao @PORCOVERO, non so se hai letto il proseguio della conversazione, ma poi spiego il fatto che sottolineare la questione di Thor sia un'enfatizzare un discorso più ampio.
Il mio vero obiettivo è riuscire a capire come poter fare, noi due, per provare ad uscire poco alla volta dal "tradizionale", cercando di giocare con le nostre fantasie (non per forza arrivando a realizzarle).
Non vi è quindi alcun gran passo da fare, ma piccoli passetti da compiere insieme.
Per quanto riguarda l'eventualità di un gigolò, a lei ho tirato questa battuta, proponendo un qualcuno a pagamento e lei mi ha riposto "così è troppo facile 😉" 😊
 
O

Old Fashioned

Guest
Se vuoi io ho una lunghissima esperienza di corteggiamento "online". Non necessariamente finalizzato all'incontro. Trovare una persona "per bene" che sappia come prenderla è la mossa più giusta per rompere il ghiaccio, ma ovviamente non voglio auto-incensarmi :)
 

Top Bottom